In Italia è diventato un problema dire che a un bambino servono Mamma e Papà

Morgan S

Member
Registrato
1/2/06
Messaggi
33.945
Punti reazioni
1.006
Grazie PD e M5S :o
 

Allegati

  • 18342236_10155230029147645_4801644133472811926_n.jpg
    18342236_10155230029147645_4801644133472811926_n.jpg
    90,5 KB · Visite: 77
il gender non esiste .. .dicono..
 
Follia pura.

Ma vi da l'idea di come le elite impongono il loro pensiero attraverso la persecuzione continua dei dissidenti, anche quanto questo pensiero è pura FOLLIA.
 
Ma che PD e M5S, qui siamo al delirio e basta.
 
mentecatti delinquenti :)
 
:rolleyes:

Ma chi detta le linee guida ? parte tutto dal ministero ?
 
Follia pura.

Ma vi da l'idea di come le elite impongono il loro pensiero attraverso la persecuzione continua dei dissidenti, anche quanto questo pensiero è pura FOLLIA.

Il bello è che poi a votare queste leggi sono in tandem sempre PD e M5S, la seconda una LORO creazione :D
 
Bisogna reagire con fermezza a questo schi fo
 
Non iscrivete i figli in scuole dove si insegna la teoria gender, e se viene insegnata qualche porcheria simile in scuole pubbliche fate ca sino

Adesso hanno veramente rotto il ca zzo
 
io aprirei un processo disciplinare a quelli dell'Ordine di Milano
 
E' mia certezza, non opinione, che una Famiglia è formata da Mamma Donna, Papà Uomo, Figli.

Tutte le altre varianti e novità sul sesso dei genitori mi fanno schifo.
 
Essere aperti alla ragionevole diversità delle persone adulte non vuol dire approvarla o condividerla, meno che mai doverla insegnare con pari dignità rispetto alle "regole" che la nostra civiltà si è data da millenni

Confermo che hanno rotto il ca zzo, il limite è stato superato adesso bisogna agire per difendersi da questi attacchi spudorati alla ragionevolezza ed alla stessa dignità umana
 
Essere aperti alla ragionevole diversità delle persone adulte non vuol dire approvarla o condividerla, meno che mai doverla insegnare con pari dignità rispetto alle "regole" che la nostra civiltà si è data da millenni
Confermo che hanno rotto il ca zzo, il limite è stato superato adesso bisogna agire per difendersi da questi attacchi spudorati alla ragionevolezza ed alla stessa dignità umana
Azz e se lo dicono utenti normalmente ragionevoli, davvero hanno rotto il c.zzo. :D

meno che mai doverla insegnare con pari dignità
Al giorno d'oggi sembra che tutto abbia una dignita' e negarla a qualsiasi qualcosa e' considerato esecrabile al punto che quelle che erano/sono banali parafilie sono assurte al rango di diritti civili. :rolleyes:
Maannassero affanc...., sarei dell'opinione di rivalutare il senso della parola discriminazione.
Discrimare significa scegliere, rivendico il mio diritto alla scelta.
 
Ah, in tutto questo non vorrei che abbiamo liberato riflessi pavloviani su una notizia montata ad arte eh.
Mi sembra nel post di apertuta di vedere l'immagine di uno propenso alle montature.
Ah, no scusate, l'avevo preso per belpietro.
Il concetto generale pero' resta.
 
si ritenga fortunato, a breve ci penseranno i luciodroni a punire questi psicoreati
 
Indietro