Incidente sugli sci. Schumi ferito

  • Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

    Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

Redroom

Compreso dallo Տtaff
Registrato
5/4/09
Messaggi
15.106
Punti reazioni
439
Dice che é la volontà di Michael nel mantenere risevata la sua salute, peccato non abbiano mai detto nulla sin dall'inizio quande era in coma

Potrebbe anche dire la verita'. Impossibile che non ne avessero parlato prima in famiglia visto lo sport pericoloso che faceva. Tra l'altro Schumacher ha pure avuto 2 incidenti gravi in carriera, uno con la Ferrari e uno in moto fratturandosi pericolosamente una vertebra, quindi immagino che la moglie abbia vissuto in prima persona come il marito desiderasse gestire la cosa con la stampa e i tifosi.