Immutep Limited (IMMP) Nasdaq

5 volte il volume medio, sopra 2,70 abbiamo 2,98, 3,34
Si continua, massimo odierno 2,95 ma se in australia si prendono una pausa soffriremo perché lo spread si é allargato
Intanto vi metto un weekly di Immutep in asx, veramente bello eheheh

saluti
 

Allegati

  • Schermata 2024-03-07 alle 20.48.49.png
    Schermata 2024-03-07 alle 20.48.49.png
    36,1 KB · Visite: 31
Ma il Tipo. Che scassava la minkia perché non saliva è sparito?
Li vedi in qualunque 3D, pensa ai miners,una settimana down ,dopo aver fatto da +300 a 500% e son tutte ciofeche.
Questo è un investimento differente, va portato fino alla fine. Io son dentro da gennaio 2022.
Che senso avrebbe raccogliere +30? O mollare quando son andate a $1,5 senza bad news ?

Bisognerebbe scriverlo a certi FOL-isti, questi sono investimenti, non speculazioni da scalper.
Abbandoneresti a metà la costruzione di un grattacielo con solide fondamenta?
Diligenza e pazienza.
Si scappa solo se si sente odore di bruciato.
In after ha provato sfondare 2,98(2,9750)senza riuscirci.
Speriamo ASX si adegui al Nasdaq ;-).
 
Ultima modifica:
Ma il Tipo. Che scassava la minkia perché non saliva è sparito?
Macchè sparito sono qui e non pensavo spaccare la minchia ero solo deluso per l'andamento del titolo. (poi non so se ti riferisci a me). ciao
 
Mi rivolgo a tutti coloro che sono dentro da anni e sono "ingiustamente impazienti" avete messo i soldi su una biostock small cap adr , il carburante di queste società sono i trials e la trasparenza nelle comunicazioni sia finanziarie che negli studi
Rispetto a tante altre piccole bio Immutep ha una pipeline da grande azienda e questo grazie al suo modello di business
Per vedere crescere il pps questi studi devono completarsi ed augurarci sempre di non avere failure
Immutep sta esattamente facendo questo, con grande trasparenza e solidità finanziaria sta portando avanti tutti gli studi ed alcuni di essi , i più importanti sono entrati nella fase III, non siamo lontani e non abbiamo scheletri nell'armadio, occorre pazienza e sperare che i trials continuino sempre a dare riscontri così importanti come Immutep ha fatto fin ora

buona continuazione, saluti
 
Ho letto , da prendere con le pinze, che Immutep potrebbe decidere di cancellarsi da ASX e rimanere solo sul Nasdaq
Sinceramente la ragione mi sfugge e almeno io non ho letto alcuna dichiarazione ufficiale che vada in tal senso
L'eventualità sarebbe tutta da esplorare con tutte le implicazioni del caso.
Se qualcuno ha letto qualcosa al riguardo metta il link grazie
 
I ribassi si comprano e oggi è stato facile. Altre 18k in ptf.
 
Come sono i movimenti su ASX? intendo in termini di volumi perchè sul nasdaq le contrattazioni sono ai minimi termini
 
C’è un rapporto volumi prezzo di circa 6,5 tra i due mercati, 1 milione di scambi in Australia corrispondono a circa 150.000 al nasdaq
 
Tecnicamente siamo arrivati sul supporto del canale che ha contraddistinto il movimento rialzista iniziato a fine 23, il momento è decisamente importante...

IMG_20240318_131043.jpg
 
Indietro