In ricordo di Giova10

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Mi dispiace molto, condoglianze alla famiglia.
 
RIP .. mi ricordo delle tante discussioni su Telecom.....della tenacia che metteva nel difendere le sue posizioni..

---.siamo nati per morire, e moriamo per rinascere......la natura ce lo mostra ogni giorno...
 
R.I.P. GIOVA
Non bisogna essere perfetti per tutti. Basta essere speciali per qualcuno.

ho imparato tanto da TE ,nei momenti difficili ti ho chiesto un consiglio e tu eri li pronto a consigliarmi , tirandomi fuori dai guai.
grazie ancora per tutto


sei stato il mio CAPITANO con stima lorenzo 🙋‍♀️
 
Riposa in pace..... condoglianze a tutta la famiglia....
 
Triste notizia..in pochi mesi il forum ha perso due fari importanti...
Giova lo voglio ricordare come uno dei motivi che,dopo anni passati solo a leggere,mi ha convinto ad iscrivermi e a partecipare attivamente...
Grande persona...
Condoglianze alla famiglia:'(:'(
 
Mi dispiace molto non lo ricordo però.
Quanti anni aveva?
 
Condoglianze 😥
 
Giova10, non ci siamo mai incrociati in nessun thread. Ormai non ci sarà più occasione, e da quel che leggo, sarà una occasione persa per me. Rip, spero che anche lassù troverai un Fol!
 
Giova10 riposa in pace. Sentite condoglianze alla sua Famiglia.
 
Una notizia veramente triste
Riposa in pace giova
 
Mi spiace molto, sul forum ho letto tantissimi suoi post interessanti. Riposa in pace, condoglianze alla famiglia.
 
Che tu possa vivere in questo nuovo viaggio, quello che in questa terra non hai avuto il tempo di trovare......R.I.P.
Sentite condoglianze alla famiglia
 
da non crederci trasmetteva un'energia senza pari con le sue opinioni spesso controcorrente, sempre interessanti
ma come è successo? quanti anni aveva se posso?
 
Indietro