«Incipit vita nova»

afef ha fatto una correzione chirurgica..... qs mi fa pensare ke il titolo non sia abbandonato a se stesso.....ma attentamente controllato

il trend rimane ancora rialzista ....tutto il settore è in ripresa da circa 2 anni e oltre...

-----------------
a parte possibili sbavature....se dovesse consolidare per vari mesi... tra 0,90-1,20....sopra area 1,20 i completerebbe una figura di inversione con tp verso i 3,30

eni e ubi (di altro utente forum ) : domani a mente + fresca..

Una small che mi sta molto a cuore retelit:bow:
 
praticamente sul lingo hai dato un segnale che piu chirurgico di cosi nn si poteva.
dovrebbero farti un munumento altro che criticarti.


ma i vecchi amici, quelli ci saranno sempre.
spero che tu rimanga, perche se son tornato un po a scrivere e' proprio perche' ci sono ancora amici dai tempi della preistoria e anche prima.
amici che saluto tutti di cuore, nessuno escluso!
come dice il mister I, tra ciacoe, rumors, do conti dea serva, senti a destra e varda cosa fa ea sinistra, va forte ma non sta corare, lineette viu etc..finora, in oltre 15 anni ci siamo sempre salvati...qualche ammaccatura ma sempre in trincea...
OK!

Signor nessuno pure io...ma vi leggevo e vi leggo sempre volentieri...mi spiace non poter collaborare attivamente in quanto mi considero una nullità in questo campo...
Dispiace che il volpino e anhk non ci siano più...
E poi i grafi di a~ke:bow:
 
afef ha fatto una correzione chirurgica..... qs mi fa pensare ke il titolo non sia abbandonato a se stesso.....ma attentamente controllato

il trend rimane ancora rialzista ....tutto il settore è in ripresa da circa 2 anni e oltre...

-----------------
a parte possibili sbavature....se dovesse consolidare per vari mesi... tra 0,90-1,20....sopra area 1,20 i completerebbe una figura di inversione con tp verso i 3,30

eni e ubi (di altro utente forum ) : domani a mente + fresca..

E poi infine due linee su STM? La stanno mazzolando per bene...
S buon rendere
 
qui si sente parfum di gain.....se testa il fondo verso 0,30 ...non sar¨¤ poi difficile portarsi a casa un gain a 3 cifre... complice lo short mostruoso....
---------------
ps : raga.vi ho lasciato dei grafici lunghissimi...in quanto fino al 2025 chiudo...:bye::bye::bye:

.. dank¨¨ per rocco ......... ;) , la cina inizia l'anno della scimmia ..........:D

p.s. ................ il redddem del vinat e consoli-trinca comincia a farsi sentire ..

,,,,,,,, Pedemontana , No proseguimento A21 , rimandata Tav Vic-vr ...

alla fine qualche farabutto, lobby si ¨¨ molto arricchito ma IL TERRITORIO

ne esce con le ossa rotte .............. adopo


Ò»Çж¼±À�¢ ...........
 
in arrivo div. 0,17
sempre meglio di un calcio nei cojoni
 
qui si sente parfum di gain.....se testa il fondo verso 0,30 ...non sarà poi difficile portarsi a casa un gain a 3 cifre... complice lo short mostruoso....
---------------
ps : raga.vi ho lasciato dei grafici lunghissimi...in quanto fino al 2025 chiudo...:bye::bye::bye:

Per puro intuito avevo anch'io sentore che 0,30 eur potrebbe essere il bottom di Saipem... Ora l'AT dell'eccellente A-KE mi conforta nella previsione di cui sopra... Vedremo presto. :)
 
....poster da affiggere in camera ....o da scolpire sulla pietra.... :D
-----------------
prospettive ribassiste di lungo del banco....
...ovviamente i dati di bilancio non contano na cippa....sono le prospettive che contano..... :cool:

Ciao A-KE :)
PER L'AZIONE CONTANO LE PROSPETTIVE
per LE OBBLIGAZIONI (sub o senior che siano )
CONTANO I DATI E LA Solidità della banca ,
POI ..nel lungo siamo tutti morti .:D
SBAGLIO ?:rolleyes:
 
qui si sente parfum di gain.....se testa il fondo verso 0,30 ...non sarà poi difficile portarsi a casa un gain a 3 cifre... complice lo short mostruoso....
---------------
ps : raga.vi ho lasciato dei grafici lunghissimi...in quanto fino al 2025 chiudo...:bye::bye::bye:

quel 0,30 come lo hai calcolato?
 
Utile 2015 430 milioni per una banca che capitalizza attualmente 2,4 mld e con la fusione alle porte con BPMI che porterebbe a sinergie complessive per 400 milioni di euro per non parlare del p/mezzi propri che gira a 0,30, ogni tanto qualche numero sarebbe da prendere in considerazione...o no???
 
Utile 2015 430 milioni per una banca che capitalizza attualmente 2,4 mld e con la fusione alle porte con BPMI che porterebbe a sinergie complessive per 400 milioni di euro per non parlare del p/mezzi propri che gira a 0,30, ogni tanto qualche numero sarebbe da prendere in considerazione...o no???

A FUSIONE ULTIMATA ..NE ESCE UN BANCONE CON I FIOCCHI :D:bye:
 
.............azzzzzzzzzzzzzz...ql cdeve aver visto ieri sera le proiezioni sui titoli bancari della a-ke sim...:o....e si è buttato in vendita....
....mai visto ubi a sti livelli....quasi a - 17 ....come in siberia....:eek::eek::eek:

....le banke non hanno bisogno di fusioni...ke tra l'altro andavano fatte almeno 8 anni fa...le banke son già fuse...nel senso ke si stanno liquifacendo... :cool: :bye::bye::bye:


azz che skorlon !!! ........... giornata stupenda , vado a dar due sputi alla filiale cittadina del vinat e visto che ci passo davanti un paio al lingottino ......................... OK!
 
Cosa succede a me, azionista Banco Popolare con la fusione con BPM?
Ammettendo che ho 1000 azioni del BP?
 
afef ha fatto una correzione chirurgica..... qs mi fa pensare ke il titolo non sia abbandonato a se stesso.....ma attentamente controllato

il trend rimane ancora rialzista ....tutto il settore è in ripresa da circa 2 anni e oltre...

-----------------
a parte possibili sbavature....se dovesse consolidare per vari mesi... tra 0,90-1,20....sopra area 1,20 i completerebbe una figura di inversione con tp verso i 3,30

eni e ubi (di altro utente forum ) : domani a mente + fresca..

:bow:Grazie Ake , ti seguo da tempo , i miei piu' sinceri complimenti!OK!
 
secondo me....manca ancora un 3-4 % di ribasso ....poi dovrebbero partire i fuochi d' artificio.....occhio verso i 15350....+/- 100 punti....:cool:
chiaramente non ci può essere la precisione assoluta....basta 1 grado di inclinazione in + o in - e il livello cambia di un centinaio di punti....ciò ke conta è fiutare il trend....

....col consueto ritardo ....arriveranno poi websim...equitasim ...e tutti gli altri espertoni....:D:D:D
----------
futzi
------
è la prima lettura che vedo di questi tipo, gli altri sono tutti appostati sul 14900
 
....infine...non potevo concludere senza il bancomarcio.....
ovviamente il 95 % degli azionisti del banco sono in profondo rosso sangue....e ... adc fumati come da tradizione....

...ma il peggio arriverebbe sotto i 6.... :cool:

...gli shrtisti si lasceranno sfuggire qs imperdibile occasione... ???....:D :D :D

xkè il peggio?

ciau ake
 
ormai su saipem siamo in area a-ke!!!
 
a ke, parli di fuochi d'artificio.... fino a che livello potremmo arrivare?
 
Onestamente, ieri ero tentato di prendermi il rimbalzo.
Mi hanno fregato le good news su Bp....che magari sono tarocche (dividendi del 2% per azione?)
Ma qua nessuno ha in carico sotto questo livello. Ergo nessuno vende.
Se facessero fusioni, vendo.
Io vedo più costi e casini ad ingrandirsi, piuttosto che guadagni.
Abbiamo già intesa e unicredit, e le banche online.
Scegliere di essere un terzo polo sarebbe un suicidio.
 
chi mi spiega xche bancopopolare -8 e popmilano -2?forse i concambi?
 
Indietro