«Incipit vita nova»

da "il giornale"

Ultimi ritocchi al piano di integrazione tra Bipiemme e Banco Popolare in vista del via libera, atteso domenica prossima, dei rispettivi consigli di amministrazione che porranno la prima pietra del terzo polo bancario italiano (170 miliardi di attivi e 2.482 filiali) alle spalle di Intesa Sanpaolo e Unicredit.Ulteriormente ridotte, infatti le discrepanze non solo sulla distribuzione delle poltrone di vertice, ma anche sui concambi: stando alle ultime simulazioni, a cose fatte il Banco dovrebbe pesare per il 51% nella nuova entità (contro la precedente ipotesi di 52% filtrata dagli advisor) e la Milano il restante 49 per cento.
 
Buongiorno.
Grazie mille A-ke. Sempre preciso e generoso.
Grazie ancora.

Stain
 
Buongiorno a tutti,
short squeeze in atto, penso che entro poche sedute i 9 siano facilmente alla portata
 

Allegati

  • tvc_50bbccf01481b89672f5732254a5ab2a.png
    tvc_50bbccf01481b89672f5732254a5ab2a.png
    57,2 KB · Visite: 491
Ma chi se ne frega delle analisi sulla ciclicità degli eventi. Puoi anche trattarmi le onde gravitazionali e le balle attorno ai buchi neri, a nessuno frega una cippa. La borsa esiste per fregare il prossimo, le società si quotano per quello mica per far guadagnare te, lo sa anche il mio cane. Se compri azioni che valgono più di un euro e non ti danno neanche un 3% di dvd, non devo convincerti io che sei un povero Kojone. Semplice. Delle pippe e circonlocuzioni finanziarie chi se ne sbatte? Ti sto illuminando?

è normale che a nessuno freghi una cippa anche perchè è dalla notte dei tempi che nella bisca il 98% deve perdere per ingrassare il restante 2

è sempre stato così e sempre lo sarà :D

per il resto io sono short dal 22 gennaio se ti può illuminare...:o entro fine mese raddoppio la posizione e a fine maggio la triplico
 
sp500 mensile
prove tecniche di correzione...doppio max....ma tendenza ancora rialzista...ma il fattore tempo rema contro.... ergo indice ad alto rischio ....anche se non imminente...:cool:....meglio essere flat....
-----------------

sp500 tra un anno si ricomprerà a 1000
 
El Trader siccome ho letto un pò un dei suoi msg...
Potrei sapere se aveva un'altro nik storico?
Grazie
 
El Trader siccome ho letto un pò un dei suoi msg...
Potrei sapere se aveva un'altro nik storico?
Grazie

hai voglia

ho iniziato a scrivere sul forum it.economia.borsa dal 2000 mi pare col nick Tr@derOne
poi dal 2002 ho iniziato a scrivere qui sempre col nick Tr@derOne (questo nick lo cancellai io per diatribe coi moderatori)

poi ho postato col nick schema ponzi (fatto cancellare insieme ad un altro nick che è durato molto poco, dai tifosi sui 3d di b.etruria perchè scrivevo che avrebbero perso tutto ovvio mesi prima che la commissariassero)

ora sono El Trader finchè non mi fanno bannare anche questo :D
 
hai voglia

ho iniziato a scrivere sul forum it.economia.borsa dal 2000 mi pare col nick Tr@derOne
poi dal 2002 ho iniziato a scrivere qui sempre col nick Tr@derOne (questo nick lo cancellai io per diatribe coi moderatori)

poi ho postato col nick schema ponzi (fatto cancellare insieme ad un altro nick che è durato molto poco, dai tifosi sui 3d di b.etruria perchè scrivevo che avrebbero perso tutto ovvio mesi prima che la commissariassero)

ora sono El Trader finchè non mi fanno bannare anche questo :D
confermo che su b. etruria postava messaggi di avviso agli azionisti di probabile default scatenando la reazione del club, che attaccavano, me compreso, chi osava mettere in dubbio le loro previsioni; addirittura su b. etruria si erano fatti un presidente, poi sparito, naturalmente....
Ascoltate El trader ex Schema Ponzi (un caro saluto da parte mia), non è un racconta balle, ma ottimo analista.
 
confermo che su b. etruria postava messaggi di avviso agli azionisti di probabile default scatenando la reazione del club, che attaccavano, me compreso, chi osava mettere in dubbio le loro previsioni; addirittura su b. etruria si erano fatti un presidente, poi sparito, naturalmente....
Ascoltate El trader ex Schema Ponzi (un caro saluto da parte mia), non è un racconta balle, ma ottimo analista.

ciao gsmedio, ricambio i saluti

io penso che...

chi non sa riconoscere i ******* è anche giusto che venga separato dai suoi soldi
 
ciao gsmedio, ricambio i saluti

io penso che...

chi non sa riconoscere i ******* è anche giusto che venga separato dai suoi soldi
se posso, un parere sul Credito Valtellinese, mi sembra ci siano numerosi spunti di interesse.
Grazie
 
se posso, un parere sul Credito Valtellinese, mi sembra ci siano numerosi spunti di interesse.
Grazie

premessa:

io mi aspetto un reset dei mercati come nel 2008, per ora ci han servito solo gli antipasti... da giugno serviranno i primi, da settembre i secondi, a febbario-marzo2017 dolce e caffe...

con questa premessa le sole operazioni che concepisco oggi sono operazioni short...(detto tra noi, se non già aperte, ottimale per me sarà aprirle a fine maggio)

il settore bancario non sfuggirà alla mattanza... e non escludo altri bail in con sempre in prima fila, veneto banca, pop vic. crg e mps

ciao
 
Ultima modifica:
confermo che su b. etruria postava messaggi di avviso agli azionisti di probabile default scatenando la reazione del club, che attaccavano, me compreso, chi osava mettere in dubbio le loro previsioni; addirittura su b. etruria si erano fatti un presidente, poi sparito, naturalmente....
Ascoltate El trader ex Schema Ponzi (un caro saluto da parte mia), non è un racconta balle, ma ottimo analista.

Grazie mi è stato consigliato da amici a buon rendere a tutti e due:)
 
ake ..............ake .............

.......... :bow::bow::bow::bow: ............


grazie della viu' sul gestito ............ e pure per tutto il resto ..........
 
premessa:

io mi aspetto un reset dei mercati come nel 2008, per ora ci han servito solo gli antipasti... da giugno serviranno i primi, da settembre i secondi, a febbario-marzo2017 dolce e caffe...

con questa premessa le sole operazioni che concepisco oggi sono operazioni short...(detto tra noi, se non già aperte, ottimale per me sarà aprirle a fine maggio)

il settore bancario non sfuggirà alla mattanza... e non escludo altri bail in con sempre in prima fila, veneto banca, pop vic. crg e mps

ciao

ciao, ben tornato........... ;)
 
direi che dopo l' expo di a-ke un ringraziamento è doveroso!:yes:

ho salvato tutto in vista dei tempi duri:specchio:
 
draghi ha detto avanti con il salvataggio interno delle banche e nessuna moratoria, brutta notizia che ha fatto calare l'indice di un punto
 
Indietro