«Incipit vita nova»

Se approvano la fusione arriva a 10 entro la fine della prox settimana
 
...mah....!
...non spariamo targhet ad minkiam...
è un semplice rimbalzo....trend di lungo sempre negativo...tp max non oltre 7,60 ...poi si vedrà...

DANKè DI TUTTE LE VIU' e lineettearcobaleno ................

........puoi tirar due righi su rocco ...... siamo oramai al tp che avevi dato in maggio 2015 ...mika ieri ....... ;)

adopo ...............
 
9:30 Banca Akros sul titolo Banco Popolare conferma rating Buy e target 11.20
 
....poster da affiggere in camera ....o da scolpire sulla pietra.... :d
-----------------
prospettive ribassiste di lungo del banco....
...ovviamente i dati di bilancio non contano na cippa....sono le prospettive che contano..... :cool:

buonasera
possibile avere opinione e grafici su altri 3 bancari

banca finnat, bpso, credito valtellinese grazie
 
e questa sembra andata!!

Vicino accordo Bpm-Banco Popolare, vertici in Bce e Bankitalia


Milano, 10 feb. (askanews) - E' in dirittura d'arrivo il via libera degli organi societari all'accordo per l'integrazione tra Bpm e Banco Popolare. Oggi, a quanto si è appreso da fonti vicine alla situazione, i vertici dei dei due istituti hanno illustrato le linee guida dell'operazione in Bankitalia e in Bce. In particolare, il presidente del Banco, Carlo Fratta Pasini, e i due presidenti di Bpm, Piero Giarda e Mario Anolli si sono recati alla Banca d'Italia, mentre l'amministratore delegato e il direttore generale del Banco, Pierfrancesco Saviotti e Maurizio Faroni, insieme all'Ad di Bpm Giuseppe Castagna, si sono recati alla Bce.
Le nozze si profilano come un'operazione alla pari. Salvo rilievi negativi dalle autorità di Vigilanza, i consigli dei due istituti per il via libera all'operazione potrebbero a questo punto riunirsi a giorni. L'intenzione è chiudere entro fine mese ed è probabile che i consigli saranno fissati nel weekend del 20-21 febbraio, ma non è escluso che possano essere convocati già per questo fine settimana. A oggi, a quanto si apprende, la convocazione non è ancora partita.
 
cosa intendono operazione alla pari?
 
A-ke quando hai tempo saipem
Grassie
 
UBI - grazie A-KE
 
tieni presente ke io sono nessuno...
tieni presente ke mi occorerebbe qualke altro dato in più ....ke verrà tra qlc anno...
al momento non ho elementi ke mi facciano pensare ke la visione di lungo sia sbagliata...ma ho l'impressione ke il sistema bncario sia lo spekkio del paese....cioè pesantemente dentro un tunnel ribassista ...ke dovrebbe portare alla distruzione del sistema bancario....pure male vedo gli assicurativi....

teniamo presente ke gli americani e i tedeschi ....dopo una salita drogata di 6 anni dovranno prima o dopo correggere...

molti titoli bancari sono sull'orlo del baratro....
------------
finnat ha ancora un trend rialzista.....ma se il comparto collassa....

GRAZIE A-KE OK! I TUOI GRAFICI E SUGGERIMENTI SONO MOLTO ESAUSTIVI :yes:
ANCHE IO SONO NESSUNO MA ACCETTARE CONSIGLI è UN MODO PER CRESCERE ED EVITARE MAGARI SBAGLI GRAZIE. :yes:
 
qui si sente parfum di gain.....se testa il fondo verso 0,30 ...non sarà poi difficile portarsi a casa un gain a 3 cifre... complice lo short mostruoso....
---------------
ps : raga.vi ho lasciato dei grafici lunghissimi...in quanto fino al 2025 chiudo...:bye::bye::bye:

praticamente sul lingo hai dato un segnale che piu chirurgico di cosi nn si poteva.
dovrebbero farti un munumento altro che criticarti.


ma i vecchi amici, quelli ci saranno sempre.
spero che tu rimanga, perche se son tornato un po a scrivere e' proprio perche' ci sono ancora amici dai tempi della preistoria e anche prima.
amici che saluto tutti di cuore, nessuno escluso!
come dice il mister I, tra ciacoe, rumors, do conti dea serva, senti a destra e varda cosa fa ea sinistra, va forte ma non sta corare, lineette viu etc..finora, in oltre 15 anni ci siamo sempre salvati...qualche ammaccatura ma sempre in trincea...
OK!
 
qui si sente parfum di gain.....se testa il fondo verso 0,30 ...non sarà poi difficile portarsi a casa un gain a 3 cifre... complice lo short mostruoso....
---------------
ps : raga.vi ho lasciato dei grafici lunghissimi...in quanto fino al 2025 chiudo...:bye::bye::bye:

una considerazione.
se saipem potrebbe salire....potrebbe farlo anche eni?
che dice il grafo di Eni? tenchiu
:bow:
 
non fare scherzi

praticamente sul lingo hai dato un segnale che piu chirurgico di cosi nn si poteva.
dovrebbero farti un munumento altro che criticarti.


ma i vecchi amici, quelli ci saranno sempre.
spero che tu rimanga, perche se son tornato un po a scrivere e' proprio perche' ci sono ancora amici dai tempi della preistoria e anche prima.
amici che saluto tutti di cuore, nessuno escluso!
come dice il mister I, tra ciacoe, rumors, do conti dea serva, senti a destra e varda cosa fa ea sinistra, va forte ma non sta corare, lineette viu etc..finora, in oltre 15 anni ci siamo sempre salvati...qualche ammaccatura ma sempre in trincea...
OK!

mi associo al pensiero di Flashfield spero che a-ke resti a farci compagnia .
 
ultima request se puoi
due lineette su Afef...Mi fido di piu delle lineette che tiri tu, che delle fantasmagorie che girano tra i manager...tenchiu ancora
 
Indietro