in navigazione con l'Olandese Volante: titoli in vista! - cap.8

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Complimenti per lo short su Yoox, JJ!!

Queste non le hai messe?? :yeah:[/QUOTE]

grazie Nico:)...queste le ho messe ora :D

target di JJ raggiunto e superato

brava brava OK!

grazie Dumass:) il timing per l'ingresso non è stato eccezionale, mentre ero abbastanza fiduciosa sul raggiungimento del target.:yes: questa quando ritraccia fa delle escursioni notevoli. l'ho scalpata spesso anche in passato:yes:OK!

Bravo Gabry, mi ero perso :D
Buongiorno a tutti :)
Riassunto :
- contento che l'O.T. dell'altro giorno abbia reso felici alcuni di voi (Mt. Pelmo)
- Auguroni a Nico... in ritardo :)
- Ho votato
-- J.J. ci sono anch'io su Yoox a 36.56 naturalmente short :)
usciuto a 36.04 oleeeeeè :yeah:
Ora a 35.60, vabbbene così :)
Buona giornata
P.S io la vespa l'avevo ma l'ho venduta :)

wow Sas...mi fa piacere che ti sei lanciato:clap::clap::clap:OK! ottimo tradeOK!
 
Ma tu guarda dove siamo appesi:

:)

http://www.finanzaonline.com/forum/45101071-post1826.html

aggiorno tf 4h : rimbalzo minimo fatto, nel canale

m9vh
 
Bancari molto mosci..... pensavo in un bel rimbalzo. Credo sia meglio puntare su altri cavalli.

infatti quando sono mosci così io intra preferisco tradare un outsider (negli ultimi giorni Yoox) che non i miei soliti bancari.
 
ree

se mi interessasse avere un figlio,farei in modo di procrearne uno.
Non andrei al cimitero a disseppellire 100 salme in attesa di un miracolo
 

Allegati

  • RARE ELEMENT RESOURCES.jpg
    RARE ELEMENT RESOURCES.jpg
    64,5 KB · Visite: 9
Sera e notte

Sempre un piacere leggervi ragassi/e, buona serata e notte. :) :clap: :bye:
 
Mi date una mano a "leggere" SARAS? A me sembra che possa fare contemporaneamente benissimo e malissimo! :eek:
 
Salve ,ma Banca Carige .......un grafico .....discesa infinita,? Che supporti validi? Grazie un parere
 
Mi dai una mano a capire qualcosa su CARIGE? Infinita discesa.........
 
Mi dai una mano a capire qualcosa su CARIGE? Infinita discesa.........

Magari rimbalza (l'ottimismo è tutto qui :rolleyes:), mai io la vedo a 1,14 idem a montepascoli (secondo me si sposano) ;)

p.s. Annasofia, prima di commentare i grafici, io leggo sempre qualche passo dell'apocalisse di Giovanni... aiuta l'ottimismo! :D
 

Allegati

  • BCA CARIGE.png
    BCA CARIGE.png
    31,2 KB · Visite: 237
Magari rimbalza (l'ottimismo è tutto qui :rolleyes:), mai io la vedo a 1,14 idem a montepascoli (secondo me si sposano) ;)

p.s. Annasofia, prima di leggere i grafici, io leggo sempre qualche passo dell'apocalisse di Giovanni... aiuta l'ottimismo! :D
si come mps...............state alla larga dai cessi che vi fate solo del male
 
Indietro