IMPP opportunità o rischio?

SPHINX INVESTMENT CORP. ANNUNCIA L'ESTENSIONE DELL'OFFERTA DI ACQUISTO PER TUTTE LE AZIONI ORDINARIE IN CIRCOLAZIONE E I DIRITTI DI PERFORMANCE ASSOCIATI SHIPPING INC.​


NOTIZIE FORNITE DA
Sfinge Investment Corp
26 marzo 2024, 08:43 ET


NEW YORK , 26 marzo 2024 /PRNewswire/ -- Sphinx Investment Corp. (" Sphinx ") ha annunciato oggi di aver prorogato la data di scadenza della sua offerta precedentemente annunciata per l'acquisto di tutte le azioni ordinarie emesse e in circolazione, del valore nominale di $ 0,01 al (le " Azioni Ordinarie "), di Performance Shipping Inc. (" Performance ") (inclusi i relativi diritti di acquisto di azioni privilegiate (i " Diritti ", e insieme alle Azioni Ordinarie, le " Azioni ") per $ 3,00 per Azione in contanti, senza interessi, al netto di eventuali ritenute fiscali applicabili (l'" Offerta ").
La data di scadenza dell'Offerta è stata prorogata alle 23:59 , ora di New York City , del 28 giugno 2024.


SPHINX INVESTMENT CORP. ANNOUNCES EXTENSION OF TENDER OFFER TO PURCHASE ALL OUTSTANDING COMMON SHARES AND ASSOCIATED RIGHTS OF PERFORMANCE SHIPPING INC.

Per PSHG ancora tutto bloccato da Economu fino a giugno. Ma non bisogna mollare....prima o poi perderanno la pazienza.... ;)
 
(y)
facci sapere con che criterio potresti rientrare su c3is



Ammesso che abbia senso entrare ovviamente , sono tentato di entrare proprio domani,
poiché se guardo il grafico daily sembra che in un momento interessante per iniziare un viaggetto su IMPP ,
alla base di un trading range
Poi hai preso IMPP?

Io rientrato adesso su CISS a 0.0365

Riparte ;)
 
Poi hai preso IMPP?

Io rientrato adesso su CISS a 0.0365

Riparte ;)

BUONASERA !
no . sono stato via, stavo per controllare il thread Impp prima di notare la notifica di messaggio.

IMPP
no e sono pentito perché graficamente Gio e Ven era scarica sugli indicatori dei timeframe più bassi , ora provo ad aspettare aspettare che alcuni indicatori almeno a 1h ( e possibilmente anche a 4h scendano per poi entrare .

CISS
la guardo ora , però su trading view ha una storia breve e in pratica il Grafico mensile non da indicazioni
e anche su altri timeframe, con gli indicatori, che uso io non ho indicazioni , vanno fatte solo considerazioni fondamentali

NB: sulle azioni, io dò Sempre precedenza ai fondamentali, e solo dopo dò una occhiata graficamente
 
Ultima modifica:
BUONASERA !
no . sono stato via, stavo per controllare il thread Impp prima di notare la notifica di messaggio.

IMPP
no e sono pentito perché graficamente Gio e Ven era scarica sugli indicatori dei timeframe più bassi , ora provo ad aspettare aspettare che alcuni indicatori almeno a 1h ( e possibilmente anche a 4h scendano per poi entrare .

CISS
la guardo ora , però su trading biew vedo che ha una storia breve e in pratica il Grafico mensile non da indicazioni
e anche il Settimanale non dice molto.
Con gli indicatori che uso io non ho indicazioni , vanno fatte solo considerazioni fondamentali

NB: sulle azioni, io dò Sempre precedenza ai fondamentali, e solo dopo dò una occhiata graficamente
ma CISS quella che e' passata da 0,7 a 0,03 in tre mesi?
 
ma CISS quella che e' passata da 0,7 a 0,03 in tre mesi?

C3is Inc. (CISS)
eheheh si, mi sa che è lei

PS: io seguo di più IMPP , ma conta che le due azioni sono collegate, IMPP possiede il 75% di c3ss

l'esperto è ovviamente cercatore.
Leggiti i SUOI post precedenti
 
hai capito...( modo di dire riferito a me stesso)
ed io che ancora provo a guadagnare coi titoli che hanno perso il 40/50%...
Bisogna andare su quelli che hanno perso il 95$... :)
Per la cronaca...io sono già fuori. ....non fidarti di CISS.

ADC e reverse split sono ancora in agguato
 
ok.
Non fa per me.
Grazie del consiglio.
Poi in genere preferisco sempre seguire i titoli per un po' di tempo. A freddo non entro.
Sono un diesel.

Figurati.....anche io devo sapere tutto prima di entrare su un titolo.

IMPP. +4,95%. 3,39

Intanto IMPP se ne va'.......tazza col manico chiusa?

IMG_20240402_204424.jpg
 
Oppssss.... :o



IMPP +6,19% 3,43
 
Ultima modifica:
PSHG +4,10% 2,03

PERFORMANCE SHIPPING INC


PSHG"

In data 14 marzo 2024 l'Offerente ha depositato una memoria di opposizione omnibus. Le memorie di replica degli imputati saranno depositate il 4 aprile 2024. L'esito delle istanze di rigetto e del Procedimento di Annullamento non è prevedibile con certezza. L'Offerente ha depositato una memoria di opposizione omnibus. Il numero del caso per il procedimento di annullamento è 655326/2023” La direzione di PSHG presenterà la risposta all'opposizione di George E. omnibus il 04/04.



Domani ci saranno novità.... E intanto il titolo si muove..... :cool:
 
PSHG +4,10% 2,03

PERFORMANCE SHIPPING INC


PSHG"

In data 14 marzo 2024 l'Offerente ha depositato una memoria di opposizione omnibus. Le memorie di replica degli imputati saranno depositate il 4 aprile 2024. L'esito delle istanze di rigetto e del Procedimento di Annullamento non è prevedibile con certezza. L'Offerente ha depositato una memoria di opposizione omnibus. Il numero del caso per il procedimento di annullamento è 655326/2023” La direzione di PSHG presenterà la risposta all'opposizione di George E. omnibus il 04/04.



Domani ci saranno novità.... E intanto il titolo si muove..... :cool:

PSHG +9,75% 2,19
PERFORMANCE SHIPPING

Dai bella.... :D
 
Inarrestabile...... :cool:

Target del cup & handle area 5,50


IMPP +3,80% 3,82
IMPERIAL PETROLEUM INC
 
Per la cronaca...io sono già fuori. ....non fidarti di CISS.

ADC e reverse split sono ancora in agguato

Come era prevedibile e' arrivato il reverse split e conseguente crollo.
Adesso bisogna trovare un nuovo minimo dove prendere il rimbalzo......... ;)
CISS -25,95% 0,0311
C3IS

C3IS annuncia un frazionamento azionario inverso per soddisfare gli standard del Nasdaq​

Investing.com | Editor Emilio Ghigini

Pubblicato 10.04.2024 15:01


C3IS annuncia un frazionamento azionario inverso per soddisfare gli standard del Nasdaq



ATENE - C3IS INC. (Nasdaq: CISS), società di servizi di trasporto di greggio e rinfuse secche, ha annunciato un raggruppamento di azioni per risolvere i problemi di conformità con il requisito del prezzo minimo di offerta del Nasdaq. Il frazionamento azionario inverso di 1 per 100 (1 per 100) entrerà in vigore alla chiusura delle attività di mercoledì e le azioni ordinarie della società saranno negoziate su base corretta a partire da giovedì 12 aprile 2024.
Il frazionamento azionario inverso consoliderà ogni cento azioni ordinarie emesse in un'unica azione, mantenendo il valore nominale di 0,01 dollari per azione. Questa azione ridurrà il numero di azioni in circolazione da circa 195,3 milioni a circa 1,953 milioni.

C3IS annuncia un frazionamento azionario inverso per soddisfare gli standard del Nasdaq Da Investing.com
 
Indietro