in navigazione con l'olandese volante: titoli in vista! - vol 9

Dimenticavo i 22.190 me li aspetto molto velocemente entro lunedi 4 gennaio sera
Per poi smadonnare da martedi a ribasso

Parere personale eh
 
ho scoperto ora di aver mandato dei bollini ultimamente che però non sono partiti. prima c'era già la spunta su "approvo" ora invece bisogna metterla. mi spiace perchè non ricordo tutti i bollini che ho inviato:o:wall:. sarà per un'altra volta:D
Baci a tutti quelli che mi vogliono un bene disinteressato...mettiamola così:D:kisss:

un grazie particolare a diago, che mi sopporta anche quando sono un po giù di corda.
:flower::kisss:
 
indice -0,4 e il replicante in leva shortx7 -0,6....:confused:
 
Buongiorno ciurma!!
Felice anzi felicissimo di rileggerti orson!!!


Oggi mi aspetto l'indice prima a 21.723-21.728 e poi decisa rottura a rialzo per i 22.190-22.194 :D

Se cosi non fosse iniziera' la discesa direzione minima 20.500
E condizionale sempre alla orson unsisamai!! :D
Baci a tutti

Ma joliejolie? Quando la leggo mi sembra normale che ci sia
Quando non la leggo mi manca!!!

Un inno a jolie jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj

dando il bollino a te ho scoperto che dovevo spuntare:D:kisss:
 
ieri, per diversificare il mio portafoglio, sono entrata su Atlantia a 24,77. al momento è in negativo e quota 24,60 -0.40% datele uno sguardo se v'interessa. Target 25,50. ora si muove in area PP che è a 24,69. a 24.82 c'è la R1. S1 invece a 24,54. al momento sembra diretta più verso quest'ultimo:rolleyes:

Intraday sto facendo poco, poichè sono in ferie e poco al pc. :)
 
Ultima modifica:
ieri, per diversificare il mio portafoglio, sono entrata su Atlantia a 24,77. al momento è in negativo e quota 24,68 -0.40% datele uno sguardo se v'interessa. Target 25,50.

Intraday sto facendo poco, poichè sono in ferie e poco al pc. :)

Grazie JJ :flower:

Hai ragione, ha rotto la ribassista di medio/breve periodo, se venisse confermata la rottura, potrebbe puntare nuovamente alla resistenza statica in rosso.

(ri)metto in watch stretta, kiss :)
 

Allegati

  • ATLANTIA.png
    ATLANTIA.png
    63,6 KB · Visite: 8
Grazie JJ :flower:

Hai ragione, ha rotto la ribassista di medio/breve periodo, se venisse confermata la rottura, potrebbe puntare nuovamente alla resistenza statica in rosso.

(ri)metto in watch stretta, kiss :)

di nulla Nico:)
grazie per il graf e kiss a te:kisss:
 
alerion

ciao Wilde

per come la vedo io adesso il grafico daily sembra discretamente impostato con un inizio di possibile fase long

ha fatto un doppio minimo..volumi in netto aumento specialmente sulle vendite che hanno fatto il primo minimo..ma spesso anche quando si accumula si notano questi movimenti con forti volumi sul minimo.... adesso ha recuperato il supporto rotto a 2,30 con 3 candele up consecutive molto sostanziose

attualmente potrebbe essere in fase di consolidamento ...ma per confermare la nuova impostazione dovrebbe far grafico sopra 2,30/25.. sotto tutto da rivalutare..invece la rottura di 2,47 potrebbe portare nuovi acquisti

Speriamo nei volumi........:yes::yes:
 
Giorno

Buogiorno a tutti, oggi sarei anche a casa ma la mia testolina non ne vuole sapere di stare tranquilla. Un caro saluto a tutti, forse in serata ci vediamo. :)
 
ho scoperto ora di aver mandato dei bollini ultimamente che però non sono partiti. prima c'era già la spunta su "approvo" ora invece bisogna metterla. mi spiace perchè non ricordo tutti i bollini che ho inviato:o:wall:. sarà per un'altra volta:D
Baci a tutti quelli che mi vogliono un bene disinteressato...mettiamola così:D:kisss:

un grazie particolare a diago, che mi sopporta anche quando sono un po giù di corda.
:flower::kisss:

aan_7443.jpg


:D :flower:
 
buongiorno Croco
il target è 1,05 ma ha qualche indicatore tirato
Grazie wilde, sempre disponibile e gentile ;)

Io le ho a 1,14...anche queste errore gravissimo, se riguardo indietro a quando sono entrato inizio a dare le capate al muro perché non capisco cosa ci ho visto nel grafico che mi ha fatto fare quel passo

Buona giornata amici
 
espressoxcroco

Grazie wilde, sempre disponibile e gentile ;)

Io le ho a 1,14...anche queste errore gravissimo, se riguardo indietro a quando sono entrato inizio a dare le capate al muro perché non capisco cosa ci ho visto nel grafico che mi ha fatto fare quel passo

Buona giornata amici
c'era un supporto statico.guardalo:partiva il 3 febbraio
 
intanto Atlantia ha bucato anche il S1 cavolo:rolleyes: e si sta avvicinando addirittura al S2 a 24,41. al momento si trova sul minimo daily, e quindi supp in rt a 24,47. speriamo che riesca a rimbalzare o da qui o dal S2. niente...24,46 ora
 
Mi sembra ieri che proclamavo con finta sicurezza: "26000 a dicembre" :p
 
Atlantia

intanto Atlantia ha bucato anche il S1 cavolo:rolleyes: e si sta avvicinando addirittura al S2 a 24,41. al momento si trova sul minimo daily, e quindi supp in rt a 24,47. speriamo che riesca a rimbalzare o da qui o dal S2. niente...24,46 ora

con volumi bassissimi però eh...:yes:
 
Diagoooo
A me sembra strano mi lascino aperto il 21.723 di solito fibo lo devono fare come prezzo

Non e' che questa sia una 4 e quindi cinquina non ancora finita???

Help me please!
 
saluti a tutti e speriamo in un buon 2016 ;)

sull indice c'è un 123 low di Ross
il TTE era a 21462 e il Pt 2 a 21730 :eek:
ieri si è avvicinato al livello ma lo ha sentito ed è tornato indietro
la mia sensazione è che in realtà stiano facendo un po' di window dressing
per la fine d'anno
molto piu' significative saranno le prime sedute del 2016 ;)
 
Indietro