In Good SG Company

Se nn vola con queste notizie

Come cantava quello..

NON C'È PIÙ NIENTE...DA FAREEEE!!!
 
SG COMPANY - Il portafoglio ordini cresce a doppia cifra
Oggi 08:35 - WS

Il valore del portafoglio ordini delle commesse contrattualizzate di SG Company al 30 aprile 2024 è pari a circa € 19,3 Milioni. (SGC.MI)
Il portafoglio ordini risulta superiore di circa l’87% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, pari a circa € 10,3 Milioni, considerando il perimetro di consolidamento del Gruppo al 30 aprile 2023 (con esclusione, quindi, del portafoglio ordini di Louder Srl, FMA Srl e Geotag Srl al 30 aprile 2023).
In base allo stesso perimetro di consolidamento, con le società Louder Srl, FMA Srl e Geotag Srl (acquisite durante il 2023), il valore delle commesse contrattualizzate al 1Q24 registra un incremento di circa 2,5 Milioni, pari al 15%, rispetto ai 16,8 Milioni dello stesso periodo dell’anno precedente.
Il valore del portafoglio ordini al 1Q24 equivale al 65% del fatturato consolidato 2023, pari a € 29,5 Milioni.
Le commesse contrattualizzate sono interamente di competenza dell’esercizio 2024 e quindi saranno realizzate entro l’anno.
 
Parte la colomba ?
Volumi alti
Screenshot_2024-05-17-09-14-52-125_com.fusionmedia.investing.jpg
 
Oggi l'occasione di uscire c'è (visti anche i volumi elevati); chi non è soddisfatto dell'azienda o abituato a scrivere nel forum le giaculatorie quotidiane, può vendere, guadagnarci in salute ed entrare su altri titoli.
 
Oggi l'occasione di uscire c'è (visti anche i volumi elevati); chi non è soddisfatto dell'azienda o abituato a scrivere nel forum le giaculatorie quotidiane, può vendere, guadagnarci in salute ed entrare su altri titoli.


Se esco esco almeno in patta a 0.256 pmc grazie alle.ultime mediature.
Ma almeno 0.3 dopo sti mesi di sofferenza me li concedi?
 
Se esco esco almeno in patta a 0.256 pmc grazie alle.ultime mediature.
Ma almeno 0.3 dopo sti mesi di sofferenza me li concedi?
Se arriva a 0,3 sarò già fuori prima di te...e se vuoi si festeggia insieme... :flower:
 
Oggi l'occasione di uscire c'è (visti anche i volumi elevati); chi non è soddisfatto dell'azienda o abituato a scrivere nel forum le giaculatorie quotidiane, può vendere, guadagnarci in salute ed entrare su altri titoli.
calcolando che ieri ha toccato 0,20 e ho vacillato :cool: ho recuperato il 17% cosi dalla mia vendita 0,234 ........ per ora sono fuori poi vediamo se mi permette di farci trading :doh::doh:
 
Keep Calm and enjoy the ride
 
per chi ha visto questo stupendo film :bow::bow:PAPILLON:D:D in fuga :rotfl:
 

Allegati

  • gettyimages-169485108-612x612.jpg
    gettyimages-169485108-612x612.jpg
    49,8 KB · Visite: 1
non dovremmo, per quanto hai rotto il quazz ora vorresti pure uscire in gain???????? :wall: :angry: :angry::rotfl:
Io diversamente da te ho acquistato cone dichiarato sia mercoledì che ieri quindi avendone 89 mila ho diritto a rompere il.quazz e pretendere gain ora!
 
se vuoi restare sullo stesso livello bullish puoi prendere solid world
a parte i titoli sotto opa , ho 2 titoli e uno lo sai :cool: l altro ma ne ho una manciata e frendy energy ( ma pure li mi sono rotto aspettando l 'opa di edison:rolleyes::rolleyes:)
 
ma come, non si aspettava la vigilia degli 0,66 e poi a spendere tutto al PepeNero ?!
Come sai soffro di ejaculatio praecox (almeno in borsa), e non ho nemmeno più il fisico per un tour de force in quei locali...
In ogni caso mi augurerei altri 2-3 zompi come oggi prima di festeggiare e dirigersi su altri lidi.
 
Indietro