«In Toscana cresce il numero dei bambini vaccinati»: il meme dell'assessore viene preso di mira dai no vax

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Un mio conoscente della provincia di Bergamo mi raccontava che continuava a sentire sirene di ambulanze in lontananza in ogni momento, era una cosa continua e non aveva mai visto una cosa del genere in vita sua.
 
qualsiasi medicinale va ponderato
questo valeva prima e vale ancora di più dall'inizio del ventennio
critichi il laureato su X e poi coerentemente segui il laureato alla RAI :asd:
Sicuramente un laureato con dottorato di ricerca in università vere è meglio di uno che fa l'idraulico, ma forse mi sbaglio :D
E comunque è il solito discorso: siccome uno ha detto cagate, allora si butta tutto e si sceglie l'idraulico. Un po' come si fa con Putin. Eh ma gli USA...beh allora meglio Kim/Xi/Putin/KHamenei :D
 
Infatti. Basta lasciare fare alla gente che studia medicina su X e non c'è bisogno di eliminarlo. La scienza deve essere democratica.
Ad esempio io toglierei la scritta "non bere" sulle bottiglie di candeggina. Lasciamo a ognuno la libertà.
Ok non sai cosa dire :D
 
Un mio conoscente della provincia di Bergamo mi raccontava che continuava a sentire sirene di ambulanze in lontananza in ogni momento, era una cosa continua e non aveva mai visto una cosa del genere in vita sua.
ti credo non sapevano curare un raffreddore.
A Reggio Calabria dove è noto che la sanità è migliore della bergamasaca non passava nemmeno un ambulanza.
 
ti credo non sapevano curare un raffreddore.
A Reggio Calabria dove è noto che la sanità è migliore della bergamasaca non passava nemmeno un ambulanza.
li lasciavate morire tutti come avra' fatto il putinno
facendo finta di venire a curare i nostri?

e comunque la mamma calabrese di una compagna di scuola di mio figlio diceva che laggiu' era morto di covid un suo cugino di 20 anni ed anche lei alcuni mesi fa ha rischiato di morire sempre col covid, forse avra' fatto il vaccino laggiu' visto che era bi dosata
forse le hanno iniettato dell'acqua
 
li lasciavate morire tutti come avra' fatto il putinno
facendo finta di venire a curare i nostri?

e comunque la mamma calabrese di una compagna di scuola di mio figlio diceva che laggiu' era morto di covid un suo cugino di 20 anni ed anche lei alcuni mesi fa ha rischiato di morire sempre col covid, forse avra' fatto il vaccino laggiu' visto che era bi dosata
forse le hanno iniettato dell'acqua
3300 morti in 3 anni,puoi controllare tu stesso

Le statistiche del coronavirus nella regione Calabria

in pratica 3 morti di 80 anni al giorno.
Solo a Bergamo è successa una strage ancora oggi non spiegata da nessun epidemiologo.
 
e comunque da almeno un paio d'anni non scrive piu' oca lexa che a suo dire era andata a vaccinarsi per il covid in russia assieme alla sua famiglia, prima che vaccinassero qua(sempre a suo dire)
 
3300 morti in 3 anni,puoi controllare tu stesso

Le statistiche del coronavirus nella regione Calabria

in pratica 3 morti di 80 anni al giorno.
Solo a Bergamo è successa una strage ancora oggi non spiegata da nessun epidemiologo.
dipende da vari fattori, a bergamo che deve essere in una conca(ci sono andato una volta sola 20 anni fa) e laggiu' in calabria ci deve essere piu' movimento di aria e di sicuro non ha avuto i cinesi che ci stanno a bergamo
 
Che problema c'è con il vaccino del morbillo? Qualcuno qui chiede di eliminarlo? Non mi sembra proprio
temo che tu sia poco informato sui temi che vanno per la maggiore nel mondo novax

L’ipotesi che la vaccinazione MPR possa essere associata ad autismo è stata sollevata negli anni Novanta da uno studio inglese [1], in cui si sosteneva che il vaccino trivalente MPR potesse provocare un’infiammazione della parete intestinale, responsabile del passaggio in circolo di peptidi encefalo-tossici. Questa ipotesi ha avuto una vasta risonanza sulla stampa anglosassone, ed è stata successivamente valutata da numerosi studi condotti sia in Europa che negli USA [2-15]. Nessuno degli oltre 20 studi condotti negli ultimi 13 anni ha confermato che possa esserci una relazione causale tra vaccino MPR e autismo. Inoltre, gli stessi autori dello studio inglese hanno successivamente ritirato le loro conclusioni e dichiarato che i dati presentati erano insufficienti per stabilire un’eventuale relazione causale [16] e nel 2010 la nota rivista medica “The Lancet”, che aveva pubblicato lo studio sopra citato nel 1998 [1], ha formalmente ritirato tale articolo [17]. Oltretutto è stato recentemente riportato che, oltre ai difetti epidemiologici di questo studio, numerosi fatti circa la storia anamnestica dei pazienti fossero stati alterati dall’autore per supportare i risultati e che l’intero studio fosse distorto da interessi economici [18]. In particolare [19]:
  • tre dei nove casi riportati nello studio come affetti da autismo regressivo non erano mai stati diagnosticati come autistici
  • nonostante lo studio riportasse che prima della vaccinazione 12 bambini erano “normali”, cinque avevano una documentazione che attestava precedenti problemi dello sviluppo
  • è stato riportato che alcuni bambini avevano sviluppato dei sintomi comportamentali nei giorni successivi alla vaccinazione, ma nella documentazione clinica veniva riportato che l’inizio di tali sintomi era avvenuto alcuni mesi dopo la vaccinazione
  • in nove casi, i risultati istopatologici del colon sono stati alterati da “nessuna o una minima fluttuazione nelle cellule infiammatorie” a “colite non specifica”
  • i soggetti erano stati reclutati attraverso gruppi di persone contrari alla vaccinazione MPR e lo studio è stato commissionato e finanziato con l’obiettivo di avviare una vertenza legale.
L’Autore è stato radiato dall’Ordine dei medici per il suo comportamento.
 
Solo a Bergamo è successa una strage ancora oggi non spiegata da nessun epidemiologo.

:wall::ubriachi:

questo un dato relativo al periodo in cui è iniziata la campagna vaccinale in Europa

India coronavirus: New record deaths as virus engulfs India​

2 May 2021
EPA
Hospitals are battling to treat patients amid shortages of beds and medical oxygen
India has recorded its highest daily coronavirus death toll since the pandemic began - a day after it became the first country to register more than 400,000 new cases in a 24-hour period.

Its health ministry said 3,689 people had died within the past 24 hours.
 
Senza dubbio, ma hanno perso totalmente credibilità e non si capisce perché si possa essere sicuri che il comportamento adottato con i vaccini covid sia la prima volta che viene messo in atto
semplicemente perché dal brevetto del vaccino a mRNA contro il covid e la sua somministrazione di massa erano trascorsi alcuni mesi, mentre dalla somministrazione di massa per esempio dell'antivaiolosa ad oggi sono trascorsi decenni, per non dire più di un secolo ed almeno alcuni decenni per i citati and-morbillo ecc.
 

:wall::ubriachi:

questo un dato relativo al periodo in cui è iniziata la campagna vaccinale in Europa

India coronavirus: New record deaths as virus engulfs India​

2 May 2021
EPA
Hospitals are battling to treat patients amid shortages of beds and medical oxygen
India has recorded its highest daily coronavirus death toll since the pandemic began - a day after it became the first country to register more than 400,000 new cases in a 24-hour period.

Its health ministry said 3,689 people had died within the past 24 hours.
paragoni l'India con Bergamo???
 
«...presunta relazione tra vaccino anti-morbillo e autismo (ma è ormai accertato che il medico che avanzò l'ipotesi, Andrew Wakefield, aveva truccato i dati in cambio di soldi) ...
"accertato" ? Da chi ? Come ? Cosa ?
 
Sicuramente un laureato con dottorato di ricerca in università vere è meglio di uno che fa l'idraulico, ma forse mi sbaglio :D
E comunque è il solito discorso: siccome uno ha detto cagate, allora si butta tutto e si sceglie l'idraulico. Un po' come si fa con Putin. Eh ma gli USA...beh allora meglio Kim/Xi/Putin/KHamenei :D
L'alternativa alla medicina ufficiale è la "medicina" sciamanica :o
Strano però che anche il 99% dei no-qualcosa appena hanno un problema serio di salute ricorrano al PS, cioè alla medicina ufficiale :mmmm:
 
L'alternativa alla medicina ufficiale è la "medicina" sciamanica :o
Strano però che anche il 99% dei no-qualcosa appena hanno un problema serio di salute ricorrano al PS, cioè alla medicina ufficiale :mmmm:
L'alternativa alla "medicina" affaristica è la medicina normale
 
L'alternativa alla medicina ufficiale è la "medicina" sciamanica :o
Strano però che anche il 99% dei no-qualcosa appena hanno un problema serio di salute ricorrano al PS, cioè alla medicina ufficiale :mmmm:
Spero per loro.
Ma sicuramente, per coerenza, si cureranno dall'idraulico. Lo stesso che gli ha dato consigli sui vaccini e magari sugli investimenti finanziari :D
 
Spero per loro.
Ma sicuramente, per coerenza, si cureranno dall'idraulico. Lo stesso che gli ha dato consigli sui vaccini e magari sugli investimenti finanziari :D
durante il covid andava di moda la sciampista esperta di immunologia e/o virologia cuggina di un pezzo grosso, di quelli che "sanno" :o
 
Non è la medicina normale quella che è "alternativa".
Non ho capito, spiegati meglio: ad esempio un medico che prescrive antibiotici o paracetamolo o ad esempio cortisonici, è ufficiale o alternativo? e come si classificano questi medicinali che ho citato come esempio?
 
Indietro