In attesa del -40% indici usa.. to be continued..

Il lupo perde il pelo ma non il vizietto.....
 
Vi prego di smetterla di inquinare il thread con attacchi personali. Se volete scrivere fatelo ma parlate solo di titoli e quotazioni. E ora di finirla di fare i bambini. Grazie.
 
Vi prego di smetterla di inquinare il thread con attacchi personali. Se volete scrivere fatelo ma parlate solo di titoli e quotazioni. E ora di finirla di fare i bambini. Grazie.

Condivido, mi scuso con il resto degli utenti - non con il destinatario - per il mio precedente post ma sinceramente non ho saputo trattenermi, ci tengo anch'io alla bontà del thread e quindi mi asterrò dal cadere nelle provocazioni d'ora in poi.
 
Scrivo per correttezza,per informarvi che ho chiuso tutta la posizione in Syneron,(+ 50%).Il mercato è troppo amichevole... per i miei gusti
vi consiglio di fare attenzione sui titoli,2-3 schiaffoni fatti bene,e dai massimi di oggi avvenuti su molti titoli,è facile ritrovarsi in due giorni
con un -10-15% utilizzate i stop loss
 
Scrivo per correttezza,per informarvi che ho chiuso tutta la posizione in Syneron,(+ 50%).Il mercato è troppo amichevole... per i miei gusti
vi consiglio di fare attenzione sui titoli,2-3 schiaffoni fatti bene,e dai massimi di oggi avvenuti su molti titoli,è facile ritrovarsi in due giorni
con un -10-15% utilizzate i stop loss

io in mattinata ho liquidato BSS (tenuto 1/3) e PRI poco sotto i massimi... che k.ulo...
Grazie Apo!
 
che poi, vorrei dire.. ma qualcuno ha capito perchè sia crollato tutto nel giro di un paio d'ore? Per Trump?
 
Il consiglio di Pablo era soprattutto su TXT visto che siamo passati dalle stelle alle stalle...
Son riuscito ad uscire per metà a prezzi ragionevoli ed in guadagno...
Le altre le abbandono lì aspettando gli eventi!
 
Il consiglio di Pablo era soprattutto su TXT visto che siamo passati dalle stelle alle stalle...
Son riuscito ad uscire per metà a prezzi ragionevoli ed in guadagno...
Le altre le abbandono lì aspettando gli eventi!

credo fosse generale il discorso visto che molti titoli (quasi tutti quelli seguiti) sono passati dal + al - in poco tempo..
 
Il consiglio di Pablo era soprattutto su TXT visto che siamo passati dalle stelle alle stalle...
Son riuscito ad uscire per metà a prezzi ragionevoli ed in guadagno...
Le altre le abbandono lì aspettando gli eventi!

Txt e' recidiva,gia' a gennaio dopo una forte salita poco sopra i 9 euro venne affossata con una svendita da 20k pezzi e si fermo' intorno agli 8,2
 
Txt e' recidiva,gia' a gennaio dopo una forte salita poco sopra i 9 euro venne affossata con una svendita da 20k pezzi e si fermo' intorno agli 8,2

Infatti è un titolo strano e con una parte sto dentro senza tanto guardare il book. Credo che ci possa riservare delle belle sorprese... non di certo oggi!
 
è scoccata l'ora del rintraccio degli usa come da titolo del thread...
 
12 mesi esatti come annunciato dall'autore OK!
Torna a scrivere Pablo... Non fare il laziale ;)
 
è scoccata l'ora del rintraccio degli usa come da titolo del thread...

non mi pare proprio... almeno non lo si evince da un -1, se è iniziato davvero lo storno (ma non penso) te ne accorgerai presto ;)

E cmq forse ti sei perso che il buon Apo ha "aggiornato" la sua visione sugli USA dando grossomodo fino a giugno come tempo limite ;)
 
Più che altro bisognerebbe capire che livelli importanti ha il ftse mib sotto i 19800 (perchè mi pare ovvio che domani li bucheremo in agilità visto gli USA stasera).......
 
Scrivo per correttezza,per informarvi che ho chiuso tutta la posizione in Syneron,(+ 50%).Il mercato è troppo amichevole... per i miei gusti
vi consiglio di fare attenzione sui titoli,2-3 schiaffoni fatti bene,e dai massimi di oggi avvenuti su molti titoli,è facile ritrovarsi in due giorni
con un -10-15% utilizzate i stop loss

Su TXT a questo punto ritieni di dover fare attenzione?
Da quel poco di operatività tecnica che uso, sembra essere "appoggiato" un supportino di breve ma "rasente" su una resistenza in area 9,50 guardando le candele mensili.

Che cosa consiglieresti?

Grazie in anticipo (anche se non rispondi, non importa, capisco lo stesso :D)
 
Tranquilli che pablo non se ne andrà mai via.. è come una bella donna insicura.. gli piace sentirsi desiderata! :D

se poi gli usa inizieranno a fare non dico -40% ma anche solo -10% vedrete che inizierà a scrivere come un'ossesso!
 
Tranquilli che pablo non se ne andrà mai via.. è come una bella donna insicura.. gli piace sentirsi desiderata! :D

se poi gli usa inizieranno a fare non dico -40% ma anche solo -10% vedrete che inizierà a scrivere come un'ossesso!

Mi pare tu abbia chiarito il concetto più volte ed in modo più che chiaro. Ora basta perché onestamente le hai sfracellate a tutti.
 
Tranquilli che pablo non se ne andrà mai via.. è come una bella donna insicura.. gli piace sentirsi desiderata! :D

se poi gli usa inizieranno a fare non dico -40% ma anche solo -10% vedrete che inizierà a scrivere come un'ossesso!

Tu invece sei totalmente indesiderabile, pensa. E come tutte le donne indesiderabili fai di tutto per farti notare.
E pensa, scrivi in maniera sgrammaticata (un ossesso è senza apostrofo) pur di essere osservato.
Che pena, dev'essere dura essere te.
 
Indietro