in navigazione con l'Olandese Volante: titoli in vista! - cap.7

digital bros

digital bros dopo il primo target http://www.finanzaonline.com/forum/44818314-post601.html ed il successivo rimbalzo del micio è tornata giù lasciando un gap aperto a salire in area 10,06 e bussando alla porta del canale ribassista che potrebbe portare il prezzo in area target 5,80. allarme rosso sotto area 9,0 in chiusura
 

Allegati

  • dib.jpg
    dib.jpg
    143,5 KB · Visite: 7
grazie.ma il merito è dell'animalettoOK!
 
Bombus come vedi Finecobank? Oggi respinta dalle resistenze di area 7,35, potrebbe rimbalzare da area 7 o più giù 6.80?
 
fineco

scricchiolerà sotto i 7,15 verso i 6.80
 
Volevo farmi i complimenti a tutti voi un dei miei tread preferiti insieme a quelli di Tommy su un altro famoso sito,,,,,,,,,,:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
finecobank

Bombus come vedi Finecobank? Oggi respinta dalle resistenze di area 7,35, potrebbe rimbalzare da area 7 o più giù 6.80?
cros, secondo me se Fineco dovesse rompere il supporto dinamico del canale rialzista tracciato (domani in area 7,20) potrebbe accendere un target a scendere in area 6,65. se ciò non dovesse accadere, a salire ci sarebbero due target in area 7,50 e 7,80
 

Allegati

  • fbk.jpg
    fbk.jpg
    123,1 KB · Visite: 10
devi allenanarti meglio :p
intanto non c'era un qualche micio (l'appeso è l'ultimo capolavoro :clap:)
E soprattutto devi mettere l'allarme rosso :angry:
ahahahahah ma dai! io quando guardo i grafici di wild mi rivedo da ragazzino, praticamente ieri :D
 
ora vado a sgranocchiare altrimenti non cresco. statemi bene e fate i buoni :):bye:
 
Mi date uno sguardo a beghelli??? Possibile che si stia formando un cup and handle???
Sono senza piatta.... Grazie
 
ho inziato a tirare le prime righe grazie a Bombus che gentilmente mi fece notare(credo fosse lui)che comunque arriva il momento in cui si deve provare a camminare con le proprie gambe.Non credo siano passati due anni.Graficamente è il mio mentore,come lo fu Locarini per la facilità di lettura delle sue analisi.Adesso,cerco di camminare,magari carponi,da solo.Il tributo dell'allarme rosso e della visualizzazione del "micio",sconfinerebbero davvero nel plagio.:)
 
ho inziato a tirare le prime righe grazie a Bombus che gentilmente mi fece notare(credo fosse lui)che comunque arriva il momento in cui si deve provare a camminare con le proprie gambe.Non credo siano passati due anni.Graficamente è il mio mentore,come lo fu Locarini per la facilità di lettura delle sue analisi.Adesso,cerco di camminare,magari carponi,da solo.Il tributo dell'allarme rosso e della visualizzazione del "micio",sconfinerebbero davvero nel plagio.:)

spero si capisse che stavo scherzando, con riferimento esclusivo alle modalità di travestimento.

E' pacifico che le linee le sai tirare bene. :) Altrimenti nessuno ti chiederebbe un parere.;) E sei uno dei non tanti che rispondono.

ciao :)
 
Mi date uno sguardo a beghelli??? Possibile che si stia formando un cup and handle???
Sono senza piatta.... Grazie
è dal 2013 che fa dei semicerchi,li spezza e torna indietro.cerchi il punto di ritorno in basso del manico o il breakout per un allungo?
sinceramente per un titolo che ha scambi del genere,confidare in una figura grafica di ampio respiro mi sembra sperare un po' troppo.Comunque:l'inizio della tazza lo faresti partire da aprile?
 
Indietro