In Good SG Company

Risultati molto buoni che anticipano un percorso di crescita importante, anche con ulteriori acquisizioni. Nel medio periodo vedremo gli warrant in the money.
 
Mamma mia !!! Assurdo dati belli importanti e nessun interesse. Dai Dott Verdesca bisogna fare articolo sul sole 24h
Io ora innondo i forum senza consigliare all'acquisto solo a informarsi!
 
Sono tutti a fare il ponte di Pasqua , se fossero stati dati pessimi avrebbero rimandato per poterci ink ........... Sinceramente sta borza non la stocapendo proprio piu' No mi correggo qualche pezzo di emme ( ritardato ) è rimasto Infatti adesso fa -2,5 % :clap:
 
Ultima modifica:
Sul nostro gruppo vogliono scaricare ..assurdo nessun supporto nemmeno oggi! Sinceramente son stanco pure io .. imbarazzante per.me che ho elogiato riempiendo di aspettative me e il gruppo

Se è così nn abbiamo futuro noi azionisti, nn fa per noi questo titolo.
Dovevamo festeggiare ..mah
 
Mercato si aspettava probabilmente dividendo..
 
Dott Verdesca stamattina era da supportare il titolo con vostri acquisti al meglio .. e noi avremmo fatto il nostro.. invece ora pure insulti mi sto prendendo!
 
Comunque, la reazione sul breve termine lascia il tempo che trova.
Voi sapete tutti che questa cosa la vediamo spesso sul growth.
 
Questa di far scendere i valori per il dividendo non concesso su una azienda che invece diminuisce i debiti significativamente , mi sembra una stron...... immane
Concordo ma questo si aspettano i retail.
Mesi ad aspettare i dato e vedere questo che effetto fa bello no? Oggi uscivano i dati e si supportava con acquisti avrebbe fatto da traino. La giornata è lunga ma se oggi domani i piccoli azionisti nn vedono risposte altro che -5
 
Mi aspetto reazione I giornata ma ripeto mi aspettavo una spinta da subito! Almeno oggi e che cavolo!
 
Concordo ma questo si aspettano i retail.
Mesi ad aspettare i dato e vedere questo che effetto fa bello no? Oggi uscivano i dati e si supportava con acquisti avrebbe fatto da traino. La giornata è lunga ma se oggi domani i piccoli azionisti nn vedono risposte altro che -5
il problema non è il retail ma gli istituzionali che hanno abbandonato da tempo questo segmento di borza !
Il retail lo sa bene che se vuole i dividendi va sui bancari , energetici e servizi di forniture acqua / luce / gas !
Ormai senza un nuovo programma PIR sostanzioso ,non conviene piu' investire sull ' EGM e selezionare al massimo le restanti mid cap !
 
come temevo, visto che non stiamo andando verso 0.3, abbiamo un problema: ora bisogna capire il problema dov'è: di credibilità dell'azienda? Di dati meno brillanti delle attese? Di prospettive deboli a lungo raggio? Di fondi o azionisti pesanti che snobbano il titolo? Di crisi dell'EGM in generale? Io fatico a trovare una risposta certa...
 
Dott Verdesca stamattina era da supportare il titolo con vostri acquisti al meglio .. e noi avremmo fatto il nostro.. invece ora pure insulti mi sto prendendo!
E’ il destino di tutti gli alfisti…..poi la guidano e la comprano anche loro
 
come temevo, visto che non stiamo andando verso 0.3, abbiamo un problema: ora bisogna capire il problema dov'è: di credibilità dell'azienda? Di dati meno brillanti delle attese? Di prospettive deboli a lungo raggio? Di fondi o azionisti pesanti che snobbano il titolo? Di crisi dell'EGM in generale? Io fatico a trovare una risposta certa...
Il problema principale è EGM Poiche' non è piu' credibile ! Il lassismo esagerato che è concesso sulle quotazioni che fanno si di avere IPO con prezzi insulsi e del tutto assurdi , la volonta' dei proprietari di non sostenere i valori quotati ma di usarli per buy back al ribasso pilotato e con le azioni rinvenienti , acquisire azienducce pagate in parte con azioni , a loro volta sopravvalutate e dopo aver spremuto per bene ricomprarsele con OPA da fame ! Il tutto fornendo SOLO due report di dati aziendali all' anno ! Con tale andazzo , non credo ormai che andremo molto avanti ! Se ci fate caso i volumi su questo segmento sono crollati dovunque !
 
Mai parlato di dvd
Cosa c'entra le voci correvano e nonostante anche nel ns gruppo si diceva non ci sarà molti ne erano convinti. CONVINCI TE STESSO E NE CONVINCI 100! poi succede questo! Purtroppo son stati fatti errori snobbando valore delle azioni e ora nn lo porti su facilmente!
 
Indietro