In estate si vaneggia...

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

giuseppe55

Utente Registrato
Registrato
12/7/11
Messaggi
140
Punti reazioni
2
e visto che vaneggiamo mi piacerebbe sapere, se aveste la disponibilità economica chi comprereste tra i big... ;)

Io un bel De Kooning lo acquisterei volentieri
 
cavoli se vaneggi:D
io vaneggio di più e ti dico:
-untitled (passeggiata sulla neve) di Stingel
 
La Gioconda e le nozze di cana di Veronese, la vergine delle rocce di Leonardo, la deposizione di Cristo di Rembrandt conservata all'Hermitage, la pietà di Michelangelo e pure il Mose' e di nuovo il David. E tutta la basilica di San Pietro e il Pantheon e la Tour Eiffel.

Voglio vedere chi vaneggia di più...
 
La Gioconda e le nozze di cana di Veronese, la vergine delle rocce di Leonardo, la deposizione di Cristo di Rembrandt conservata all'Hermitage, la pietà di Michelangelo e pure il Mose' e di nuovo il David. E tutta la basilica di San Pietro e il Pantheon e la Tour Eiffel.

Voglio vedere chi vaneggia di più...

Io una scultura "museale" di Rabarama...:angry::angry::angry:
 
La Gioconda e le nozze di cana di Veronese, la vergine delle rocce di Leonardo, la deposizione di Cristo di Rembrandt conservata all'Hermitage, la pietà di Michelangelo e pure il Mose' e di nuovo il David. E tutta la basilica di San Pietro e il Pantheon e la Tour Eiffel.

Voglio vedere chi vaneggia di più...

Credo nessuno riuscità a superarti:eek::eek::eek:
 
Escludendo le opere fuori mercato come la Cappella Sistina, io comprerei il cosiddetto "squalo" di Hirst.
 
Escludendo le opere fuori mercato come la Cappella Sistina, io comprerei il cosiddetto "squalo" di Hirst.

Eh ma scusa che vaneggiamento e'? Sarebbequasi possibile, basterebbe tenere il dinero...

Aggiungerei volentieri la piramide di Cheope e la foresta amazzonica cge e' il capolavoro piu' grande di tutti insieme al polo nord...
 
Eh ma scusa che vaneggiamento e'? Sarebbe quasi possibile, basterebbe tenere il dinero...

Mi attengo al primo post del thread ("se aveste la disponibitità economica"): io comprerei lo "squalo" e mi farei un giro da astronauta (o cosmonauta).

Se volessi vaneggiare un po' più in grande di quanto è stato fatto sinora, allora per me ordino le galassie Antenne, la costellazione Orione e l'ipergigante blu Eta carinae :eekk:
 
Visto che mi avete lasciato il Guggenheim di NY me lo prendo da buon wrightiano
con tutto quello che c'e' dentro
 
Io mi accontento della nostra cappella degli scrovegni :truzzo:
 
Vabbè io mi prendo i pannelli di rothko della Tate e la cappella di Huston
 
Per i miei gusti mi accontenterei del Museo del Novecento di Milano, contenitore & contenuto:fiufiu::fiufiu:
 
e io mi prendo l'immortalità......così quando siete tutti morti mi riprendo TUTTOOOOOOOO !!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
io sceglierei qualcosa di Adolph Gottlieb
 
Considerato il delirio del forum mi accontenterei di una della prima opera astratta di Kandinsky.
 
Indietro