In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 32

grazie per la precisazione, and. come ho detto tante volte io posto i grafici, non la storia delle società. quella la deve conoscere chi investe prima di operare su un titolo

Qualcuno mi potrebbe ribattere che "tutto è già nel prezzo" ma certe cose è meglio saperle prima.;)
 



Perchè avresti li coraggio di dire che non è vero?;) questa canzone vecchissima ma io la trovo sempre bella . Buona giornata Bombus ,e Diago, grazie di ricordarti della dj ;)


Di niente :). Che se la Turner è una delle mie best oltreoceano ;), Giorgia è la mia preferita delle cantanti in attività da noi.

Buon :) giorno Bombus, Krò, Fan e a tutto l'equipaggio. Benvenuti ai nuovi graficisti che si sono proposti :clap:
 
safilo

su safilo il supporto tracciato in viola per ora ha permesso un salto del micio che potrebbe evolvere come primo passo nel raggiungimento del primo target a salire in area 1,0. allarme rosso sempre sotto area 0,90
il target a salire in area 1,0 è stato raggiunto. sopra tale area i livelli successivi sono in area 1,072 e 1,100 (al momento il prezzo è 1,034). allarme rosso grafico sempre sotto area 0,90
ps: grafico aggiornato a venerdì
 

Allegati

  • SFL Giornaliero.png
    SFL Giornaliero.png
    44,5 KB · Visite: 10
san lorenzo

congestione in corso per san lorenzo. l'eventuale rottura a salire di area 22,60 accenderebbe il target in area 24,10. allarme rosso sotto area 20,90
ps: grafico aggiornato a venerdì
 

Allegati

  • SL Giornaliero.png
    SL Giornaliero.png
    28,2 KB · Visite: 4
Di niente :). Che se la Turner è una delle mie best oltreoceano ;), Giorgia è la mia preferita delle cantanti in attività da noi.

Buon :) giorno Bombus, Krò, Fan e a tutto l'equipaggio. Benvenuti ai nuovi graficisti che si sono proposti :clap:
ciao a te, diag :)
 
Di niente :). Che se la Turner è una delle mie best oltreoceano ;), Giorgia è la mia preferita delle cantanti in attività da noi.

Buon :) giorno Bombus, Krò, Fan e a tutto l'equipaggio. Benvenuti ai nuovi graficisti che si sono proposti :clap:




abbiamo gli stessi gusti , ma questa si avvicina molto alla mia personalità sanguigna da buona campana.:) Bombus grazie per i continui aggiornamenti su Safilo , sei un grande ,:bow::smack: Devi votare un altro utente..ecc...
 
Ultima modifica:



abbiamo gli stessi gusti , ma questa si avvicina molto alla mia personalità da buona campana.:) Bombus grazie per i continui aggiornamenti su Safilo , sei un grande ,:bow::smack: Devi votare un altro utente..ecc...
de nada, gio. l'immane lavoro fatto per aggiornare il grafico :sborone: è ripagato dallo smack felino-campano :D
 
banca sistema

su banca sistema la fase di ritracciamento in atto potrebbe portare il prezzo a testare il supporto statico in area 1,95. sotto tale area il prezzo potrebbe puntare il supporto dinamico del canale rialzista bianco. allarme arancio sotto area 1,95 e rosso per rottura a scendere del canale rialzista
ps: grafico aggiornato a venerdì
 

Allegati

  • BST Giornaliero.png
    BST Giornaliero.png
    43,3 KB · Visite: 3
su banca sistema la fase di ritracciamento in atto potrebbe portare il prezzo a testare il supporto statico in area 1,95. sotto tale area il prezzo potrebbe puntare il supporto dinamico del canale rialzista bianco. allarme arancio sotto area 1,95 e rosso per rottura a scendere del canale rialzista
ps: grafico aggiornato a venerdì
salve Bombus, DIGIT VALUE e' arrivata come da tua analisi a 48,40......per favore mi dai un tuo nuovo parere. grazie
 
digital value settimanale

ciao ann. vedo che il titolo dalla partenza ha fatto un +300% pertanto condivido il tuo parere. detto però che il prezzo di un titolo di solito non sale all'infinito occorre fare attenzione ai ritracciamenti :D. volendo cercare un nuovo target al rialzo sopra 45,90 si potrebbe ipotizzare in area 48,4. un primo allarmino potrebbe suonare sotto area 44,30 in chiusura settimanale. un secondo allarme per rottura a scendere di area 42,0. buoni gains a te
ps: grafico aggiornato a ieri
salve Bombus, DIGIT VALUE e' arrivata come da tua analisi a 48,40......per favore mi dai un tuo nuovo parere. grazie
buondì ann. il titolo sta facendo nuovi massimi e non è facile trovare nuovi targets. questa settimana se il prezzo dovesse continuare a salire terrei d'occhio l'area 51,50
ps: grafico aggiornato a venerdì
 

Allegati

  • DGV Settimanale.png
    DGV Settimanale.png
    32,6 KB · Visite: 12
azimut

azimut si muove all'interno del canale rialzista di lungo periodo celeste. il target a salire è acceso sulla resistenza dinamica del canale che potrebbe essere puntata sopra area 20,38. allarme rosso sotto area 18,20.
post precedente In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 32
su azimut si ripropone l'ipotesi di puntamento target sulla resistenza dinamica del canale rialzista qualora ci fosse il superamento a salire di area 20,38. allarme rosso sempre sotto area 18,20
 

Allegati

  • AZM Giornaliero.png
    AZM Giornaliero.png
    51,8 KB · Visite: 9
società editoriale il fatto (settimanale)

riporto sul grafico settimanale del fatto i livelli che secondo me potrebbero fare da supporto\resistenza a seconda della direzione del prezzo. il primo target a salire passa in area 0,68. allarme rosso sotto area 0,56
 

Allegati

  • SEIF Settimanale.png
    SEIF Settimanale.png
    30,5 KB · Visite: 6
ciao fre, non conoscevo questo titolo e gli ho dato uno sguardo per segnarmi i livelli più significativi. io ci vedo un primo target acceso a salire in area 3,02 e sopra esso a 3,20. il livello di allarme rosso potrebbe suonare sotto area 2,59 col prezzo che rientrerebbe all'interno della congestione rotta a salire tre settimane fa. graficamente interessante

più o meno sono i miei livelli.
se sfondiamo quest'area 2,9-3,0 vedo la prossima grande resistenza a 3,5, con qualche disturbo verso i 3,30.

per non parlare del sogno: la chiusura del gap a 4,35, ma poi a quello ci pensiamo dopo....

Bom e tutti, buon pomeriggio
Potrebbe intravedersi anche un Testa e Spalle?
Grazie
Saluti

si un possibile testa e spalle lo vedo con neckline sui 2,75.
l'ha passata, e mi aspettavo che partisse, ma le ultime due settimane ha fatto due doji.
vediamo..meglio che guardi il meno possibile....
 
rispetto al post sopra la resistenza ha resistito :). resta sempre valido il discorso che sopra area 5,55 si accenderebbe il target in area 6,50. allarme rosso sempre sotto area 5,0
ps: grafico aggiornato a ieri

Ottimo scatto di Aquafil
 
cyberoo

jurn. non conoscevo questo titolo che da gennaio si muove in congestione fra area 5,60 e 6,36. il primo target a salire passa in area 6,36 - 6,50 e solo sopra tale zona di prezzo si potrebbero accendere i due target segnati in area 7,12 e 7,40. allarme rosso sotto area 5,60 per accensione primo target al ribasso in area 5,12
buondì. per cyberoo è sempre valido quanto detto sopra. il prezzo si sta muovendo in una congestione stretta che non dovrebbe durare a lungo. un buon segnale long potrebbe essere il superamento a salire di area 6,08. allarme rosso sotto area 5,60
 

Allegati

  • CYB Giornaliero.png
    CYB Giornaliero.png
    30,8 KB · Visite: 12
digital magics

se digital magics dovesse rompere a salire l'area 4,0 potrebbe accendere il primo target in area 4,44. allarme rosso sotto area 3,68
digital ha acceso il primo target a salire in area 4,44. allarme rosso sotto area 4,0
 

Allegati

  • DM Giornaliero.png
    DM Giornaliero.png
    28,1 KB · Visite: 8
Indietro