In attesa di GOOG

:yes:adesso 504OK!


non solo batte le attese..
le strarompe...perche' le attese ufficiali prima delle 4 tutti dicevano che erano troppo alte e si temeva non fossero attenibili!!!!!!!!

WOW
 
AMD non conta niente

e' un azienda in disuso..WS se ne disinteressa da mesi!

Citi domattina le attese ufficiali son bruttine...quelle reali son piu' brutte delle bruttine..c'e' consenso che siano piu' brutte delle attese..
Quindi solo se sono catastrofiche faranno male a WS..se son brutte ..OK

si vola


A WS tutti i soldi che impauriti si erano rifugiati sui bonds stanno ritornando..
io credo che i bonds venderanno ..e i soldi ..guidati questa volta da greed e non da fear rientreranno a WS

Si c'e' la sensazione che la volatilita' causata dalla paura e' sparita


adesso avremo la volatilita' causata da greed...

che e' una grossa volatilita' pure quella;)
 
AMD Q1 net loss 59c vs $1.11
AMD Q1 revenue $1.51 bln vs $1.23 bln
:):)
 
e delle stime futuristiche che dicono ?
 
AMD non conta niente

e' un azienda in disuso..WS se ne disinteressa da mesi!

Citi domattina le attese ufficiali son bruttine...quelle reali son piu' brutte delle bruttine..c'e' consenso che siano piu' brutte delle attese..
Quindi solo se sono catastrofiche faranno male a WS..se son brutte ..OK

si vola


A WS tutti i soldi che impauriti si erano rifugiati sui bonds stanno ritornando..
io credo che i bonds venderanno ..e i soldi ..guidati questa volta da greed e non da fear rientreranno a WS

Si c'e' la sensazione che la volatilita' causata dalla paura e' sparita


adesso avremo la volatilita' causata da greed...

che e' una grossa volatilita' pure quella;)

AMD utili brutti come da preannuncio


ma dicono che ci sono cose positive e il titolo e' in salita:yes:
 
io lo spero....certo che dalle chiusure di ieri e le chiusure dei gialli stamattina anche oggi doveva essere up....e invece,,,,:rolleyes:


Infatti sembra che qui siamo reattivi solo alle loro cattive notizie.... quelle buone fanno salire solo loro... qui da noi se non abbassano i tassi i mercati nun se movono
 
Citi fara' meglio di quello che si aspettano

oggi abbiamo scherzato e domani si fa il botto..di champagne!!!
 
AMD non conta niente

e' un azienda in disuso..WS se ne disinteressa da mesi!

Citi domattina le attese ufficiali son bruttine...quelle reali son piu' brutte delle bruttine..c'e' consenso che siano piu' brutte delle attese..
Quindi solo se sono catastrofiche faranno male a WS..se son brutte ..OK

si vola


A WS tutti i soldi che impauriti si erano rifugiati sui bonds stanno ritornando..
io credo che i bonds venderanno ..e i soldi ..guidati questa volta da greed e non da fear rientreranno a WS

Si c'e' la sensazione che la volatilita' causata dalla paura e' sparita


adesso avremo la volatilita' causata da greed...

che e' una grossa volatilita' pure quella;)

etrade,anche se piccola, ha riportato pochi minuti fa'...molto male...attesa perdita 0,09-0,16...invece ha perso 20 cent..:specchio:
ciao jupa..OK!:bye:
 
amd ha battutto le attese degli analisti.
 
Domani city come dice jupa darà la mazzata finale. 12800 stiamo arrivando :D
 
etrade,anche se piccola, ha riportato pochi minuti fa'...molto male...attesa perdita 0,09-0,16...invece ha perso 20 cent..:specchio:
ciao jupa..OK!:bye:

etrade amd crox gm.. ecc...sono i feriti delle battaglie passate:yes:

devono curarsi:yes:

ciaoo:bye:
 
Balzo di Google (GOOG) subito dopo la chiusura delle borse, avanzato del 11% circa grazie alla trimestrale migliore delle attese. Il colosso Internet ha riportato utili per azione di 32 centesimi migliori delle attese ($4.84 contro $4.52), i ricavi si sono attestati a $3.7 miliardi (consensus $3.61 mld.).
 
Indietro