Impregilo, ci siamo?

Oggi stacco, definitivamente e per 10gg.
Tanti auguri a tutti, ma proprio a tutti i compagni di viaggio del FOL
Negli ultimi mesi ho riso, scherzato e mi sono anche arrabbiato quasi di più con voi che con i miei colleghi....
Mi auguro che il 2013 non sia peggio del 2012, sò che non è molto, ma mi accontento.

Borsisticamente parlando, rimango convinto che Impregilo ha dato quasi tutto quello che poteva dare, e che sono più concreti i rischi di fare un -10% che le prospettive di fare un + 10%; sò che molti di voi non saranno d'accordo ed io rispetto le loro opinioni, ognuno agisce con la propria testa, infatti io sono fuori.....
 

Lascia stare, Robo, la sua cattiveria è tanta che non riesce a tenerla a bada neanche durante il periodo del Natale.
Parla di chiacchiere proprio lui.
Pensa se avessimo-avessero creduto a lui quanta gente si sarebbe mangiato le mani o si sarebbero mangiato lui. :yes:
 
commincio a salutarvi ci vediamo next year 2 gennaio 2013

dopo OPA - DELISTING , dopo compiamento del triennio con ottimi risultati


ipo a 6 euro dopo opa a 4 mica male???


why not di solito dopo OPA bye bye buongiorno benetton 2012 opa up up away from the borsa

vi lascio con delisting in testa
 
Oggi stacco, definitivamente e per 10gg.
Tanti auguri a tutti, ma proprio a tutti i compagni di viaggio del FOL
Negli ultimi mesi ho riso, scherzato e mi sono anche arrabbiato quasi di più con voi che con i miei colleghi....
Mi auguro che il 2013 non sia peggio del 2012, sò che non è molto, ma mi accontento.

Borsisticamente parlando, rimango convinto che Impregilo ha dato quasi tutto quello che poteva dare, e che sono più concreti i rischi di fare un -10% che le prospettive di fare un + 10%; sò che molti di voi non saranno d'accordo ed io rispetto le loro opinioni, ognuno agisce con la propria testa, infatti io sono fuori.....

Ciao Jeroma,
tutto è possibile, ma se un titolo che è praticamente certo che mi rende come dividendo minimo un 30% a breve, per me può fare anche un -10 che non mi offendo.
E tanti auguri anche a te.OK!
 
Spero per te Robo, che la somma di tutto faccia + di 3,60 per azione !

ciao jeroma and grazie

puo fare anche un meno 10 ma dopo farebbe anche + 20

per cui spero che rientri and facciamo questo ultimo giro insieme

in piu cerco un titolo per 2013 si puo parlare qua nei momenti che tutti stanno zitti ciao e grazie ancora robo:)
 
Ciao Jeroma,
tutto è possibile, ma se un titolo che è praticamente certo che mi rende come dividendo minimo un 30% a breve, per me può fare anche un -10 che non mi offendo.
E tanti auguri anche a te.OK!

Ciao Figat, se fà -10% rietro.....tanto per essere chiari ! ;)
Io ho la sensazione che le quotazione post dividendo saranno inferiori alla differenza tra la quotazione attuale - dividendo.
Sensazioni............di solito le mie sensazione sono sbaglate, quindi buon per voi !
 
Lascia stare, Robo, la sua cattiveria è tanta che non riesce a tenerla a bada neanche durante il periodo del Natale.
Parla di chiacchiere proprio lui.
Pensa se avessimo-avessero creduto a lui quanta gente si sarebbe mangiato le mani o si sarebbero mangiato lui. :yes:

in forum acqua che scolla sul dorso della anatra ;);););)


FIGAT VEDI IL BOOK ci danno un segnale OK!OK!OK!OK!OK!OK!
 
Oggi stacco, definitivamente e per 10gg.
Tanti auguri a tutti, ma proprio a tutti i compagni di viaggio del FOL
Negli ultimi mesi ho riso, scherzato e mi sono anche arrabbiato quasi di più con voi che con i miei colleghi....
Mi auguro che il 2013 non sia peggio del 2012, sò che non è molto, ma mi accontento.

Borsisticamente parlando, rimango convinto che Impregilo ha dato quasi tutto quello che poteva dare, e che sono più concreti i rischi di fare un -10% che le prospettive di fare un + 10%; sò che molti di voi non saranno d'accordo ed io rispetto le loro opinioni, ognuno agisce con la propria testa, infatti io sono fuori.....

Ciao Jeroma,
tutto è possibile, ma se un titolo che è praticamente certo che mi rende come dividendo minimo un 30% a breve, per me può fare anche un -10 che non mi offendo.
E tanti auguri anche a te.OK!

Ciao Jeroma, io la penso più come figat...qui in ipg c'è ciccia e dovrà venir fuori.

personalmente (ma non voglio influenzare nessuno) mi aspetto che il nuovo anno la porterà necessariamente a superare i max del 2012 (mi pare 3,72 più o meno) per ountare poi a sfondare i 4 euro.

poi lo considero un titolo "difensivo" nel senso che i 2 grandi blocchi di azionisti + i fondi hanno tutti interesse nel vedrla salire...nonché nell'incassare un ricco (ma prorpio ricco...anche fosse solo 0,5/0,75) dividendo.

certo che come dici tu, esistono anche le possibilità per riportarsi sui 3,3 o giù di lì...ma quella sarebbe solo l'occasione che sto attendendo per rientrarci alla grande OK!
 
in forum acqua che scolla sul dorso della anatra ;);););)


FIGAT VEDI IL BOOK ci danno un segnale OK!OK!OK!OK!OK!OK!

:yes:Lo sto osservando ........stanno anticipando i fuochi artificiali di fine anno. :D Se le stanno passando di mano, credo.
 
ciao jeroma and grazie

puo fare anche un meno 10 ma dopo farebbe anche + 20

per cui spero che rientri and facciamo questo ultimo giro insieme

in piu cerco un titolo per 2013 si puo parlare qua nei momenti che tutti stanno zitti ciao e grazie ancora robo:)

SAIPEM !
Ormai sono pompatore ufficiale :D

Però ci credo, e al mio miglior amico, che non capisce niente di borsa, ho consigliato di vendere Impregilo (che gli avevo fatto acquistare ad Agosto) per prendere SAIPEM che quota 29 contro i massimi 2013 di circa 40.

Per ora il mio miglire amico mi paga una cena al Soriso per il gain che gli ho fatto fare con impregilo, mi auguro che mi debba poi ringraziare anche per Saipem !
 
SAIPEM !
Ormai sono pompatore ufficiale :D
Però ci credo, e al mio miglior amico, che non capisce niente di borsa, ho consigliato di vendere Impregilo (che gli avevo fatto acquistare ad Agosto) per prendere SAIPEM.

:clap:
 
SAIPEM !
Ormai sono pompatore ufficiale :D
Però ci credo, e al mio miglior amico, che non capisce niente di borsa, ho consigliato di vendere Impregilo (che gli avevo fatto acquistare ad Agosto) per prendere SAIPEM.

ok lo seguo poi quando rientri in borsa possiamo discutere qua

sarebbe carino finito IPG teniamo questo post aperto e parliamo di un nuovo IPG saipem??? ciao robo:)
 
Ciao Jeroma, io la penso più come figat...qui in ipg c'è ciccia e dovrà venir fuori.

personalmente (ma non voglio influenzare nessuno) mi aspetto che il nuovo anno la porterà necessariamente a superare i max del 2012 (mi pare 3,72 più o meno) per ountare poi a sfondare i 4 euro.

poi lo considero un titolo "difensivo" nel senso che i 2 grandi blocchi di azionisti + i fondi hanno tutti interesse nel vedrla salire...nonché nell'incassare un ricco (ma prorpio ricco...anche fosse solo 0,5/0,75) dividendo.

certo che come dici tu, esistono anche le possibilità per riportarsi sui 3,3 o giù di lì...ma quella sarebbe solo l'occasione che sto attendendo per rientrarci alla grande OK!

Opinioni Wasa, tutte rispettabili.
 
SAIPEM !
Ormai sono pompatore ufficiale :D
Però ci credo, e al mio miglior amico, che non capisce niente di borsa, ho consigliato di vendere Impregilo (che gli avevo fatto acquistare ad Agosto) per prendere SAIPEM.

Ne avevo 200, di Saipem, che ho rivenduto ieri con piccolo gain (Sono un piccolo investitore ma non tengo solo IPG)
La vedo troppo statica. Non da soddisfazioni nel trading di breve.
 
3,558 ho fatto una richiesta PLEASE
 
Opinioni Wasa, tutte rispettabili.

su SAIPEM posso assicurarti che il nuovo AD è un ottimo professionista!!! OK!

quindi la base di partenza la ritengo ottima, poi su quel che combinerà non posso metterci la mano sul fuoco.....soprattutto occhio al fatto che le nuove elezioni possono spingere ad azioni e/o atteggiamenti non del tutto preventivabili da noi piccoli (penso ad es. a politiche di dvd/investimenti restrittive o aumentative, etc.)...ma lì entriamo in un campo che non possiamo consocere né, soprattutto, possiamo prevederne gli effetti sul mercato (magari positivi OK!).
 
Devo però dire che rispetto a Saipem, Impregilo ha un FOL di inestimabile valore !
Complimenti a tutti e di nuovo SUPERMEGAUGURONI !
 
Indietro