In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 34

al momento brunello ballonzola sul supporto statico in area 95,0 che funge da livello per l'allarme rosso. la sua eventuale rottura al ribasso potrebbe accendere il target a scendere in area 89,0
Vedi l'allegato 3011446
buondì. la settimana scorsa brunello ha rotto al ribasso l'area 95,0 e acceso il primo target a scendere in area 89,0
ps: grafico aggiornato a ieri
BC-Settimanale.png
 
graficamente interessante iervolino che sopra area 0,52 potrebbe puntare il primo target a salire in area 0,56 (altri target sono tracciati). allarme rosso sotto area 0,469
ps: grafico aggiornato a ieri
IE-Giornaliero.png
 
Ciao Bombus, vorrei un tuo parere su Tenaris, io la vedo diretta verso i 14, tu che ne pensi?
Grazie
 
aggiorno il settimanale di marr per dire che dopo la distribuzione del dividendo il prezzo è tornato sotto l'area 12,0 che dovrà nuovamente essere superata al rialzo perchè si accenda il target a salire in area 13,70. allarme arancio sotto area 11,0 e rosso sotto area 10,34
Vedi l'allegato 3018949
buondì a todos. questa settimana marr sta provando a rompere l'area 12,0. sopra tale livello in chiusura settimanale si accenderebbe il target in area 13,70 con livello intermedio in area 13,35. allarme arancio sotto area 11,0 e rosso sotto area 10,34
MARR-Settimanale.png
 
Ultima modifica:
reply una volta superata a salire l'area 128,4 ha puntato il primo target in area 141,8. allarme rosso sotto area 120,0
ps: grafico aggiornato a ieri
Vedi l'allegato 3016227
sembra che reply dopo un primo attacco fallito all'area 141,8 ci stia riprovando. target successivo a salire in area 150,0. vedremo come andrà. allarme rosso sempre sotto area 120,0
REY-Settimanale.png
 
Ciao Bombus, vorrei un tuo parere su Tenaris, io la vedo diretta verso i 14, tu che ne pensi?
Grazie
ciao red, su tenaris condivido la tua idea. ho aggiornato un vecchio grafico mensile per dire che il prezzo potrebbe proseguire la discesa verso area 14,0 e se dovesse rompere anche l'area 13.50, si accenderebbe un target in area 11,63. un segnale positivo potrebbe essere il recupero a salire di area 16,0. allarme rosso sotto area 13,50.
TEN-Mensile.png
 
graficamente interessante iervolino che sopra area 0,52 potrebbe puntare il primo target a salire in area 0,56 (altri target sono tracciati). allarme rosso sotto area 0,469
ps: grafico aggiornato a ieri
Vedi l'allegato 3019828
mi sembra abbia smentito il movimento ma credo di base ci sia una difficile situazione societaria e un debito fuori controllo
 
mi sembra abbia smentito il movimento ma credo di base ci sia una difficile situazione societaria e un debito fuori controllo
cioa gur. effettivamente il prezzo di iervolino anzichè rompere area 0,52 è andata giù facendo suonare anche l'allarme rosso. la condizione per immaginare un long non si è attivata. per quanto riguarda i dati della società devo dire che non li conosco (guardo solo i dati dei titoli che trado di volta in volta)
ps: grafico aggiornato a ieri
IE-Giornaliero.png
 
Ultima modifica:
jurn. questa settimana webuild ha testato il supporto tracciato in area 2,14 e poi è tornato su. a salire le prime due resistenze passano in area 2,37 e 2,46. sopra tali livelli ci sarebbe la resistenza dinamica del canale rialzista tracciato. allarme rosso sotto area 2,14

Vedi l'allegato 3009845
il prezzo di webuild è arrivato in prossimità del supporto in area 2,0. qualora ci fosse la rottura a scendere di tale livello si accenderebbe il target sul supporto dinamico del canale tracciato
ps: grafico aggiornato a ieri
WBD-Settimanale.png
 
ciao gig. dico la mia con un grafico settimanale di igd per evidenziare il fatto che il prezzo si trova in fondo ad un trend ribassista che da aprile 2022 ha fatto perdere al titolo il 70% circa del suo valore. attualmente, in ottica rimbalzo del micio, sarebbe auspicabile la tenuta di area 1,50 in chiusura settimanale per poter ipotizzare un primo target a salire in area 1,79. allarme arancio sotto area 1,50 e rosso sotto area 1,394
ps: grafico aggiornato a ieri
Vedi l'allegato 3009229
il rimbalzo del micio su igd è andato a target, prima in area 1,79 e poi in area 2,0 (+30% circa).
una scatoletta gigante di kitekat per lui 😺
ps: grafico aggiornato a ieri
IGD-Settimanale.png
 
rispetto al post precedente txt ha prima chiuso il gap aperto a 23,95 e poi ha puntato l'area 25,0 mancandolo di poco. attualmente il prezzo si trova in prossimità del supporto dinamico del canale rialzista arancio e potrebbe tentare un nuovo rimbalzo del micio verso il primo target a salire in area 25,0. allarme rosso area 23,0
Vedi l'allegato 3018939
rispetto al post precedente il micio pigro non ha rimbalzato sul supporto dinamico del canale. il prezzo è andato giù accendendo un target grafico al ribasso in area 20,80 con livelli intermedi in area 22,0 e 21,50. in ottica rimbalzo sarebbe auspicabile il recupero a salire di area 23,15. l'allarme rosso suona sotto area 23,0
ps: grafico aggiornato a ieri
TXT-Giornaliero.png
 
Bombus,vista la gentilezza..un analisi di telecom che continua a scendere?grazie mille
 
Bombus,vista la gentilezza..un analisi di telecom che continua a scendere?grazie mille
buondì. seg, secondo me telecom ha acceso un target al ribasso in area 0,16 dato dalla rottura della congestione tracciata. un segnale positivo in ottica rimbalzo potrebbe essere il recupero a salire di area 0,25. allarme rosso sotto area 0,20
ps: grafico aggiornato a ieri
TIT-Weekly.png
 
la settimana scorsa ferretti ha testato l'area 3,0 che ha fatto da supporto. a salire ci sarebbe un primo target grafico in area 3,20. allarme rosso sotto area 3,0
ps: grafico aggiornato a ieri
Vedi l'allegato 3019548
rispetto al post precedente ferretti ha testato l'area 3,0 che ha fatto da supporto e ha permesso un rimbalzo tutt'ora in corso verso il target a salire in area 3,20. allarme rosso sotto area 3,0
ps: grafico aggiornato a ieri :bye:
YACHT-Daily.png
 
rispetto al post precedente il micio pigro non ha rimbalzato sul supporto dinamico del canale. il prezzo è andato giù accendendo un target grafico al ribasso in area 20,80 con livelli intermedi in area 22,0 e 21,50. in ottica rimbalzo sarebbe auspicabile il recupero a salire di area 23,15. l'allarme rosso suona sotto area 23,0
ps: grafico aggiornato a ieri
Vedi l'allegato 3024069
Bombus pare abbia voglia di rientrare nel canale..come lo considereresti?
Semplice rimbalzo o proseguo del trend rialzista ?
 
Bombus pare abbia voglia di rientrare nel canale..come lo considereresti?
Semplice rimbalzo o proseguo del trend rialzista ?
lon, se il prezzo dovesse rientrare nel canale lo considererei prosieguo del trend rialzista. aggiorno il grafico col target in area 24,55 dato dalla rottura del mini trend ribassista. oggi il canale passa in area 24,45 ed è questo il valore di possibile resistenza. in ottica long un bel segnale potrebbe essere il superamento a salire di area 25,0. ovviamente i prezzi sono indicativi, da non prendere al centesimo.
ps: grafico aggiornato a ieri
TXT-Giornaliero.png


inserisco questo grafico in tempo reale per evidenziare due possibili target di breve, senza nulla togliere al discorso fatto sopra.

txt 13 giugno real time.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro