in bocca al lupo a Marco Pannella

zancle

Nuovo Utente
Registrato
1/7/09
Messaggi
23.842
Punti reazioni
1.017
OK!

Operato, Ora in terapia intensiva al gemelli dopo il malore di ieri sera.
 
vecchio pazzo sconclusionato....

ma gran personaggio

se pensi a certe battaglie politiche e' valso piu' un pazzo pannella che di tanti mostri sacri in carriere nei sacri partiti italiani :rolleyes:
 
Non condivido il suo allineamento politico ma lo rispetto per la sua buona fede in quello che credeva.
 
vecchio pazzo sconclusionato....

ma gran personaggio

se pensi a certe battaglie politiche e' valso piu' un pazzo pannella che di tanti mostri sacri in carriere nei sacri partiti italiani :rolleyes:

Sicuramente...è che poi è declinato paurosamente, fino a diventare lo schizzo della brutta copia di se stesso.
Bisognerebbe avere la capacità di capire quando è ora di ritirarsi a vita privata...cmq penso sia uno dei pochi politici a cui l'Italia deve qualcosa.
Auguri!
 
non è certo un infante
quindi mi lascia abbastanza indifferente come la sorte di qualsiasi suo coetaneo
spero cmq che tutto vada per il meglio ..
anche perché l'intervento ci è costato (scherzooooo)
davvero .. in bocca al lupo!
 
personalmente non me ne frega una mazza. mi dispiace di più di un italiano qualsiasi ammalato che non ha i soldi per curarsi e per mantenere la famiglia che di un politico che per un acciacco dovuto all'età campa da nababbo da una vita a spese dei contribuenti
 
Rispetto, logicamente, tutte le opinioni ed i pensieri, ma penso che quest'uomo abbia fatto + di chiunque altro, negli ultimi anni, che migliaia e migliaia di altri politici. Forse chi è molto giovane non ricorda....ma soprattutto noi donne gli dobbiamo molto e sono contenta che lasci tutto in eredità alla Bonino, un'altra politica alla quale levarsi tanto di cappello almeno per la sua coerenza e convinzione.
 
Grande rispetto per Pannella. Una persona onesta. Matto come un cavallo ma onesto.
 
non avevo visto questo 3D, chiedo venia
 
Sicuramente...è che poi è declinato paurosamente, fino a diventare lo schizzo della brutta copia di se stesso.
Bisognerebbe avere la capacità di capire quando è ora di ritirarsi a vita privata...cmq penso sia uno dei pochi politici a cui l'Italia deve qualcosa.
Auguri!

Declino coinciso con i finanziamenti regolari di quel galantuomo di George Soros...:D

novello re Mida al contrario....:D
 
tutti gli dobbiamo qualcosa.
 
non è certo un infante
quindi mi lascia abbastanza indifferente come la sorte di qualsiasi suo coetaneo
spero cmq che tutto vada per il meglio ..
anche perché l'intervento ci è costato (scherzooooo)
davvero .. in bocca al lupo!

ma non ti vergogni neanche un poco?
Forza Marco.
Un grandissimo Marco Pannella.
 
Indietro