«In Toscana cresce il numero dei bambini vaccinati»: il meme dell'assessore viene preso di mira dai no vax

L'avevo cercato e poststo a suo tempo. Se cerchi tu tra i miei post mi risparmi tempo. Comunque se non ricordo male, ufficialmente disponibili da maggio 2020 e da somministrare entro 5 giorni, come da trials scientifici.
ecco appunto entro 5 gg dalla comparsa dei sintomi e non dal primo tampone e da maggio 2020 e quindi non "da subito" la diffusione della sequenza da parte dei cinesi, peraltro reticenti fino a quando hanno potuto
nel frattempo, per esempio in Lombardia, il virus circolava da almeno fine novembre 2019, come ampiamente dimostrato da una ricerca dell'Istituto dei tumori di Milano e dell'università di Siena che, analizzando i campioni di sangue prelevati tra settembre 2019 e marzo 2020 ai partecipanti ad uno screening sul tumore al polmone, hanno trovato gli anticorpi al SarsCov2 nell'11,6%, di cui il 14% già a settembre. Una conferma che si aggiunge alle altre emerse in questi mesi che il coronavirus si è diffuso in Italia e nel mondo ben prima dei dati ufficiali comunicati dalla Cina.

ora con quale meccanismo logico possiate sostenere che fosse concretamente possibile utilizzare i monoclonali nella prima fase della pandemia è veramente nella mente degli dei
 
ecco appunto entro 5 gg dalla comparsa dei sintomi e non dal primo tampone e da maggio 2020 e quindi non "da subito" la diffusione della sequenza da parte dei cinesi, peraltro reticenti fino a quando hanno potuto
nel frattempo, per esempio in Lombardia, il virus circolava da almeno fine novembre 2019, come ampiamente dimostrato da una ricerca dell'Istituto dei tumori di Milano e dell'università di Siena che, analizzando i campioni di sangue prelevati tra settembre 2019 e marzo 2020 ai partecipanti ad uno screening sul tumore al polmone, hanno trovato gli anticorpi al SarsCov2 nell'11,6%, di cui il 14% già a settembre. Una conferma che si aggiunge alle altre emerse in questi mesi che il coronavirus si è diffuso in Italia e nel mondo ben prima dei dati ufficiali comunicati dalla Cina.
Un mio conoscente, già a novembre 2019 era quasi morto per una tremenda e sconosciuta infezione polmonare.
Altrochè "paziente uno" a febbraio 2020.
 
mi sai dire da quanti anni non si registrava sul globo terrestre un caso di vaiolo umano?
non credo, te lo dico io

L'ultimo caso di vaiolo acquisito naturalmente nel mondo è stato diagnosticato nel 1977 in Somalia. Fatta eccezione per un focolaio limitato in seguito a un incidente di laboratorio presso l'Università di Birmingham, Regno Unito, nel 1978, non sono stati registrati ulteriori casi.

Forse confondi con il vaiolo delle scimmie
No, nessuna confusione, non ricordavo avrei detto l’ottanta.

Ho però a mente la evoluzione nel grafico storico completo, non quell9 diffuso, nel quale si vedono picchi e poi il calo molto prima del vaccino fino all’apparente estinzione. Nessuno può sapere che ci possa essere una ricomparsa come fu più volte con la peste.

Ho sottolineato che fosse una ipotesi condivisa con parte della scienza e, mia opinione. Quella per cui i virus e le malattie in genere sono figlie prevalentemente di condizioni climatiche o biologiche che non comprendiamo e anche di abitudini di vita.

Se prendi il morbillo noi eravamo immuni nel senso di morte, mentre ltre popolazioni senza adattamento lo pativano e lo patiscono. Tra qualche secolo di vaccinazioni vedremo cosa succederà. Non son9 certo che entri nel sistema epigenetico la vaccinazione, al contrario ci sono studi che indicano una propensione alla autoimmunità con l’aumento delle vaccinazioni.

È un discorso complesso sull’evoluzionismo e la propensione alla protezione passiva o attiva.
Sicuro che le case farmaceutiche contano sull’allargamento di quella passiva.
Io credo che fare il morbillo e altre malattie infantili siano propedeutiche ad un corredo immunitario.
 
No, avevo capito bene. Avevo tosse e raffreddore. Il medico mi ha detto di fare il tampone. Se fossi stato positivo, quella era la cura, me lo ha detto lei (dottoressa). Per fortuna non lo ero.

non vorrei fare il dottore, ma se ti ha detto di prendere degli antibiotici per tosse e raffreddore, positivo al covid, forse la prossima volta è meglio se senti un altro medico, figuriamoci poi il cortisone.
 
non vorrei fare il dottore, ma se ti ha detto di prendere degli antibiotici per tosse e raffreddore, positivo al covid, forse la prossima volta è meglio se senti un altro medico.
Antibiotici e cortisone, se fossi stato positivo.
È una dottoressa che si attiene rigorosamente alle direttive che riceve.
Quando sono andato a chiederle se c'era modo di avere l'esenzione per il "vaccino" mi ha detto candidamente che aveva avuto istruzioni di non darla a nessuno.
 
Antibiotici e cortisone, se fossi stato positivo.
È una dottoressa che si attiene rigorosamente alle direttive che riceve.
Quando sono andato a chiederle se c'era modo di avere l'esenzione per il "vaccino" mi ha detto candidamente che aveva avuto istruzioni di non darla a nessuno.
cambia medico
 
Antibiotici e cortisone, se fossi stato positivo.
È una dottoressa che si attiene rigorosamente alle direttive che riceve.
Quando sono andato a chiederle se c'era modo di avere l'esenzione per il "vaccino" mi ha detto candidamente che aveva avuto istruzioni di non darla a nessuno.

non vorrei insistere ma queste sono le direttive che dovrebbe avere ricevuto il tuo dottore:

https://www.aifa.gov.it/documents/2...ne_domiciliare_COVID-19_Vers10_10.03.2023.pdf

a pagina 6:

1715260224274.png
 
No, nessuna confusione, non ricordavo avrei detto l’ottanta.

Ho però a mente la evoluzione nel grafico storico completo, non quell9 diffuso, nel quale si vedono picchi e poi il calo molto prima del vaccino fino all’apparente estinzione. Nessuno può sapere che ci possa essere una ricomparsa come fu più volte con la peste.

Ho sottolineato che fosse una ipotesi condivisa con parte della scienza e, mia opinione. Quella per cui i virus e le malattie in genere sono figlie prevalentemente di condizioni climatiche o biologiche che non comprendiamo e anche di abitudini di vita.

Se prendi il morbillo noi eravamo immuni nel senso di morte, mentre ltre popolazioni senza adattamento lo pativano e lo patiscono. Tra qualche secolo di vaccinazioni vedremo cosa succederà. Non son9 certo che entri nel sistema epigenetico la vaccinazione, al contrario ci sono studi che indicano una propensione alla autoimmunità con l’aumento delle vaccinazioni.

È un discorso complesso sull’evoluzionismo e la propensione alla protezione passiva o attiva.
Sicuro che le case farmaceutiche contano sull’allargamento di quella passiva.
Io credo che fare il morbillo e altre malattie infantili siano propedeutiche ad un corredo immunitario.
hai appena scritto che il vaiolo "sta tornando" per poi smentirti poco dopo
vedi la differenza tra il metodo scientifico e le tue/nostre opinioni è tutta nel tuo post qua sopra
buona vita
 
non vorrei insistere ma queste sono le direttive che dovrebbe avere ricevuto il tuo dottore:

https://www.aifa.gov.it/documents/2...ne_domiciliare_COVID-19_Vers10_10.03.2023.pdf

a pagina 6:

Vedi l'allegato 3013599
Ho letto e non mi ha convinto neanche un po'. Probabilmente neanche il mio medico (se si è smarcata dalle direttive, buon per lei).

Ci rendiamo conto che stanno ancora spingendo il remdesivir? Quel farmaco di cui ci siamo riempiti i magazzini per poi buttarlo via?

Questo è quello che dicono:

Vari studi sono stati effettuati per valutare l'efficacia contro il virus SARS-CoV-2, responsabile della pandemia di COVID-19:[7][8][9][10] nell'ottobre 2020 il farmaco è stato approvato negli Stati Uniti d'America per il trattamento della malattia, nonostante varie critiche da parte della comunità scientifica sulla validità delle evidenze ottenute

Remdesivir - Wikipedia

Infatti, nonostante le promesse della meloni, a dirigere la sanità sono sempre quelli lì.
 
Ho letto e non mi ha convinto neanche un po'. Probabilmente neanche il mio medico (se si è smarcata dalle direttive, buon per lei).

Ci rendiamo conto che stanno ancora spingendo il remdesivir? Quel farmaco di cui ci siamo riempiti i magazzini per poi buttarlo via?

Questo è quello che dicono:

Vari studi sono stati effettuati per valutare l'efficacia contro il virus SARS-CoV-2, responsabile della pandemia di COVID-19:[7][8][9][10] nell'ottobre 2020 il farmaco è stato approvato negli Stati Uniti d'America per il trattamento della malattia, nonostante varie critiche da parte della comunità scientifica sulla validità delle evidenze ottenute

Remdesivir - Wikipedia

Infatti, nonostante le promesse della meloni, a dirigere la sanità sono sempre quelli lì.
ci si può fidare o meno, di sicuro queste sono le direttive a cui si deve affidare il tuo medico, quindi antibiotici quasi mai e cortisone solo più avanti, non certo per un raffreddore.

Sarebbe folle dare cortisone e antibiotici a persone che nel 90% dei casi risolvono con un antinfiammatorio.
 
ci si può fidare o meno, sicuro queste sono le direttive a cui si deve affidare il tuo medico, quindi antibiotici quasi mai e cortisone solo più avanti, non certo per un raffreddore.
Figurati che io prendo farmaci solo se non ho alternativa. Un po', poco paracetamolo solo se la febbre supera i 39° e antibiotici solo se i sintomi non passano dopo 3 giorni.

Ma col covid, almeno fino alla delta, non era il caso di rischiare: pensa che c'è chi il cortisone lo prende come doping...
 
ci si può fidare o meno, di sicuro queste sono le direttive a cui si deve affidare il tuo medico, quindi antibiotici quasi mai e cortisone solo più avanti, non certo per un raffreddore.

Sarebbe folle dare cortisone e antibiotici a persone che nel 90% dei casi risolvono con un antinfiammatorio.
La data di quella circolare è del 10 marzo 23

Ti rendi conto?

È Tachipirina e vigile attesa con l’uso del remdesivir l’antivirale di burioni.

Qui sul fol ci sono post di due anni prima che indicano l’opposto con le cure precoci. Le uniche che hanno salvato vite, ora ammesse anche da bassetti.

Tachipirina che promuove l’infiammazione, o fans.

Non è più questione di fidarsi, hanno fatto una tale promozione alla Tachipirina che la barista al primo mal di testa o per i calli usa la Tachipirina. Quel che hai postato è un vincolo per i medici come dici giustamente, il danno che si somma al danno.
 
hai appena scritto che il vaiolo "sta tornando" per poi smentirti poco dopo
vedi la differenza tra il metodo scientifico e le tue/nostre opinioni è tutta nel tuo post qua sopra
buona vita
Boh la chiudi così va bene

Credevo di essere su un forum dove si postano opinioni.

Il metodo scientifico si dovrebbe spiegare a chi impone per legge l’indiscutibilità dei vaccini, o che un siero sperimentale sia diventato vaccino per uso prima della fine della sperimentazione.

Va bene chiudiamola qui, buona vita :)
 
La data di quella circolare è del 10 marzo 23

Ti rendi conto?

È Tachipirina e vigile attesa con l’uso del remdesivir l’antivirale di burioni.

Qui sul fol ci sono post di due anni prima che indicano l’opposto con le cure precoci. Le uniche che hanno salvato vite, ora ammesse anche da bassetti.

Tachipirina che promuove l’infiammazione, o fans.

Non è più questione di fidarsi, hanno fatto una tale promozione alla Tachipirina che la barista al primo mal di testa o per i calli usa la Tachipirina. Quel che hai postato è un vincolo per i medici come dici giustamente, il danno che si somma al danno.
quella è la data dell’ultima pubblicazione.
I fans sono stati inseriti nel protocollo ufficiale già nell’aprile 2021, quei 2 anni che dici tu, ma a te piace il tormentone tachipirina-vigile attesa che é un assunto falso da quella data,, ma questo discorso lo abbiamo già fatto, evidentemente non ne vuoi prendere atto nonostante i documenti ufficiali che lo certificano.
 
fategli pure astranzeca tanto sono avanzate tante boccette :asd:
in realtà è stato di recente ritirato dal mercato dopo che hanno ammesso che in rari casi causava trombosi.... :rolleyes: magari se lo dicevano 2 anni fa era mejo....:nocomment:
 
quella è la data dell’ultima pubblicazione.
I fans sono stati inseriti nel protocollo ufficiale già nell’aprile 2021, quei 2 anni che dici tu, ma a te piace il tormentone tachipirina-vigile attesa che é un assunto falso da quella data,, ma questo discorso lo abbiamo già fatto, evidentemente non ne vuoi prendere atto nonostante i documenti ufficiali che lo certificano.
La cantilena non l’ho inventata io :D

Ció non cambia i fatti:
La Covid, é una malattia senza sintomi specifici essendo sistemica.
Ogni paziente ha sintomi e gravità diversi.
Necessitava di cure specifiche come molti medici radiati o sospesi o ippocrate.org hanno fatto.

Come il protocollo sars indicava.

Questo segna l’epoca della privazione ai medici della responsabilità in scienza e coscienza.

Creando protocolli obbligati come fossero “intelligenze” artificiali.

Questo cambiamento di rotta della sanità italiana privatizzanda, e con ausili ogm, secondo i miei modesti calcoletti ha prodotto circa il 7/8‰ di mortalità aggiuntiva in quattro anni a quella della storia italiana.
Cioè 400/450 mila morti.

Questo numero non lo troverai pubblicato altrove, liberissimo di non credermi.

Puoi peró provare a prendere il tasso di mortalità dal 2020 in avanti fare ladifferenza col tasso medio storico (9,6) e moltiplicare la somma di eccesso di questi anni di politiche Covid per 58/59 milioni.
 
ci si può fidare o meno, di sicuro queste sono le direttive a cui si deve affidare il tuo medico, quindi antibiotici quasi mai e cortisone solo più avanti, non certo per un raffreddore.

Sarebbe folle dare cortisone e antibiotici a persone che nel 90% dei casi risolvono con un antinfiammatorio.
Ma il cortisone è un antinfiammatorio (e immunosopressore).
 
No, nessuna confusione, non ricordavo avrei detto l’ottanta.

Ho però a mente la evoluzione nel grafico storico completo, non quell9 diffuso, nel quale si vedono picchi e poi il calo molto prima del vaccino fino all’apparente estinzione. Nessuno può sapere che ci possa essere una ricomparsa come fu più volte con la peste.

Ho sottolineato che fosse una ipotesi condivisa con parte della scienza e, mia opinione. Quella per cui i virus e le malattie in genere sono figlie prevalentemente di condizioni climatiche o biologiche che non comprendiamo e anche di abitudini di vita.

Se prendi il morbillo noi eravamo immuni nel senso di morte, mentre ltre popolazioni senza adattamento lo pativano e lo patiscono. Tra qualche secolo di vaccinazioni vedremo cosa succederà. Non son9 certo che entri nel sistema epigenetico la vaccinazione, al contrario ci sono studi che indicano una propensione alla autoimmunità con l’aumento delle vaccinazioni.

È un discorso complesso sull’evoluzionismo e la propensione alla protezione passiva o attiva.
Sicuro che le case farmaceutiche contano sull’allargamento di quella passiva.
Io credo che fare il morbillo e altre malattie infantili siano propedeutiche ad un corredo immunitario.
Tu sei sempre logorroico in una maniera spaventosa, parole su parole facendo un minestrone di tutto con deduzioni fantasmagoriche pervenedo poi a conclusioni sballate.
Mi domando...ma è così che a sQuola fregavi l'insegnante di italiano con i temi in classe cercando di impressionarla?
 
Tu sei sempre logorroico in una maniera spaventosa, parole su parole facendo un minestrone di tutto con deduzioni fantasmagoriche pervenedo poi a conclusioni sballate.
Mi domando...ma è così che a sQuola fregavi l'insegnante di italiano con i temi in classe cercando di impressionare

Col senno del poi non ne ho sbagliate molte, molte meno dell’orologio rotto :D

Se parliamo di squola… ho un dottorato di ricerca a nascondino con specializzazioni in rimpiattino, celai e PhD in STC (stregatoccacolor) :D

Non frego nessuno ;)
 
Indietro