in ascesa aspettando il dividendo - II°

Primo ingresso a 2,8220 penso possa scendere ancora ma manca sempre meno al dividendo;)
 
Per come la vedo io se a fine giornata ci saranno perdite non credo che Unicredit perda piu di Intesa.Ormai e palese che tutti gli operatori puntano su Unicredit che a detta loro scorporata dagli NPL e un gioiello da comprare.Anni e anni di buone intenziioni e catastrofiche conclusioni non gli hanno insegnato niente.
 
effettivamente non si presenta bene. S&P proprio brutto, DAX brutto. pre MIB (alle 8.30) brutto. intesa sembra reggere.

sono nella mia amata terra natia, la terronia, per una visita agli stabilimenti di melfi e cassino. non sto seguendo molto ultimamente.

barcolla ma non molla
si va al dvd ormai sopra i 2,8
salvo crolli di questi restanti 3 ultimi gg

terrone di dove?
che ti faccio compagnia :D
la mozzarella di Gioia del colle mmmmmhhhhh
la burratina di ANDRIA? l'hai assaggiata?
 
barcolla ma non molla
si va al dvd ormai sopra i 2,8
salvo crolli di questi restanti 3 ultimi gg

terrone di dove?
che ti faccio compagnia :D
la mozzarella di Gioia del colle mmmmmhhhhh
la burratina di ANDRIA? l'hai assaggiata?
se la borsa fosse ad Andria, invece che a Milano, chissà che movimento nei grafici, e nell ' AT

saluti
 
Via, solo un dolorino... :D ;)

 
io entrato a 2,794 anche con altre

spero di non aver fatto una c...
 

Allegati

  • mi brucio.GIF
    mi brucio.GIF
    12,5 KB · Visite: 151
In discesa aspettando il dividendo.

È finita, si inverte fino a 20.500.
 
Questa volta... è un dolore vero!!... :mad:

 
Vorrei fare un rein su isp da ridare domani, ma l'andamento di ucg mi perplime...ora vedo...magari aspetto verso il close
 
In realtà visto che siamo ancora nella parte alta del canale forse bisognerebbe trovare il coraggio di aprire uno shortino multy...:eek:
 
In realtà visto che siamo ancora nella parte alta del canale forse bisognerebbe trovare il coraggio di aprire uno shortino multy...:eek:

bisogna vedere che fanno gli americani
se si accorgono che hanno votato un bamba di presidente, come penso
allora sono guai
 
vediamo se in asta chiudono lo short sui fari che contano per l'indice

UCG e FCA soprattutto
 
Indietro