Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
Per continuare a leggere visita il link
Molto bene......questo titolo segnalato da cercatore uno, sembra un ottima opportunità, impressionante è l'utile netto del 3Q rispetto alla capitalizzazione di borsa, sembra prevedibile un 4Q con risultati migliori
sul sito di IMPP c'è una presentazione di cui consiglio la lettura a chi si interessa al titolo
Va, farà come l'anno scorso vero?Momento topico...... graficamente parlando...![]()
Magari....Va, farà come l'anno scorso
ti ho invitato alla discussione iniziata con cercatore, in modo che li trovi un po' di info che abbiamo analizzato e non ancora riversato quisono indeciso se prenderne ancora .. ne ho 17000 mah voi che dite..non capisco da quel exploit fatto...forse fin troppo e poi sempre scesa..forse Cercatore me l hai spiegato ma non mi ricordo le cose da natale a santo stefano quindi...![]()
Figurati! ... è il confronto e l'impegno di tutti che può aiutare a tenere gli occhi aperti ... soprattutto essendo un titolo più rischioso di altrigrazie
Ci vuole ancora del tempo per entrare nella psicologia del titolo...meglio non rischiare tropposono indeciso se prenderne ancora .. ne ho 17000 mah voi che dite..non capisco da quel exploit fatto...forse fin troppo e poi sempre scesa..forse Cercatore me l hai spiegato ma non mi ricordo le cose da natale a santo stefano quindi...![]()
GibsonInteressante articolo su Seekingalpha
Imperial Petroleum: A Tale Of Two Equities (NASDAQ:IMPP)
E la composizione dell'attuale flotta
Mentre Pyxis e Imperial Petroleum sono delle scommesse da poco (dove posso permettermi anche di andare in loss), su D'Amico le cifre sono più importanti e da qualche mese capitalizzo subito se le cose diventano incerte.Qualcuno ha scorpion tankers e gia qualke gg che scende saran scese le tariffe….ce4catore ma hai venduto veramente d amico …🤔🤔🤔