In Good SG Company

Si è gia sgonfiato tutto ! E ' un azienda che si è resa poco market friendly Altrimenti con una notizia cosi doveva stabilmente andare a 15 - 20 % e stazionarci Intanto si abbassano e caricano oltremodo di nuovo la lettera , come stanno facendo da settimane ..... poracci !
 
Ultima modifica:
Vai avanti te che a ne vien da ridere
 
Si è gia sgonfiato tutto ! E ' un azienda che si è resa poco market friendly Altrimenti con una notizia cosi doveva stabilmente andare a 15 - 20 % e stazionarci Intanto si abbassano e caricano oltremodo di nuovo la lettera , come stanno facendo da settimane ..... poracci !
Lo diciamo da mesi ..capire nada de nada
 
ti hanno preso in parola ,😄
Ormai conosco il titolo (e di conseguenza i suoi azionisti): ricorda un pò Cleanbnb nei mesi scorsi, ad ogni timido tentativo di rialzo, arrivano scarichi ancora più pesanti!
 
Ormai conosco il titolo (e di conseguenza i suoi azionisti): ricorda un pò Cleanbnb nei mesi scorsi, ad ogni timido tentativo di rialzo, arrivano scarichi ancora più pesanti!
ma è vero che ha 14 mln di debito a fronte di una capitalizzazione di 4 mln ???
 
Secondo me' chiude il gap lasciato aperto questa mattina e poi riparte.....
 
LOL tornata in parità, sempre verso i minimi..
Allucinante. Per fortuna ho fatto un pò di trading sennò..

Capitalizza 7 milioni in realtà
 
il tema è la credibilità

personalmente io gli credo, ma non voglio influenzare nessuno.
Lo storico dei precedenti piani industriali non è applicabile perchè c'è di mezzo il biennio del covid che ha scombussolato tanti settori.

se volete dare un occhio.

https://assets-global.website-files.com/655899c291ac8fe073c5e797/65bbbb458ebe2b4fa5624fcc_SG Company_Piano_industriale_2024-2026.pdf
ma certo che avere sul frontespizio del piano industriale in bella vista la parola GOVERNACE....dai manco nei film di Lino Banfi 😄😄😄
 
ma certo che avere sul frontespizio del piano industriale in bella vista la parola GOVERNACE....dai manco nei film di Lino Banfi 😄😄😄
bravo....hai colto il mio cinismo ;)

pensa pure che è il loro mestiere.
 
Se chiude rossa è previsto un premio?
 
Un altra azienda oggi avrebbe fatto +40
Aiutandola ad andare in sospensione
La borsa nn è solo buona gestione
 
Indietro