In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 34

Ciao @bombus, ti va di dare un’occhiata a Risanamento?
Grazie
ciao coh. volendo trovare qualche nota positiva nel grafico di risanamento posso dire che è presente un gartley rialzista con possibile target a salire in area 0,0392 e livello di resistenza intermedia in area 0,0352. allarme rosso grafico sotto area 0,028. per evidenziare il gartley ho dovuto usare la scala logaritmica.
ps: grafico aggiornato a ieri
RN-Settimanale.png
 
ciao coh. volendo trovare qualche nota positiva nel grafico di risanamento posso dire che è presente un gartley rialzista con possibile target a salire in area 0,0392 e livello di resistenza intermedia in area 0,0352. allarme rosso grafico sotto area 0,028. per evidenziare il gartley ho dovuto usare la scala logaritmica.
ps: grafico aggiornato a ieri
Vedi l'allegato 3026226
Grazie mille
 
rispetto al post sopra eurogroup ha centrato il target a salire in area 4,76 e poi è tornata giù raggiungendo il supporto tracciato in area 4,0. l'eventuale rottura di tale livello accenderebbe un target a scendere in area 3,70. allarme rosso sotto area 4,0.
ps: grafico aggiornato a ieri
Vedi l'allegato 3019541
eurogroup a target in area 3,70. l'eventuale rottura a scendere del livello accenderebbe il target in area 3,50. allarme rosso sotto area 3,70

EGLA-Giornaliero.png
 
sembra che trevi stia provando a mettere su un trend rialzista evidenziato dal canale bianco. il supporto dinamico del canale potrebbe innescare un rimbalzo del prezzo verso il primo target a salire in area 0,394. allarme rosso sotto area 0,335 in chiusura settimanale
TFIN-Settimanale.png
 
@bombus pare che tinexta abbia trovato pavimento in area 16,3.
Potrebbe spingersi in area 17,5 per rimbalzo?
 
ciao sf. io credo che in borsa la parola sicuramente non esista. graficamente il prezzo ha rotto a scendere l'area 11,0 e raggiunto l'area 10,0 che per me è zona di allarme rosso. sotto tale valore il prezzo potrebbe puntare il target al ribasso in area 8,20. in ottica long un primo segnale positivo potrebbe essere il recupero a salire di area 11,0.
ps: grafico aggiornato a ieri
Vedi l'allegato 3016129
riprendo questo tuo post in merito ad el.en ... a livello grafico si è "sporcata" e punta verso 8.70 ? come la vedete ?
buondì a chi legge. ivan, dopo il post che citi c'è stato quello sopra. secondo me graficamente il prezzo potrebbe puntare al ribasso l'area 8,20. in ottica long un primo segnale positivo potrebbe essere il recupero a salire di area 10,0 affinchè si possa poi ipotizzare quello di area 11,0.
ps: grafico aggiornato a ieri
ELN-Settimanale.png
 
buondì a todos. aggiorno il grafico di txt per dire che rispetto al post precedente entrambi i target di breve sono stati centrati, che il target grafico a scendere in area 20,80 è stato annullato e che il canale arancio ha lasciato il posto ad uno più ampio, sempre rialzista.
la shooting star di venerdì potrebbe preannunciare un possibile ritracciamento in caso di rottura di area 24,80 con target supporto dinamico del canale. qualora il prezzo dovesse stare sopra area 25,0 allora il target a salire sarebbe sulla resistenza del canale tracciato che la prossima settimana passa in area 27,0
Vedi l'allegato 3025642
buondì. martedì scorso txt ha rotto al ribasso l'area 24.80, poi l'ha testata e successivamente il prezzo è andato giù verso il supporto dinamico del canale rialzista (oggi in area 23,30) che potrebbe essere puntato qualora ci fosse la rottura al ribasso di area 23,85. la mia ipotesi potrebbe essere invalidata dal prezzo sopra area 25,0 in chiusura. allarme arancio sotto area 23,85 e rosso per rottura a scendere del canale rialzista tracciato.
ps: grafico aggiornato a ieri
TXT-Giornaliero.png
 
buongiorno Bombus
i miei calcoli ( sto alle prime armi) mi direbbero che digital bros è pronta a girarsi up... mi butteresti un occhio appena puoi? grazie 1000
 
Grazie anticipatamente :un tuo parere su GEOX..........errato mio acquisto: ladiscesa e' finita?
ciao sof. leggendo il grafico settimanale di geox io vedo una congestione rotta al ribasso con target acceso in area 0,50. Sotto tale target passano i due minimi precedenti tracciati. in ottica rimbalzo un segnale positivo potrebbe essere il recupero a salire di area 0,61. l'allarme rosso suona già sotto area 0,61. Ovviamente io spero che la mia lettura sia errata e ti auguro il pronto recupero del prezzo
ps: grafico aggiornato a ieri
GEO-Settimanale.png
 
@bombus se puoi, mi dici qualcosa su STm di brevissimo? non so se chiuderla oggi o cmq prima delle elezioni francesi. Grazie
 
buongiorno Bombus
i miei calcoli ( sto alle prime armi) mi direbbero che digital bros è pronta a girarsi up... mi butteresti un occhio appena puoi? grazie 1000
buondì wyn. secondo me digital bros ha una resistenza da superare in chiusura settimanale in area 9,22 e solo sopra tale livello si accenderebbe il target a salire in area 11,0. con l'eventuale superamento di area 11,56 si potrebbe ipotizzare una possibile inversione di tendenza con primo target a salire in area 13,26. allarme rosso sotto area 7,45.
ps: grafico aggiornato a ieri
DIB-Settimanale.png
 
@bombus se puoi, mi dici qualcosa su STm di brevissimo? non so se chiuderla oggi o cmq prima delle elezioni francesi. Grazie
qual, sul brevissimo io vedo che stm in caso di rottura al ribasso di area 35,00 potrebbe puntare al ribasso il primo target in area 34,10 (un secondo target passa in area 33,0). un eventuale rimbalzo potrebbe avvenire al superamento a salire di area 37,50.
ovviamente non do consigli operativi perchè potrei sbagliare (come spesso succede :D)
ps: grafico aggiornato a qualche minuto fa
stm 27062024.jpg
 
Indietro