in navigazione con l'olandese volante: titoli in vista! vol 20

Qualcuno sta seguendo ultimamente DIB?
Se si, cosa ne pensa? :mmmm:
Grazie
 
digital bros

grafico.Tendenzialmente sembrerebbe voler ripuntare ai massimi ma ovviamente necessita di controllo step by step.Titolo che non seguo ,però ecco due righe
 

Allegati

  • DIGITAL BROS.jpg
    DIGITAL BROS.jpg
    138 KB · Visite: 13
Ricoperta l'apertura in gap di 2 giorni fa...
 
Grazie! Si, ho visto, ma intendevo da inizio ottobre, sembra aumentato l'intervento delle mani forti per frenarne la risalita, pensavo ci fosse in aria qualche novella.
 
ftse mib 40

:confused:...ops..vista,hai ragione
 

Allegati

  • FTSE MIB40 Index.jpg
    FTSE MIB40 Index.jpg
    120 KB · Visite: 9
digital bros

Qualcuno sta seguendo ultimamente DIB?
Se si, cosa ne pensa? :mmmm:
Grazie
a ciò che ha detto wild aggiungerei che il trend è rialzista e sino a quando non viene violato al ribasso il supporto del canale, il rialzo in corso potrebbe proseguire. c'è un gap da chiudere a 10,06 che potrebbe fare da resistenza. allarme rosso sotto area 9,45 in chiusura
 

Allegati

  • dib.jpg
    dib.jpg
    116,4 KB · Visite: 5
una curiosità sul book di igd letto in questo momento. c'è una forzatura lato lettera con tanti 20000 ad occupare i livelli in vendita. se l'area 0,65 dovesse reggere, in questi giorni ci potrebbero essere delle sorprese a salire. ovviamente prendetelo solo come un pensiero ad alta voce :D
 

Allegati

  • book igd.jpg
    book igd.jpg
    94 KB · Visite: 7
DIB

grazie ad entrambi, i numeri di bombus coincidono con i miei, sono combattuto se uscire a 9.99 o aspettare di vedere cosa vogliono fare passato il 10, getterò la monetina
 
ueueuue...fino a quando il fisico va bene...puoi dedicarti anche meglio a guarire il tuo malessere mentale:vicini:...però lì dipende da te...devi fare di tutto per uscirne fuori...cercare nuovi stimoli, nuove passioni:) lo so che non è facile gabry...però già il fatto che ti sei fatto vedere è un buon segnoOK! vuoi riprendere a tradare o hai ripreso già?

buon pomeriggio a tutti:)

amicaa..grazie
no basta tradare ora osservo con un filo di passione ma niente di piu'...tanti kiss per te
 
Wilde scusa se ti disturbo, ma e' che tu tiri le righe tanto bene, cosa mi puoi dire di 'exor', grazie e porta pazienza, vorrei tentare uno short
 
al momento gli indici rialzano bene ma i volumi modestamente accompagnano
 
exor

ecco perropepe,io la "vedo" così.
 

Allegati

  • EXOR.jpg
    EXOR.jpg
    144,1 KB · Visite: 9
Tod's live update

Eccolo qua, quale migliore occasione per sperimentare in diretta tutti insieme?
Tod's ad un pelo da chiusura gap durante un trend discendente dopo aver rimbalzato dal supporto.

Seguirò live, aggiornamento in chiusura di seduta

PS: gap chirurgicamente aperto per 2 tick per essere precisi ma diciamo che 2 tick non fanno differenza, secondo me, anche se oggi l'indice spinge parecchio.
Mi raccomando è solo un banale esperimento e soprattutto le altre volte l'indice era decisamente imparziale (comunque non oltre 1 punto percentuale)

Vediamo...
 

Allegati

  • TOD 2016-10-14live.png
    TOD 2016-10-14live.png
    59,3 KB · Visite: 8
Ultima modifica:
Indietro