IMPP opportunità o rischio?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Io ho venduto un po'di Pixis, ma fino a che non risolvo questo guaio non voglio impelagarmi da un'altra parte.... :angry:
 
ah non so... io cercavo un confronto con voi, guardando la loro documentazione sembra che crescerà molto ... nell'immediato non so se farà meglio o peggio delle stime ...

hai già guardato la loro presentazione?
Plug Power Inc. | Investor Relations
le avevo prese nel 2020 quando saliva di tutto..e andata fino a 60 e piu..se non sbaglio..ma le utlime trimestrali non sono andate un granché..mi sembra ..vediamo i dati..stasera 2230...tanto c e anke investor day by tesla..sono curioso..sono entrato martedi su autostrade meridional..danno un bel dividendo...stavo guardando quel titolo nuovo ne parlano bene eurogrup LAMINATION produce il 50% dei rotatori x macchine elettriche in usa..mah:5eek:
 
Stesso settore, Tops vola...
 
Qui bisogna capire se Vafias ha azioni ordinarie sottobanco o amici da arricchire.... e' l'unica speranza perché la quotazione risalga....non si capisce perché con Stealth Gas faccia l'amministratore provetto e qui faccia il disfattista a tempo pieno.
Si gioca a scacchi? :fiufiu:
 
le avevo prese nel 2020 quando saliva di tutto..e andata fino a 60 e piu..se non sbaglio..ma le utlime trimestrali non sono andate un granché..mi sembra ..vediamo i dati..stasera 2230...tanto c e anke investor day by tesla..sono curioso..sono entrato martedi su autostrade meridional..danno un bel dividendo...stavo guardando quel titolo nuovo ne parlano bene eurogrup LAMINATION produce il 50% dei rotatori x macchine elettriche in usa..mah:5eek:
se in questi gg la buttano giù mi sa di opportunità metterci qls con orizzonte oltre 1 anno ... la view sul 2023 sembra molto buona .. il Q4 ha pagato ritardi problemi costi gas, ...
 
se in questi gg la buttano giù mi sa di opportunità metterci qls con orizzonte oltre 1 anno ... la view sul 2023 sembra molto buona .. il Q4 ha pagato ritardi problemi costi gas, ...
qualcosa ho letto aspettiamo ...nel frattempo ho altre grane da risolvere..bene d'amico
 
Stesso settore, Tops vola...
oltre a presentare dei conti da record....sembra vogliano anche sostenere la quotazione del titolo

TOP Ships Announces Record Net Income of $18.9 Million for the Year Ended December 31, 2022, 120% Increase From 2021​


In addition, the Company announced that for the period commencing from the date of this release to December 31, 2023:

  1. it will not conduct any new equity offerings, public or private;
  2. it will not conduct any reverse stock splits, except to the extent its Board of Directors deems advisable for the sole purpose of remaining compliant with Nasdaq continued listing requirements;
  3. it will not pay any bonuses to its executive management; and
  4. neither the CEO nor his affiliates will sell any common shares.
The Company believes that the above actions will significantly enhance the trading stability of its common shares during 2023.
 
oltre a presentare dei conti da record....sembra vogliano anche sostenere la quotazione del titolo

TOP Ships Announces Record Net Income of $18.9 Million for the Year Ended December 31, 2022, 120% Increase From 2021​


In addition, the Company announced that for the period commencing from the date of this release to December 31, 2023:

  1. it will not conduct any new equity offerings, public or private;
  2. it will not conduct any reverse stock splits, except to the extent its Board of Directors deems advisable for the sole purpose of remaining compliant with Nasdaq continued listing requirements;
  3. it will not pay any bonuses to its executive management; and
  4. neither the CEO nor his affiliates will sell any common shares.
The Company believes that the above actions will significantly enhance the trading stability of its common shares during 2023.
1677768018721.png
 
1677768069455.png


bisognerebbe guardare anche i risultati trimestrali per capire di più

EdgarFiling
 
Ultima modifica:
Dopo 10 candele rosse finalmente una gravestone doji......domani inversione?


IMG_20230302_222935.jpg
 
E dici poco......
Se cambiassero di punto in bianco politica anche su Imperial farebbe un +500%

Io intanto oggi per farmi male ho incrementato ancora.....ho perso il conto delle candele rosse....ma prima o poi quella verdina arriverà!
mah si
impp con una gestione sana credo anch'io che decollerebbe invece che navigare ...
 

Imperial Petroleum Inc. Common Shares (IMPP)​


$0.2061
+0.01 (+5.10%)
Bid: $0.2061 Ask: $0.2075
Volume: 5,407,375


Si incomincia a ragionare......
 
azz bene

quando ho guardato oggi mi sembrava venisse tenuta ancora bassa
 
1677875784433.png


però mi sembra una fiammatina su cui hanno gettato subito un po' di acqua .... boh ... ormai se vedo 500k in quel modo mi sa solo di atm .... prima almeno pensavo qualche short
 
Heights capital management acquista 9 mln di azioni e sale al 5,33% :fiufiu:




IMG_20230305_172049.jpg
 
Indietro