IMVEST titolo J.o.k.e. per eccellenza, ma abbiamo Aristoteles, non è finita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più che altro, da inizio anno, con gli indici in forte rialzo, questa è rimasta sostanzialmente invariata :o....
E questo non è un buon segnale. Se non sale quando tutto sale, di solito scende a velocità doppia quando tutto scende.
 
E questo non è un buon segnale. Se non sale quando tutto sale, di solito scende a velocità doppia quando tutto scende.
E ieri è scesa di oltre il 3% addirittura con l'indice a +1,70% KO!....probabile altro adc riservato a breve per poter sottoscrivere le nuove azioni ad un prezzo basso, ammesso che il piano di rilancio stia dando risultati positivi :mmmm:....
 
Adesso sto sotto di un tick anche qui, fankiulo :censored:....certo tutte queste giornate di ribassi con quattro scambi fanno inca..volare :nocomment:....
 
Adesso sto sotto di un tick anche qui, fankiulo :censored:....certo tutte queste giornate di ribassi con quattro scambi fanno inca..volare :nocomment:....
Qualcuno mi ha ascoltato e l'ha riportata sopra il mio pmc, ma prima di 400 non vendo niente :no:....faccio come Silvio, che si è fatto stimare Villa Certosa che vale 275 mln, ma lui per venderla ne chiede 400 :sborone:....
 
Grazie della news :bow:....mi era sfuggita :o....sembra siano venuti fuori da una situazione complessa nel migliore dei modi, trovando un compratore che ha acquisito il credito ipotecario estromettendo la banca erogatrice dalla procedura esecutiva presso il Tribunale di Roma, con la conseguente cessione pro soluto del credito ipotecario stesso di oltre 2 mln di € a favore della controllata MC Real Estate + 130k € circa di conguaglio OK!....altra liquidità che entra nelle casse della società 💰....vediamo se finalmente è arrivato il momento della SADIATA :rock:....
Fatto piccolo acquisto .... il momento è quasi giunto...un + 50% alle porte:sborone:
 
ahaha..niente sedie a sdraio...preferisco le classiche sbombolate tipo solid w o finanza tech :rock: :sborone: :rotfl:
 
ahaha..niente sedie a sdraio...preferisco le classiche sbombolate tipo solid w o finanza tech :rock: :sborone: :rotfl:
A me le sbombolate del warrant Solid per adesso non sono sufficienti :no:...dopo essere stato sotto di 4k, adesso ne voglio fare altrettanti di gain e mi sono messo in vendita a 1,20 :sborone:....
 
A me le sbombolate del warrant Solid per adesso non sono sufficienti :no:...dopo essere stato sotto di 4k, adesso ne voglio fare altrettanti di gain e mi sono messo in vendita a 1,20 :sborone:....
Ho letto.. son contento per te...eri sotto di brutto un poco tempo..mmi raccomando non troppo avido eh! Altrimenti potresti tornare alla base;)
 
Quei 590.800 pezzi in vendita a 290 di primo mattino sono molto sospetti :mmmm:....vediamo se qualcuno li prende :cool:....
 
Lo stesso che prima ha comprato al meglio 204400 pezzi, ora li vende al meglio. Teorico 0,0266
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro