In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 34

buongiorno. qualche commento sull'andamento di generali? cosa può spingere un titolo così tanto in alto da ritornare a valori mai visti da 22 anni? Quali target?
ciao pal. sul motivo della salita non dico nulla, non conosco i bilanci di generali. per quanto riguarda il target io vedo quello in area 29,0 dato dalla rottura a salire della congestione tracciata
ps: grafico aggiornato a ieri :bye:
G-Mensile.png
 
Buongiorno a tutti , bentornato Bombus :friend: Canzone vecchissima ma Battisti è sempre OK!
 
Buondì, dopo aver preso tutti i targets indicati su Eurogroup Laminations (grande Bombus...) un altra richiesta: El.En. Group
A questi prezzi è sicuramente un occasione, c'è qualche short ancora aperto ma ci farei un pensierino...
 
ciao pal. sul motivo della salita non dico nulla, non conosco i bilanci di generali. per quanto riguarda il target io vedo quello in area 29,0 dato dalla rottura a salire della congestione tracciata
ps: grafico aggiornato a ieri :bye:
Vedi l'allegato 3015243

Scusate se mi intrometto ma cosa vuol dire che motivi può avere per salire così tanto. .. .
la risposta è nel grafico, è la fotocopia dell'indice borsa Italiana

😄
 
buondì. marr si sta muovendo da diversi giorni tra area 12,0 e 12,20. il target acceso in area 12,80 è sempre valido così come il livello di allarme rosso sotto area 11,90. in ottica long sarebbe auspicabile la rottura a salire di area 12,20
ps: grafico aggiornato a ieri
Vedi l'allegato 3015205
ieri marr si è finalmente decisa a lasciare area 12,0 per puntare il target a salire in area 12,80. se non erro lunedì staccherà il dividendo, pertando il prezzo sul grafico retrocederà di tale valore.
ps: grafico aggiornato a ieri
MARR-Giornaliero.png
 
a metà aprile txt ha fatto suonare l'allarme rosso sotto area 21,50 ma dopo una decina di giorni ha recuperato il livello rotto ed ora è tornata sopra area 22,0 accendendo nuovamente il primo target a salire in area 23,15. l'allarme rosso potrebbe suonare sempre sotto area 21,50.
ps: grafico aggiornato a ieri
Vedi l'allegato 3015210
ieri txt ha raggiunto il target a salire in area 23,15 e pure quello successivo tracciato in area 23,70. a salire il target successiva passa in area 25,00. è rimasto un gap aperto in area 23,95 che potrebbe chiamare la chiusura. l'allarme rosso potrebbe suonare sempre sotto area 21,50.
ps: grafico aggiornato a ieri
TXT-Giornaliero.png
 
Buondì, dopo aver preso tutti i targets indicati su Eurogroup Laminations (grande Bombus...) un altra richiesta: El.En. Group
A questi prezzi è sicuramente un occasione, c'è qualche short ancora aperto ma ci farei un pensierino...
ciao sf. io credo che in borsa la parola sicuramente non esista. graficamente il prezzo ha rotto a scendere l'area 11,0 e raggiunto l'area 10,0 che per me è zona di allarme rosso. sotto tale valore il prezzo potrebbe puntare il target al ribasso in area 8,20. in ottica long un primo segnale positivo potrebbe essere il recupero a salire di area 11,0.
ps: grafico aggiornato a ieri
ELN-Settimanale.png
 
graficamente digital bros ha rotto al rialzo il canale ribassista tracciato e acceso un target a salire in area 11.,74. allarme rosso con il rientro del prezzo all'interno del canale ribassista giallo (questa settimana sotto area 9,00)
Vedi l'allegato 3012570
il target a salire in area 11,74 è stato mancato di un soffio
ps: grafico aggiornato a ieri
DIB-Settimanale.png
 
Scusate se mi intrometto ma cosa vuol dire che motivi può avere per salire così tanto. .. .
la risposta è nel grafico, è la fotocopia dell'indice borsa Italiana

😄
ah già .. non l'avevo notato :clap::clap::clap:
 
su reply il supporto tracciato in area 120,0 per il momento ha tenuto. in ottica long sarebbe auspicabile il recupero a salire di area 128,4. allarme rosso sotto area 120,0 in chiusura settimanale
Vedi l'allegato 3009856
reply una volta superata a salire l'area 128,4 ha puntato il primo target in area 141,8. allarme rosso sotto area 120,0
ps: grafico aggiornato a ieri
REY-Settimanale.png
 
una chiusura settimanale di alerion sopra area 18,10 potrebbe accendere un target a salire in area 22,50. allarme rosso sotto area 16,70
ps: grafico aggiornato a ieri
ARN-Settimanale.png
 
Ultima modifica:
Buongiorno Bombus, come vedi il recente breakout del silver?
 
buondì. passo per un veloce aggiornamento del nostro indice che anche questa settimana ha fatto bene. target a salire sempre in area 35500. allarme arancio sotto area 30000 e rosso sempre sotto area 28000

Vedi l'allegato 2996329
buon pomeriggio. aggiorno il grafico del nostro indice che questo mese ha praticamente raggiunto il target a salire ipotizzato in area 35500. sopra tale livello il prossimo target potrebbe essere in area 38000. allarme rosso sotto area 30000
FTSEMIB-Mensile.png
 
Buongiorno Bombus, come vedi il recente breakout del silver?
ciao max. nel grafico ho riportato ciò che ho scritto a inizio aprile. per il momento è stata rispettata la prima parte, target a 30,0 centrato che poi ha fatto da resistenza facendo ritracciare il prezzo in area 27,0. col prezzo sopra area 30,0 si è acceso il target a salire in area 35,0. allarme rosso sotto area 30,0
SIXXXX-Settimanale.png
 
ieri txt ha raggiunto il target a salire in area 23,15 e pure quello successivo tracciato in area 23,70. a salire il target successiva passa in area 25,00. è rimasto un gap aperto in area 23,95 che potrebbe chiamare la chiusura. l'allarme rosso potrebbe suonare sempre sotto area 21,50.
ps: grafico aggiornato a ieri
Vedi l'allegato 3016114
rispetto al post precedente txt ha prima chiuso il gap aperto a 23,95 e poi ha puntato l'area 25,0 mancandolo di poco. attualmente il prezzo si trova in prossimità del supporto dinamico del canale rialzista arancio e potrebbe tentare un nuovo rimbalzo del micio verso il primo target a salire in area 25,0. allarme rosso area 23,0
TXT-Giornaliero.png
 
Buon compleanno Bombus....
È possibile avere una tua analisi tecnica su Technoprobe e un tuo pensiero sull'opa di Saes Getters?
Ti ringrazio in anticipo....
 
industrie de nora sopra area 13,0 potrebbe puntare il primo target a salire in area 14,0. allarme rosso sotto area 11,92
DNR-Settimanale.png
 
Indietro