In attesa che torni il "capo" II°

Citazione:
Originalmente inviato da il rilevatore
Oggi
comprate ubi a 7,375
vendute a 7,49
ricomprate a 7,42
rivendute a 7,485
Guadagno 2,5%: mica male !

a volte aspettando un po' .... il problema è prevederlo
ora siamo a 7.84


16/02/2011 ED OGGI IN APERTURA HO VENDUTO TUTTO IL RESTO A 7,63 !!!!!!!!!!
NON MI PICCHIATE TROPPO: VA BENE UGUALMENTE.
ORA ASPETTERO' PAZIENTEMENTE QUOTA 7,40 PER RICOMPRARE.

Avevo visto giusto: sono rientrato poco fa pm 7,48.
Ora aspetto 7,25 per il secondo acquisto, oppure 7,70 per la vendita.



OK! complimenti per oggi e per l'altro giorno OK!

Unica nota storta : .........Avevo visto giusto........ :mad: In base a cosa avevi previsto il tutto ???

p.s. : contro il cul ragion non vale ...... :p

p.s.2 si scherza nèè :clap:
 
Ecco perchè sono entrato pesante su Ubi

mio attuale portafoglio :

45% Ubi a 7,58
45% Unicred a 1,93
10% liquido


Quando i mercati si renderanno conto che Ubi poco c'entra con la Libia sarà tra le prime a riprendersi; questo storno lo considero lo storno atteso e l'occasione per entrare con un -5% dai massimi di un paio di giorni fà (7,97)
Poi ogni testa è un mondo a sè :rolleyes:
 

Allegati

  • ubi.GIF
    ubi.GIF
    59,8 KB · Visite: 114
Peccato per Unicredit perchè era messa veramente bene e finalmente fuori.

Speriamo che 1,823 che ha sostenuto il titolo a marzo, settembre e ottobre tenga
 

Allegati

  • uni.GIF
    uni.GIF
    39,9 KB · Visite: 17
c'era una canzone che cominciava con :

******* signor tenente . :wall:

quello che e' strabiliante ed affascinante , e non e' la prima volta che lo noto , gli indici erano arrivati ad una resistenza importante , ed ecco lo storno dovuto a fattori non tecnici .

Vi era già cautela dei compratori in area prossima a 8 euro.
In queste condizioni hanno liquidato prima del tempo.

_________________
solo una impressione
http://starman45-finanzaepoesia.blogspot.com
 
sembra che ubi stia tenendo area 7,43,nonostante il crollo di ucg e bp,ho scelto il giorno sbagliato x aprire posixioni importanti sui bancari,ora ho
20% ubi a 7,55
12% bp a 2,604
4% bul a 7,585
8% ben a 4,615(in realta ho un prezzo inferiore xche in questi gg vendevo quote sui 4,8 x rientrare sui ,75)
sono sh invece su
3% spm a 37,74(oggi ho liquidato tre quarti con pzm 37,72)
5% hal a 48,58$
5%orcl a 33,14$
 
azz torno ora.
mi sono scattati tutti gli acquisti sono stracarico di bancari. isp, azimut, ubi e mediobanca :eek:

aggiornamento ubi

in questo momento mi si sono strette le ciapet quindi le idee non riescono a scendere dal cervello :D soffro in silenzio :'(
 

Allegati

  • Untitled.png
    Untitled.png
    18,1 KB · Visite: 90
azimut
 

Allegati

  • Untitled.png
    Untitled.png
    29,1 KB · Visite: 92
Buona sera a tutti

...giornatina...certo che noi quando si tratta di scendere lo si fa proprio per bene.
Brutto da dire, ma si aspettava un pretesto per ritracciare, ed eccolo servito...però tutta sta fiammata improvvisa nel nord Africa, tutti insieme, uno dopo l'altro...mah :mmmm:


dax e mib (grazie Orso per il fibonacci:bow:...si potrebbe farne uno ristretto partendo dall'ultimo minimo di 19000?...che rompiballe che sono, neh :D)

dax1.gif

mib.gif
 

Allegati

  • ubi.gif
    ubi.gif
    15 KB · Visite: 86
  • ubi1.gif
    ubi1.gif
    13,1 KB · Visite: 87
buon di,vediamo oggi che succede,mi sa che un giro sui 21800 non ce lo leva nessuno,io sono pronto a chiudere in loss su perdita di tale livello,se dovesse tenere potrei tentare all in
 
facciamo veramente cagare!!
per la serie aggiungiamo 1po' di panic selling per problemi tecnici
 
Buon giorno a tutti :yes:

Sicuramente avere un guasto tecnico :confused::confused: non agevola il clima attuale
 
azz io ora devo proprio uscire,porcap.....,comunque è veramente vergognoso,chissa xche capitano solo da noi questi problemi,usano ancora il vic 20?
 
azz io ora devo proprio uscire,porcap.....,comunque è veramente vergognoso,chissa xche capitano solo da noi questi problemi,usano ancora il vic 20?

Il Vic 20, poverino, svolge il suo lavoro ancora perfettamente.

La colpa non è dei computer ma dei somari che ci mettono sopra le mani. E di quelli ancora più somari che scrivono guasti tecnici. E di quelli sempre più somari che , se si dovesse trattare di guasti tecnici, non prendono provvedimenti.

Ma i più i.dioti della vicenda sono quelli come te , me , etc.. che perdono tempo nell'avere a che fare ancora con questo paese alla deriva. Questa volta veramente passo solo alle borse estere. Altro che rivoluzione in Libia... ci vorrebbe in Italia.
 
E' una situazione imbarazzante e danneggia chi non può gestire le proprie posizioni.
Però ricordiamoci che l'America a differenza dell'Europa tenne chiuse le borse per parecchi giorni dopo l'11 Settembre e le vendite si riversarono in Europa.

speriamo solo che non riaprano troppo presto e in gap pesante
 
mib settimanale
 

Allegati

  • Untitled.png
    Untitled.png
    21,6 KB · Visite: 70
Citazione:
Originalmente inviato da il rilevatore
Oggi
comprate ubi a 7,375
vendute a 7,49
ricomprate a 7,42
rivendute a 7,485
Guadagno 2,5%: mica male !

a volte aspettando un po' .... il problema è prevederlo
ora siamo a 7.84


16/02/2011 ED OGGI IN APERTURA HO VENDUTO TUTTO IL RESTO A 7,63 !!!!!!!!!!
NON MI PICCHIATE TROPPO: VA BENE UGUALMENTE.
ORA ASPETTERO' PAZIENTEMENTE QUOTA 7,40 PER RICOMPRARE.

Avevo visto giusto: sono rientrato poco fa pm 7,48.
Ora aspetto 7,25 per il secondo acquisto, oppure 7,70 per la vendita.


complimenti per oggi e per l'altro giorno
Unica nota storta : .........Avevo visto giusto........ In base a cosa avevi previsto il tutto ???
p.s. : contro il cul ragion non vale ......
p.s.2 si scherza nèè

PERFETTO, HAI PARLATO COME UN LIBRO STAMPATO.
QUELLO E' L'UNICO GRAFICO A CUI MI AFFIDO (A DIFFERENZA DI MOLTI ALTRI).OK!OK!OK!
 
tra l'altro sapete qual è la beffa maggiore? che titoli come unicredit se li stanno scambiando a francoforte :rolleyes::rolleyes:
 
toh , oggi tutto sommato non va male , non sto' perdendo
 
Indietro