In Good SG Company

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

No una ciofeka nn lo è! Purtroppo in borsa se hai bilanci apposto tt funziona ma nn crei possibilità di far trading non hai visibilità..
 
passate 150k alle 14.00 , immagino scambio concordato altrimenti chi vendeva la mandava in sospensione x 1 mese...
 
passate 150k alle 14.00 , immagino scambio concordato altrimenti chi vendeva la mandava in sospensione x 1 mese...
e solo 2 scambi quotidiani (quello compreso)....fino al 27/3 dubito vedremo passare dei cammelli per questa grondaia...
e finchè non arrivano i cammelli le grondaie non si sturano.
 
Io faccio fatica a difenderla ,non cerco di convincere nessuno a tenerla ma veramente è stancante come investimento..mai una gioia sempre piatta sempre tra 22 e 26 ..
 
Io faccio fatica a difenderla ,non cerco di convincere nessuno a tenerla ma veramente è stancante come investimento..mai una gioia sempre piatta sempre tra 22 e 26 ..
Qua se non sforneranno un bilancio frizzante rischiamo di precipitare sotto 0,2...
Speriamo di non rimanere al verde ma in..Verdesca!
 
0,219 è il minimo ad un anno e ci stiamo avvicinando pericolosamente....oggi tra l'altro c'era pure qualche volume in più.
qualcuno se ne sta liberando, speriamo non ne abbia troppe.
 
Mi spiace per chi è già dentro ma, almeno graficamente, non è "pronta" a risalire verso Nord.

Vorrei esser smentito magari da una importante news, capace di sparigliare le carte e farla partire a razzo.

Al momento però "graficamente" è neutra e, ahimè, potrebbe scendere ancora (IMHO: zona 0,15-0,18) prima di risalire.

Come già scritto sopra, tanto anzi tutto dipende dalla capacità del management di completare il turnaround e dimostrare al mercato che iniziano a macinare utile netto. Una scommessa che può essere ancora vinta.

Non è per trading veloce, bensì per cassettisti.
 
Mi spiace per chi è già dentro ma, almeno graficamente, non è "pronta" a risalire verso Nord.

Vorrei esser smentito magari da una importante news, capace di sparigliare le carte e farla partire a razzo.

Al momento però "graficamente" è neutra e, ahimè, potrebbe scendere ancora (IMHO: zona 0,15-0,18) prima di risalire.

Come già scritto sopra, tanto anzi tutto dipende dalla capacità del management di completare il turnaround e dimostrare al mercato che iniziano a macinare utile netto. Una scommessa che può essere ancora vinta.

Non è per trading veloce, bensì per cassettisti.
Mi sembra la sorella gemella di Cleanbnb: operano in settori diversi ma le tue considerazioni sono applicabili ad entrambe.
Servono news "solide" come fondamenta per la risalita.
 
Mi sembra la sorella gemella di Cleanbnb: operano in settori diversi ma le tue considerazioni sono applicabili ad entrambe.
Servono news "solide" come fondamenta per la risalita.
beh certo, sicuramente non bastano i post rassicuranti dell'ad sul fol....

qualcuno di voi si ricorda quando e come è uscita zeus capital alternative col loro 13,18% che risultavano avere a maggio di 1 anno fa?
 
beh certo, sicuramente non bastano i post rassicuranti dell'ad sul fol....

qualcuno di voi si ricorda quando e come è uscita zeus capital alternative col loro 13,18% che risultavano avere a maggio di 1 anno fa?
operazione di 1 anno fà , giugno 2023 e quindi irrilevante
 
Io faccio fatica a difenderla ,non cerco di convincere nessuno a tenerla ma veramente è stancante come investimento..mai una gioia sempre piatta sempre tra 2……
Non molto diversa da chi è dentro banca profilo in eterna attesa di Opa ( ieri smantellata ) o risanamento .

Citerei anche pininfarina, trawell, dbros, la mia comal ( lateralizza da troppo tempo ) .

Se non avete pazienza qui ve la allenate

Di tutte mi sembra quella che ha già scontato tutto
 
operazione di 1 anno fà , giugno 2023 e quindi irrilevante
sì, tranne il non vedere più sotto il 5% cosa accade...x quanto mi riguarda avrebbero potuto non azzerare la quota e rimanere al 4,9% e non apparire più nelle partecipazioni significanti....
 
Due soli giorni ai dati e anche oggi il piatto piange, o meglio tace...
Dopo mercoledì speriamo torni a fare qualche acquisto il dr. Verdesca (vista la fine del black-period) o lancino un piano di buy-back...o comunichino dati scintillanti (ma inizio ad avere qualche dubbio in merito a quest'ultima).
Finora panorami un pò...sg-odevoli.
 
Indietro