«In Toscana cresce il numero dei bambini vaccinati»: il meme dell'assessore viene preso di mira dai no vax

Non ho capito, spiegati meglio: ad esempio un medico che prescrive antibiotici o paracetamolo o ad esempio cortisonici, è ufficiale o alternativo? e come si classificano questi medicinali che ho citato come esempio?
Un medico deve cercare di curare i pazienti al meglio (e ovviamente senza ricevere regali da speculatori degli ambienti farmaceutici :o ), mica essere "ufficiale o alternativo" (io ho parlato invece di medici normali)
 
Un medico deve cercare di curare i pazienti al meglio (e ovviamente senza ricevere regali da speculatori degli ambienti farmaceutici :o ), mica essere "ufficiale o alternativo" (io ho parlato invece di medici normali)
Sì ma questo "meglio" chi lo decide, il paziente stesso o l'amica sciampista immunoioga, o addirittura, che eresia, il medico stesso? :D
 
Sì ma questo "meglio" chi lo decide, il paziente stesso o l'amica sciampista immunoioga, o addirittura, che eresia, il medico stesso? :D
Sinceramente ... mi sto più divertendo a postare sull'altra discussione dell'arresto di toti, quello che ha paragonato i novax ai talebani ... che a star a rispondere a sti tuoi post :o
 
durante il covid andava di moda la sciampista esperta di immunologia e/o virologia cuggina di un pezzo grosso, di quelli che "sanno" :o
Anche illustri politici ed eminenti virologi che affermavano se non ti vaccini muori o contagi e fai morire gli altri e il GP crea luoghi sicuri.
 
Anche illustri politici ed eminenti virologi che affermavano se non ti vaccini muori o contagi e fai morire gli altri e il GP crea luoghi sicuri.
E' stata la fiera del cialtrone, però perlomeno la sciampista lo fa gratis, mentre i vari politicanti e viros-star venivano pagati ufficialmente e ufficiosamente con bonifico estero su estero
 
Sinceramente ... mi sto più divertendo a postare sull'altra discussione dell'arresto di toti, quello che ha paragonato i novax ai talebani ... che a star a rispondere a sti tuoi post :o
Toti è stato un dilettante al riguardo, robetta a confronto del mitico Vincenzo De Luca con il lanciafiamme :D
E comunque queste rivalse mi sembrano da bambini dell'asilo nido
 
Anche illustri politici ed eminenti virologi che affermavano se non ti vaccini muori o contagi e fai morire gli altri e il GP crea luoghi sicuri.
gli sciamani invece che dicevano?
 
Lo saprai tu che sei così ferrato sull'argomento, per quanto mi riguarda mai conosciuto uno!
Diciamo che per altri motivi mi sono interessato spesso a cialtroni, truffatori, cartomanti, guaritori, troll di vario tipo, agenti del caos prezzolati o utili idìoti :o
 
e quale sarebbe la medicina "normale" alternativa a quella affaristica? :mmmm: chiedo per un amico
Che bello rileggerti, :D

La medicina istituzionale è quella farmacologica approvata che consente esenzioni dal pagamento.

Non è l’unica al mondo è di certo non la più efficace.

Altre interpretazioni della medicina sono ufficialmente riconosciute anche se non economicamente
Ajurvedica, fitoterapia, omeopatica, agopuntura, medicina cinese (che contempla diversi aspetti della medicina non convenzionale.)

Chiamarla medicina alternativa è un modo di esprimersi giornalistico divulgativo. La cura della salute ha molti aspetti, nessuno dei quali è stato preso in considerazione nelle cosiddette “politiche pandemiche”
;)
 
paragoni l'India con Bergamo???
certo, perché sei stato tu a scrivere che "solo a Bergamo è successa una strage" e non ho alcuna intenzione di perdere tempo a spiegarti il paragone


Screenshot 2024-05-08 alle 15.09.08.png

la cosa importante è dimostrare agli altri che sei un peracottaro anche se non sai di esserlo

capisciti
 
mettere sullo stesso piano un vaccino a mRna che non aveva superato per ovvie ragioni i tempi standard dei test, che invece sono stati ampiamente superati, per esempio, dal vaccino contro tetano difterite. e pertosse, per non parlar di rosolia e poliomielite qualifica chi scrive
Parliamo di quello anti pertosse.
Non era obbligatorio ma l'ho fatto fare lo stesso a mia figlia, un tot di anni fa.
A distanza di qualche mese, non ricordo esattamente, era previsto il richiamo.
Sorpresa, erano rimasti senza.
Vabbè, uno direbbe, è finita lì.
Invece no. Dopo qualche altro mese le è venuta la pertosse, tremenda. Solo lei. Nessuno tra amici e compagni di classe o di compagnia.

Dite che è un caso o gliela ha fatta venire il vaccino in monodose?
 
Che bello rileggerti, :D

La medicina istituzionale è quella farmacologica approvata che consente esenzioni dal pagamento.

Non è l’unica al mondo è di certo non la più efficace.

Altre interpretazioni della medicina sono ufficialmente riconosciute anche se non economicamente
Ajurvedica, fitoterapia, omeopatica, agopuntura, medicina cinese (che contempla diversi aspetti della medicina non convenzionale.)

Chiamarla medicina alternativa è un modo di esprimersi giornalistico divulgativo. La cura della salute ha molti aspetti, nessuno dei quali è stato preso in considerazione nelle cosiddette “politiche pandemiche”
;)
Anche la medicina sciamanica basata su rimedi tradizionali, erbe, ecc... ha la sua dignità, perchè trascurarla? :o
 
Anche la medicina sciamanica basata su rimedi tradizionali, erbe, ecc... ha la sua dignità, perchè trascurarla? :o
:D

Sempre meglio della sperimentazione a consenso disinformato :D

Comunque, il tema del treddo è altro, i vaccini, non il siero genico ;)

La Toscana si fa vanto di aver una “eccellenza” non riscontrabile altrove. La politica invasiva degli ultimi anni ha permesso a sempre più genitori di informarsi su cose che daa per scontate affidandosi alla sanità.
Con ciò ha scoperto che i vaccini singloli per i bambini esistono, ma non sono previsti e difficili da reperire.

Fare l’antitetanica è importante per la sua variabilità, ma la pertosse è malattia fastidiosa ma non letale e ripeterne la vaccinazione è inutile. O che una esavalente in un bambino di pochi chili non è raccomandabile secondo molti studi poco divulgati. Quando entrò i sei anni se n possono fare una all’anno singolarmente.
 
Parliamo di quello anti pertosse.
Non era obbligatorio ma l'ho fatto fare lo stesso a mia figlia, un tot di anni fa.
A distanza di qualche mese, non ricordo esattamente, era previsto il richiamo.
Sorpresa, erano rimasti senza.
Vabbè, uno direbbe, è finita lì.
Invece no. Dopo qualche altro mese le è venuta la pertosse, tremenda. Solo lei. Nessuno tra amici e compagni di classe o di compagnia.

Dite che è un caso o gliela ha fatta venire il vaccino in monodose?
non lo sapremo mai ed è la conferma che esiste una variabilità biologica che va testata a lungo e con protocolli solidi, controllabili, ripetibili e che le autorità in materia decidano le linee guida da proporre

trovo tra parentesi incredibile che "fossero rimasti senza" e che non fosse possibili reperirli in un intervallo di tempo ragionevole rispetto alla prescrizione...

tornando alla pandemia, semplicemente i tempi per attuare i protocolli con il Covid non ci sono stati
io ho trovato ingiusto imporre l'obbligo vaccinale, così come ho trovato insensato dare ampio risalto alle reazioni avverse senza pesarle in funzione del campione statistico entro cui si sono verificate

resta il fato che inoculare l'agente patogeno attenuato del tetano è ben differente che inoculare una sequenza mRNA

se non si comprende la differenza non è una colpa, è ignoranza di una materia non complessa, ma rigorosa
 
Guarda non meriti risposta però ci hai fatto ridere molto.
guarda sono certo che non sai dare una risposta alla tua affermazione: "a Bergamo non sapevano curare un raffreddore"

forse non ti rendi conto di quanto sia offensiva per chi è morto curando quel raffreddore

studia
 
Indietro