In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 34

marr, anche si di poco, ha acceso il target a salire in area 13,70. un allarme rosso potrebbe suonare col ritorno del prezzo sotto area 11,50
Vedi l'allegato 3009853
aggiorno il settimanale di marr per dire che dopo la distribuzione del dividendo il prezzo è tornato sotto l'area 12,0 che dovrà nuovamente essere superata al rialzo perchè si accenda il target a salire in area 13,70. allarme arancio sotto area 11,0 e rosso sotto area 10,34
MARR-Settimanale.png
 
per gioco provo a tracciare un gartley bullish su portobello (che si annullerebbe sotto area 5,32). primo target rialzista in area 9,88. allarme rosso sotto area 6,70
POR-Settimanale.png
 
gig, grazie per gli auguri ma non è il mio compleanno. preferisco tenere solo quello di novembre altrimenti invecchio troppo in fretta. ekkekaz! :D
😂😂😂
Sono in ritardo allora....
In ogni caso scusa volevo dirti buon pomeriggio....
 
Buon compleanno Bombus....
È possibile avere una tua analisi tecnica su Technoprobe e un tuo pensiero sull'opa di Saes Getters?
Ti ringrazio in anticipo....
technoprobe sopra area 8,87 ha acceso un target a salire in area 9,60. allarme arancio sotto area 8,0 e rosso sotto area 8,50.
sull'opa di saes getters non mi esprimo, non conosco le condizioni.
TPRO-Giornaliero.png
 
Buonasera
posso approfittare per chiedere come vedete Campari
Non riesco a capire che direzione vuole prendere…
 
Buonasera
posso approfittare per chiedere come vedete Campari
Non riesco a capire che direzione vuole prendere…

buondì. rispetto al post precedente campari ha proseguito la sua discesa colpendo anche il secondo target tracciato al ribasso in area 10,50 e proseguendo poi sino al supporto statico in area 9,0. la figura del pipistrello è un pattern ribassista, l'allarme rosso potrebbe suonare sotto area 8,61 in chiusura mensile
ps: grafico aggiornato a ieri
Vedi l'allegato 2999704
ciao scor. io vedo campari sempre come da post precedente. il pipistrello tracciato potrebbe indicare un possibile ribasso. in ottica rimbalzo sarebbe auspicabile che il prezzo restasse lontano dall'area 8.61, la cui eventuale rottura al ribasso accenderebbe un primo target in area 7,70.
ps: ovviamente prendi ciò che scrivo per una chiacchiera da bar
CPR-Mensile.png
 
cyberoo si sta muovendo all'interno del canale rialzista giallo. sopra area 3,50 potrebbe puntare l'area 4,0. allarme rosso per rottura a scendere del supporto dinamico del canale tracciato che questa settimana passa in area 3,25
ps: grafico aggiornato a ieri
Vedi l'allegato 3006657
graficamente cyberoo ha rotto al ribasso il canale rialzista tracciato accendendo un target a scendere in area 2,80. in ottica long sarebbe auspicabile il pronto recupero a salire di area 3,50. allarme rosso sotto area 3,30
CYB-Settimanale.png
 
con la rottura del canale rialzista tracciato dovalue ha acceso un target a scendere in area 1,78
DOV-Giornaliero.png
 
ciao scor. io vedo campari sempre come da post precedente. il pipistrello tracciato potrebbe indicare un possibile ribasso. in ottica rimbalzo sarebbe auspicabile che il prezzo restasse lontano dall'area 8.61, la cui eventuale rottura al ribasso accenderebbe un primo target in area 7,70.
ps: ovviamente prendi ciò che scrivo per una chiacchiera da bar
Vedi l'allegato 3019089
Ti ringrazio!
 
una chiusura settimanale di alerion sopra area 18,10 potrebbe accendere un target a salire in area 22,50. allarme rosso sotto area 16,70
ps: grafico aggiornato a ieri
Vedi l'allegato 3016247
buondì. aggiorno il settimanale di alerion con l'aggiunta del canale ribassista tracciato la cui rottura a salire ha acceso un target in area 21,50. allarme rosso sempre sotto area 16,70
ps: grafico aggiornato a ieri
ARN-Settimanale.png
 
amplifon si sta muovendo all'interno del canale rialzista tracciato con primo target a salire in area 36,27. allarme rosso per rottura a scendere del supporto del canale rialzista tracciato (questa settimana in area 31,90)
ps: grafico aggiornato a ieri
AMP-Settimanale.png
 
ciao bombus, dai un occhio a biesse se hai tempo....dovesse mai rompere i 13 nei prossimi giorni :censored:
 
jurn. sf, dal punti di vista grafico direi sempre che eurogroup lam sopra area 4,282 potrebbe puntare il target a salire in area 4,76 con resistenza intermedia in area 4,50. aggiungo due considerazioni: 1) la shooting star di venerdì potrebbe far pensare ad un possibile ritracciamento. 2) ho indicato con le frecce rosse tre short aperti sul titolo che potrebbero rendere difficoltosa l'eventuale salita del prezzo. allarme rosso sotto area 4,24
Vedi l'allegato 3014312
rispetto al post sopra eurogroup ha centrato il target a salire in area 4,76 e poi è tornata giù raggiungendo il supporto tracciato in area 4,0. l'eventuale rottura di tale livello accenderebbe un target a scendere in area 3,70. allarme rosso sotto area 4,0.
ps: grafico aggiornato a ieri
EGLA-Giornaliero.png
 
Ultima modifica:
ciao bombus, dai un occhio a biesse se hai tempo....dovesse mai rompere i 13 nei prossimi giorni :censored:
ciao bond, biesse al momento si muove all'nterno della congestione tracciata. effettivamente sopra area 13,0 si accenderebbe un target a salire in area 14,30. allarme rosso sotto area 11,16
ps: grafico aggiornato a ieri
BSS-Settimanale.png
 
Indietro