in navigazione con l'Olandese Volante, titoli in vista! vol.18

fiat

.
 

Allegati

  • FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES.jpg
    FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES.jpg
    127,3 KB · Visite: 17
Diago: però perdo precisione, prima scattava l'inversione in tempo reale con il post, ora invece è scesa un pochetto prima di ripartire. Non sono più il Papotto di una volta... :'(:D.

Wilde: mi sa che come ipotesi ci siamo.
 
però scrivi in italiano e ti si capisce bene:yeah:

ecco che devo correggermi...quali ipotesi Paps?
 
le ipotesi di Paps... boh a 15000(circamenoquasi) un supporto ce lo vedo...che poi ci vada,non posso dirlo.

 
le ipotesi di Paps... boh a 15000(circamenoquasi) un supporto ce lo vedo...che poi ci vada,non posso dirlo.


Piacerebbe anche a me saperlo! :-)
Dopo l'affondamento della mia ipotesi che vedeva il rimbalzo in area 17100-16600 verso direzione 20000 scarsi... ho ripreso il grafico di Bombus e quelli di Plasmo e Ciuso, da questi prevale l'ipotesi 15000 anche in considerazione dello stato degli indici USA e dax.

Sto rielaborando una ipotesi grafica che prevede l'attuale ciclo ribassista chiudersi a ottobre 2017... basta per un tso?? :D.

Da qui a dire che abbia certezze presunte su quello che accadra' anche solo domani, ce ne passa!!! :-)
 
Buongiorno ciurma

Non dite che non ve l'avevo detto http://www.finanzaonline.com/forum/...e-titoli-vista-vol-17-a-135.html#post46565148

Scherzo naturalmente ;)


Purtroppo non riesco ad andare al link ma comunque posso immaginare cosa contenga, complimenti mitico! OK!


Buonasera ragazzi, giornate lavorative intense e borsistiche con pochi spunti, adesso aumentare short non me la sento così come non me la sento di caricare i long;
Fino a referendum ogni giorno ed ogni scusa potrebbero esser buone per far sballottare l'indice dove vogliono, spesso verso il basso.


Una grossa cortesia, se vi ricordate: quando linkate un post potreste mettere il link contenuto dietro al numero con il cancelletto in alto a destra del post stesso (in questo caso ad esempio il messaggio #48)?
Così facendo il link riporta direttamente al post mentre il link contenuto nella barra del browser riporta alla pagina intera.
Dico ciò perché chi usa la visualizzazione di 30 messaggi per pagina (personalmente molto comoda) ovviamente non ha lo stesso numero di pagine della visualizzazione standard (con questo settaggio alla fine del thread ad esempio le pagine sono 66 e non 200).
:) :)
 
Tiscali

Titolo che seguo in maniera molto marginale: quasi arrivata a target del doppio / triplo massimo su resistenza.
Iniziano a manifestarsi alcune divergenze su CCI
 

Allegati

  • TIS 2016-06-15.png
    TIS 2016-06-15.png
    47,8 KB · Visite: 5
Purtroppo non riesco ad andare al link ma comunque posso immaginare cosa contenga, complimenti mitico! OK!


Buonasera ragazzi, giornate lavorative intense e borsistiche con pochi spunti, adesso aumentare short non me la sento così come non me la sento di caricare i long;
Fino a referendum ogni giorno ed ogni scusa potrebbero esser buone per far sballottare l'indice dove vogliono, spesso verso il basso.


Una grossa cortesia, se vi ricordate: quando linkate un post potreste mettere il link contenuto dietro al numero con il cancelletto in alto a destra del post stesso (in questo caso ad esempio il messaggio #48)?
Così facendo il link riporta direttamente al post mentre il link contenuto nella barra del browser riporta alla pagina intera.
Dico ciò perché chi usa la visualizzazione di 30 messaggi per pagina (personalmente molto comoda) ovviamente non ha lo stesso numero di pagine della visualizzazione standard (con questo settaggio alla fine del thread ad esempio le pagine sono 66 e non 200).
:) :)

Ciao carissimo...a me il link lo apre :)

comunque grazie...solo kiul :D
 
Titolo che seguo in maniera molto marginale: quasi arrivata a target del doppio / triplo massimo su resistenza.
Iniziano a manifestarsi alcune divergenze su CCI


speriamo perché non c'è la faccio più ad avere questi cadaveri in ptf
 
Tenaris

Spettacolo il trend di medio periodo di Tenaris.
Si è riportata sopra il supporto settimanale dei 12,30, vi ha fatto pullback e sta proseguendo la sua corsa.
Niente vieta un nuovo pullback sulla TL di breve ma nel complesso ha un trend niente male.

Oggi scorte di greggio in leggero calo ma dato sotto le attese: per adesso il greggio veleggia in area sensibile a 48,15$
 

Allegati

  • TEN 2016-06-15.png
    TEN 2016-06-15.png
    43,6 KB · Visite: 11
nico

tempo che non funzioni come a suo tempo

se clicco il n° del post x fare copia -incolla apre comunque tutta la pagina
 
ftsemib

38,2% di fibonacci ha svolto il suo lavoro di resistenza

a questo punto penso che un giro 15770 si lo vada a fare...magari da li, doppio minimo, e inversione....ho detto magari

in caso contrario ci ritroveremo sul supportone in basso
 

Allegati

  • FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    40,4 KB · Visite: 183
Ciao carissimo...a me il link lo apre :)

No, no, anche a me lo apre ma il link vorrebbe rimandarmi alla pagina 135 del thread precedente ed ovviamente con la mia visualizzazione il numero massimo di pagine del thread sono 66 quindi si ferma alla 66 come numero massimo.

Per cercare il post devo dividere 135 / 3 ed andare a cercare la pagina 45 della mia visualizzazione

:)

Comunque fa lo stesso, dopo lo vado a cercare
 
itolo: MARKET TALK: Banco/Bpm; sono state massacrate, c'e' valore (Anthilia)
Ora: 15/06/2016 18:55
Testo:
MILANO (MF-DJ)--B.Popolare ha terminato la seduta con un +7,1% a 2,624
euro (+64,82% i diritti) mentre B.P.Milano ha segnato un +5,66% a 0,4378
euro. "Ritengo che l'operazione Bpm/Banco sia una delle piu' belle per
come e' stata costituita e per come sara' l'entita' combinata. Negli
ultimi giorni B.P.Milano e B.Popolare sono state massacrate e a questi
prezzi inizia ad esserci del valore anche sul singolo nome. Comunque, gia'
domani con la fine della negoziazione dei diritti di B.Popolare dovremmo
assistere a una riduzione della volatilita'". Lo ha spiegato Andrea
Cuturi di Anthilia Capital Partners ai microfoni di Class-Cnbc
(televisione del Gruppo Class E. che assieme a Dow Jones&Co. controlla
questa agenzia).
sda
susanna.scotto@mfdowjones.it
(fine)

MF-DJ NEWS
1518:54 giu 2016
 
nico

tempo che non funzioni come a suo tempo

se clicco il n° del post x fare copia -incolla apre comunque tutta la pagina

Funziona ancora Diag :)

Questo è il link copiando con il tasto destro quello dietro al post (ho messo degli spazi per evitare che non faccia leggere il link intero):
http:// www finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1755992-navigazione-con-lolandese-volante-titoli-vista-
vol-18-a-post46641774.html#post46641774

Questo è il link della pagina:
http:// www finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1755992-navigazione-con-lolandese-volante-titoli-vista-
vol-18-a-2.html#post46641774

Ma non è un problema, fate come vi è più comodo
 
Indietro