In Cina si inizia a parlare di "covid 23"......

temo che ci sia anche questo aspetto...

certo che il martellamento di mesi e mesi ha generato dei mostri un po' ovunque...
fobie e psicosi non si contano...

La cosa ancora più preoccupante è che molti, rimuginando sopra le proprie fobie, probabilmente indeboliscono ulteriormente le proprie difese.
 
La cosa ancora più preoccupante è che molti, rimuginando sopra le proprie fobie, probabilmente indeboliscono ulteriormente le proprie difese.
...:)...E'così..se hai paura e pensi di continuo che potresti ammalarti..sicuramente ti ammali..

La prima prevenzione viene dalla mente...:)...
 
...:)...E'così..se hai paura e pensi di continuo che potresti ammalarti..sicuramente ti ammali..

La prima prevenzione viene dalla mente...:)...

Infatti io per non pensarci e non avere paura :rolleyes: vengo in questo forum a sfogarmi e farmi 4 risate :D
 
è sbagliato, come fai a dire che qualcosa non è servito? chi ti dice che non poteva esserci il doppio dei morti?

Chi ti dice che il green pass e le mascherine sono servite a dimezzare il numero dei morti, visto che il numero di morti/milione di abitanti dovuti al covid non è affatto lusinghiero confrontato con quello degli altri paesi europei che hanno adottato misure meno restrittive?
 
questa mattina in tv ho sentito un servizio sulla cine e la situazione attuale che probabilmente è figlia del troppo severo lockdown applicato da sempre e che non avrebbe permesso quella ipotetica immunità di gregge causata anche da reinfezioni che invece sembra "funzionare" nel resto del mondo, aggiungendoci pure che il loro vaccino pare non essere efficace come i nostri...
 
questa mattina in tv ho sentito un servizio sulla cine e la situazione attuale che probabilmente è figlia del troppo severo lockdown applicato da sempre e che non avrebbe permesso quella ipotetica immunità di gregge causata anche da reinfezioni che invece sembra "funzionare" nel resto del mondo, aggiungendoci pure che il loro vaccino pare non essere efficace come i nostri...

è un po' che penso (a meno di sorprese positive, quando e se riapriranno) alle conseguenze di una diffusione massiccia del virus in Cina, con una popolazione che il virus lo ha incontrato poco o nulla
 
I popoli si rendono schiavi con la paura, non con le armi.
Alle armi prima o poi ti ribelli.
Se incuti timore, qualsiasi timore, sottometti i piú,e silenzi i "dissidenti", anche con la complicità dei primi.
Lo abbiamo visto anche qui.
L'esperimento continua.
 
toh, pure i cinesini si ribellano.
politica "zero covid", tanti auguri
 
toh, pure i cinesini si ribellano.
politica "zero covid", tanti auguri

a cin pin pin in fuga non restera' che scappare in italia ed iscriversi al piddi o a liberi belli e uguali
unendosi a speranza nella speranza di poter tornare ai bei tempi in cui il covid regnava incostrastato nei salotti televisivi
e nelli leggi fasciste di questi malati di mente :o
 
questa mattina in tv ho sentito un servizio sulla cine e la situazione attuale che probabilmente è figlia del troppo severo lockdown applicato da sempre e che non avrebbe permesso quella ipotetica immunità di gregge causata anche da reinfezioni che invece sembra "funzionare" nel resto del mondo, aggiungendoci pure che il loro vaccino pare non essere efficace come i nostri...

urka, già il vaccino occidentale è abbastanza un tarocco, quello cinese cos'è? acqua potabile o, peggio, acqua di fogna?
 
1671495614209.png
 
i voli non li chiudono manco stavolta???
 
Indietro