«Incipit vita nova»

:wall:
chi mi spiega xche bancopopolare -8 e popmilano -2?forse i concambi?
:wall:

sarà favorevole a bpm... .non vedi che canta sempre castagna.....sembra il renzi della situazione. ...mi sa che siamo messi peggio di bpm e loro stanno facendo il loro affare del secolo
 
avevano detto 12 a 1
ma oggi non e' piu' cosi
 
afef ha fatto una correzione chirurgica..... qs mi fa pensare ke il titolo non sia abbandonato a se stesso.....ma attentamente controllato

il trend rimane ancora rialzista ....tutto il settore è in ripresa da circa 2 anni e oltre...

-----------------
a parte possibili sbavature....se dovesse consolidare per vari mesi... tra 0,90-1,20....sopra area 1,20 i completerebbe una figura di inversione con tp verso i 3,30

eni e ubi (di altro utente forum ) : domani a mente + fresca..

Son davvero curioso di vedere come va a finire.
La mia idea è che asfalteranno bollore' ha un prezzo medio di 1,15 sul 24%.
Niel ha più margini con le opzioni.
Dal punto di vista manageriale e industriale è come saipem...se arriva il vescovo...vedremo cose...:censored:
 
...se non erro ..i benetton ci smenarono la bellezza di 2 MLD.... :eek::o

E Fossati sul 5% anche lui na mazzata!!
Ma la sua vicenda è un po particolare...dopo essersi battuto e in parte è riuscito a imporre un modello di public company...sul più bello invece di allearsi con Bollore' (o Niel) vende tutto...
Ora... da una parte la tua analisi è interessante perchè effettivamente Vivendi ha una presa tenace su telecom, ma non può andare oltre se non lanciando un'OPA, quindi il titolo lo potrebbero manovrare benissimo.
Dall'altra c'è che lo stop alla conversione delle risparmio fa venir meno 6-800 milioni e non è detto che la vendita di INWIT con ste legne vada in porto a 1,2 miliardi.
Da tenere conto che a parte il nuovo logo il magnagent è lo stesso, la cialtroneria è quella di sempre, i debiti son li... e se Monzon (Wind) e Tyson (VF) si uniscono all'Enel ci si trova pure un concorrente con il buldozer.
Poi Vivendi non sa un belino di rete a mio avviso, servirebbero 6 miliardi per far girare la baracca e bisognerebbe radere a zero tutto il management come ha fatto Greco in Generali....
Vediamo dove va a parare Afef...
 
mah...generali si gioca le mutande a 10,90...manca pochissimo...probabile quindi prossimo forte rimbalzo....chiaramente dirlo oggi è un grosso azzardo.....ma la classe si vede nei momenti difficili....:D
-------------
bazulin lo vediamo dopo

.........Toccati oggi 10.90 :ave::ave::ave: chirurgico ....:D:D:D

Dama62
 
ot: appena arrivato trasportatore di treviso che conosco da una vita, arrivato lui in persona con l'autotreno, 60 e passa di anni d'uomo (e di lavoro), allora dalla sorpresa gli chiedo come mai...lui distrutto mi dice che non ne può più, ha dovuto lasciare a casa tutti i dipendenti e vendere camion, tira alla pensione e poi ******* a tutti... mi dice se sò la storia del mio fornitore (per cui lui consegna da 30 anni)..gli dico che ho saputo che sta facendo fatica e che si stà ridimensionando pesantemente...mi dice...si ma sai perchè? per le banche...
praticamente 3 anni fa ha preso una macchina nuova da 2 mil, avendo 600 k in azioni vicenza è andato per vendere quelle e fare finanziamento rimanente...invece no...gli han dato 2,3 cosi ha comprato altri 300 k di vicenza oltre alla macchina...pare a 64 66:censored::specchio: e messe a copertura del finanziamento:specchio:
sei mesi fà ovviamente gli han chiesto di rimpolpare le coperture e lui sta vendendo tutto...e lasciato a casa 30 o più persone...Bannato

questa è la storia, cifra più cifra meno, poi magari è tutta una bufala ma non penso e non la inserirei nelle storie da bar...e mi fà ********* che questa gente sia ancora in giro...e fino a ieri parlavano di territorio...
non incolpo totalmente la vicenza, l'imprenditore poteva non fare l'investimento o andare altrove...mi spiace solo che oltre alla situazione già difficile, a uno stato che non ti aiuta, ai sindacati che metterei al bando da ieri e adesso pure le banche...che mai ti aiutano...ma ora proprio ti ammazzano...che schifo *****...e io dovrei supportare la 3a generazione di imprenditoria della mia famiglia in questo paese?! ma vadano a dar via il ******...
sempre più contento di aver spinto le mie sorelle a farsi una carriera fuori dalla ditta di famiglia...che si salvino almeno loro...a far i dipendenti senza ca.zzi, 17 30 si timbra e il resto tutto straordinario
fine ot... e scusate per lo sfogo
 
ake non puoi lasciarci senza dipinti se prima non fai un refresh di IGV.
 
Buongiorno,
fusse che fusse la vorta bbona??
 

Allegati

  • tvc_689ee68a15276079346370564838793f.png
    tvc_689ee68a15276079346370564838793f.png
    53,2 KB · Visite: 294
*** B.Popolare: Saviotti, non ci sara' mai aumento capitale per fusione Bpm (RCOP)

*** B.Popolare: Saviotti, non ci sara' mai aumento capitale per fusione Bpm (RCOP)

(RADIOCOR) 12-02-16 10:50:10 (0186) 0 NNNN




Esattamente le stesse parole che disse prima dell'ultimo adc

"Con me mai più adc" ......... e poi abbiamo visto....:rolleyes:
 
ot: appena arrivato trasportatore di treviso che conosco da una vita, arrivato lui in persona con l'autotreno, 60 e passa di anni d'uomo (e di lavoro), allora dalla sorpresa gli chiedo come mai...lui distrutto mi dice che non ne può più, ha dovuto lasciare a casa tutti i dipendenti e vendere camion, tira alla pensione e poi ******* a tutti... mi dice se sò la storia del mio fornitore (per cui lui consegna da 30 anni)..gli dico che ho saputo che sta facendo fatica e che si stà ridimensionando pesantemente...mi dice...si ma sai perchè? per le banche...
praticamente 3 anni fa ha preso una macchina nuova da 2 mil, avendo 600 k in azioni vicenza è andato per vendere quelle e fare finanziamento rimanente...invece no...gli han dato 2,3 cosi ha comprato altri 300 k di vicenza oltre alla macchina...pare a 64 66:censored::specchio: e messe a copertura del finanziamento:specchio:
sei mesi fà ovviamente gli han chiesto di rimpolpare le coperture e lui sta vendendo tutto...e lasciato a casa 30 o più persone...Bannato

questa è la storia, cifra più cifra meno, poi magari è tutta una bufala ma non penso e non la inserirei nelle storie da bar...e mi fà ********* che questa gente sia ancora in giro...e fino a ieri parlavano di territorio...
non incolpo totalmente la vicenza, l'imprenditore poteva non fare l'investimento o andare altrove...mi spiace solo che oltre alla situazione già difficile, a uno stato che non ti aiuta, ai sindacati che metterei al bando da ieri e adesso pure le banche...che mai ti aiutano...ma ora proprio ti ammazzano...che schifo *****...e io dovrei supportare la 3a generazione di imprenditoria della mia famiglia in questo paese?! ma vadano a dar via il ******...
sempre più contento di aver spinto le mie sorelle a farsi una carriera fuori dalla ditta di famiglia...che si salvino almeno loro...a far i dipendenti senza ca.zzi, 17 30 si timbra e il resto tutto straordinario
fine ot... e scusate per lo sfogo

Sapessi quanto ti capisco......
....faccio da decenni il "sindacalista degli imprenditori"......e quello che mi fa più rabbia è vedere aziende sane costrette a prendere tristi decisioni per colpe (e imbrogli) altrui....
 
Banco-Bpm: annuncio fusione probabile nel prossimo weekend, volano i titoli a Piazza Affari


Inviato da Alberto Bolis il Ven, 12/02/2016 - 11:18


Deduco che il timing sara' ideale per le borse europee, forse, stiamo invertendo rotta col Mib.
 
ot: appena arrivato trasportatore di treviso che conosco da una vita, arrivato lui in persona con l'autotreno, 60 e passa di anni d'uomo (e di lavoro), allora dalla sorpresa gli chiedo come mai...lui distrutto mi dice che non ne può più, ha dovuto lasciare a casa tutti i dipendenti e vendere camion, tira alla pensione e poi ******* a tutti... mi dice se sò la storia del mio fornitore (per cui lui consegna da 30 anni)..gli dico che ho saputo che sta facendo fatica e che si stà ridimensionando pesantemente...mi dice...si ma sai perchè? per le banche...
praticamente 3 anni fa ha preso una macchina nuova da 2 mil, avendo 600 k in azioni vicenza è andato per vendere quelle e fare finanziamento rimanente...invece no...gli han dato 2,3 cosi ha comprato altri 300 k di vicenza oltre alla macchina...pare a 64 66:censored::specchio: e messe a copertura del finanziamento:specchio:
sei mesi fà ovviamente gli han chiesto di rimpolpare le coperture e lui sta vendendo tutto...e lasciato a casa 30 o più persone...Bannato

questa è la storia, cifra più cifra meno, poi magari è tutta una bufala ma non penso e non la inserirei nelle storie da bar...e mi fà ********* che questa gente sia ancora in giro...e fino a ieri parlavano di territorio...
non incolpo totalmente la vicenza, l'imprenditore poteva non fare l'investimento o andare altrove...mi spiace solo che oltre alla situazione già difficile, a uno stato che non ti aiuta, ai sindacati che metterei al bando da ieri e adesso pure le banche...che mai ti aiutano...ma ora proprio ti ammazzano...che schifo *****...e io dovrei supportare la 3a generazione di imprenditoria della mia famiglia in questo paese?! ma vadano a dar via il ******...
sempre più contento di aver spinto le mie sorelle a farsi una carriera fuori dalla ditta di famiglia...che si salvino almeno loro...a far i dipendenti senza ca.zzi, 17 30 si timbra e il resto tutto straordinario
fine ot... e scusate per lo sfogo

Ciao, non a caso ci son centinaia di denunce per estorsione ,minacce ,ricatto, sia ai piani alti che a quelli bassi ........i figli del vinat assieme alla moglie tentano di salvare il salvabile e lui sembra essere in virginia ...togliere il passaporto ???

Pensa che ci son persone che credono ancora che il titulo valga 48 euri e nel tempo si riprenda ......... con un tessuto sociale cosi impreparato pensa che disastro han potuto compiere...........

......... a maggio ci sarà il vero reddem .....li toccheremo con mano ....

.............
 
ake ake ake .........

ciao, volevo chiederti , visto che hai fatto un anal-isi sul lusso cosa dicono le lineette su yuuuuuxxxxxxxx ....... tanto per capire come sarà il futuro ........

anke gli agnellini han quotato la rossa .......... :D:D:D .e ne han fregati una montagna ........ :wall::wall:
 
*** B.Popolare: Saviotti, non ci sara' mai aumento capitale per fusione Bpm (RCOP)

*** B.Popolare: Saviotti, non ci sara' mai aumento capitale per fusione Bpm (RCOP)

(RADIOCOR) 12-02-16 10:50:10 (0186) 0 NNNN




Esattamente le stesse parole che disse prima dell'ultimo adc

"Con me mai più adc" ......... e poi abbiamo visto....:rolleyes:

Se il settore bancario non si decide ad andare velocemente verso il futuro sarà il futuro a costringere le banche ad una drammatica metamorfosi... E' solo questione di pochissimi anni... e questo il mercato l'ha capito e fa pressing al ribasso sulle quotazioni di tutti i titoli bancari, in tutta Europa. :rolleyes:
 
Se il settore bancario non si decide ad andare velocemente verso il futuro sarà il futuro a costringere le banche ad una drammatica metamorfosi... E' solo questione di pochissimi anni... e questo il mercato l'ha capito e fa pressing al ribasso sulle quotazioni di tutti i titoli bancari, in tutta Europa. :rolleyes:

azzz stai facendo giudizio...
 
Indietro