Incredibile, pazzesco...

Scontato. I risultati di quelle ucraine invece?
 
se le elezioni russe non fossero taroccate,
putin (che é un dittatore e puzza) avrebbe molti piú consensi di quelli che avevano draghi, gentiloni, renzi, letta, monti, amato....
probabilmente anche piú di giorgia, giuseppe, silvio e romano
 
questi risulttati si sa quanto valgono... valgono invece moltissimo le lunghe code ai seggi alle 12 di eroici cittadini che rischiando la galera hanno protestato contro il criminale
 
se le elezioni russe non fossero taroccate,
putin (che é un dittatore e puzza) avrebbe molti piú consensi di quelli che avevano draghi, gentiloni, renzi, letta, monti, amato....
probabilmente anche piú di giorgia, giuseppe, silvio e romano
Sí, ma è un consenso costruito con metodi totalitari: propaganda e repressione di ogni forma di opposizione.
 
Ultima modifica:
sempre meglio di quelle che ci saranno in Basilicata :D
 
questi risulttati si sa quanto valgono... valgono invece moltissimo le lunghe code ai seggi alle 12 di eroici cittadini che rischiando la galera hanno protestato contro il criminale
sarei curioso di sapere quanti erano gli eroici
purtroppo,fino a che si parla dell'87 % di consensi, il restante 13% conta cippa. e in quelle lande ancora meno.
 
sarei curioso di sapere quanti erano gli eroici
purtroppo,fino a che si parla dell'87 % di consensi, il restante 13% conta cippa. e in quelle lande ancora meno.
da che mondo e mondo i risultati elettorali in un regime dittatoriale sono sempre questi... credo che la comunità internazionale non riconoscerà alcun valore a questirisultati
 
da che mondo e mondo i risultati elettorali in un regime dittatoriale sono sempre questi... credo che la comunità internazionale non riconoscerà alcun valore a questirisultati
Eh! Già!

Conosciamo la canzone!

Sono validi solo i risultati che piacciono ai pistoleros ammeregani....io credo che si potrebbe fare una risoluzione oNU:

Votano i pistoleros per tutti!

amen.
 
se le elezioni russe non fossero taroccate,
putin (che é un dittatore e puzza) avrebbe molti piú consensi di quelli che avevano draghi, gentiloni, renzi, letta, monti, amato....
probabilmente anche piú di giorgia, giuseppe, silvio e romano
beh anche Hitler, quello dei forni di Treblinka, Birkenau etc., aveva un buon 95/96% di consenso. Questo qui è un Hitler in miniatura, più furbo, subdolo e controllato, meno emotivo.
 
comunque gli "avversari" erano scelti da lui: un comunista più di lui (viene dall'apparato comunista), un nazionalista più di lui e uno pseudo-liberale, anche in questo caso dell'entourage putiniano. Bene o male tanto valeva votare l'originale se non per dare un segnale, ma è evidente che i russi lo sostengono come i tedeschi sostenevano quell'altro fino alla primavera del 1945
 
finisce 80 a 20%. se superiore a 8'0% cè stato bloglio..... :D
 
Indietro