Incrociamo le dita: secondo Kiev sta finendo la guerra perché la Russia ha missili per 3/5 attacchi

Tanto per dirne una recente "L'Argentina ha rinunciato all'acquisto dei caccia JF-17 cinesi su pressione degli Stati Uniti"

Chissà quali metodi di pressione avranno usato?
assolutamente la moral suasion di cui sono maestri nell'applicazione :o
 
Io credo che Fabbri abbia ragione.
E Zelensky alla fine dovrà assecondare Biden.


Dario Fabbri, ospite di Omnibus, su La7, fa alcune riflessioni sull'incontro alla Casa Bianca tra Joe Biden e Volodymir Zelensky: "Gli americani vogliono il negoziato, sosterranno l'Ucraina fino alla primavera poi faranno un punto. Un passaggio non banale perché le due posizioni si sono distanziate negli ultimi mesi. Gli americani sono convinti che più di cosi sul campo non cambierà molto quindi tanto vale negoziare con Putin mentre Zelensky, anche in maniera legittima non è d'accordo".
 
Io credo che Fabbri abbia ragione.
E Zelensky alla fine dovrà assecondare Biden.


Dario Fabbri, ospite di Omnibus, su La7, fa alcune riflessioni sull'incontro alla Casa Bianca tra Joe Biden e Volodymir Zelensky: "Gli americani vogliono il negoziato, sosterranno l'Ucraina fino alla primavera poi faranno un punto. Un passaggio non banale perché le due posizioni si sono distanziate negli ultimi mesi. Gli americani sono convinti che più di cosi sul campo non cambierà molto quindi tanto vale negoziare con Putin mentre Zelensky, anche in maniera legittima non è d'accordo".
Negoziare sui territori e campagna mediatica sull occidente che ferma la Russia al donbass.
Abbiamo vinto
 
Io credo che Fabbri abbia ragione.
E Zelensky alla fine dovrà assecondare Biden.


Dario Fabbri, ospite di Omnibus, su La7, fa alcune riflessioni sull'incontro alla Casa Bianca tra Joe Biden e Volodymir Zelensky: "Gli americani vogliono il negoziato, sosterranno l'Ucraina fino alla primavera poi faranno un punto. Un passaggio non banale perché le due posizioni si sono distanziate negli ultimi mesi. Gli americani sono convinti che più di cosi sul campo non cambierà molto quindi tanto vale negoziare con Putin mentre Zelensky, anche in maniera legittima non è d'accordo".
E come faranno a convincerlo? :mmmm:
 
Inevitabile? Dunque secondo te era inevitabile mandare al fronte e perdere 100.00 soldati russi e ed altrettanti se non di più ucraini? Allora ci manca un pezzo della storia che tu sicuramente sai. Prova a spiegarci l’inevitabilità di questa guerra.

Poi certamente non ho la sfera di cristallo, magari ce l’avessi, mi farei dare una sestina vincente :asd: Però non è che ci voglia la sfera di cristallo per prevedere grossi problemi per la russia in campo economico ora e negli anni a venire, il livello di difficoltà previsionale in questo caso è del livello 2+2=4.
La parte dove ho scritto "non mi riferisco all'ucraina" ti è apparsa nel messaggio che quoti o è un bug del nuovo sito?

No perchè la chiave di comprensione era quella.

Se non te ne sei reso conto ci sono due blocchi che si stanno delineando dove uno aveva supremazia sul resto così come la gran bretagna lo scorso secolo e altri prima ancora.


Non serve fare 2+2=4, in questo caso basta 1=1.
 
La parte dove ho scritto "non mi riferisco all'ucraina" ti è apparsa nel messaggio che quoti o è un bug del nuovo sito?

No perchè la chiave di comprensione era quella.

Se non te ne sei reso conto ci sono due blocchi che si stanno delineando dove uno aveva supremazia sul resto così come la gran bretagna lo scorso secolo e altri prima ancora.


Non serve fare 2+2=4, in questo caso basta 1=1.

Non è che se tu non ti riferisci all’ucraina questa non esiste. Non è che se a te una cosa non va e la escludi perché ti fa comodo la cosa allora non c’è.

Un video youtube come compensazione delle non argomentazioni non diventa una risposta. Le ricerche so youtube e le googolate sono quella cultura cheap ottenibile in pochi secondi che non possono sostituire i ragionamenti.

Se vuoi rispondere sul serio avrò piacere di leggerti, altrimenti la classica risposta-boomer con annesso video youtube che mostra i segreti dei segreti dei complotti che sono ultra segreti non merita nemmeno la fatica di fare click su play.
 
Non è che se tu non ti riferisci all’ucraina questa non esiste. Non è che se a te una cosa non va e la escludi perché ti fa comodo la cosa allora non c’è.

Un video youtube come compensazione delle non argomentazioni non diventa una risposta. Le ricerche so youtube e le googolate sono quella cultura cheap ottenibile in pochi secondi che non possono sostituire i ragionamenti.

Se vuoi rispondere sul serio avrò piacere di leggerti, altrimenti la classica risposta-boomer con annesso video youtube che mostra i segreti dei segreti dei complotti che sono ultra segreti non merita nemmeno la fatica di fare click su play.
Ti ho caricato la versione brevissima proprio nella speranza che tu seguissi ma a quanto pare vuoi litigare sull'ucraina come se fosse una partita di calcio.

A me non va, ho spiegato cosa intendo e non perchè non mi vada di parlare dell'ucraina cosa che ho fatto in molti thread ma perchè la figura è molto più grande e questo è solo un tassello.
La figura inizia in afghanistan poi in africa prosegue in syria ed ora in ucraina solo che l'attenzione negli anni è stata solo e soltanto in questo ultimo step.

Ti spiegherei anche come si collega ai maxi acquisti di oro recenti di russia e cina ma tu saresti fissato ancora sull'ucraina a dirmi che voglio sviare.

Quando dico che la questione è complicata e non è una telenovela come ci dipingono le nostre telefinzioni non lo faccio per ridere.

Nemmeno i media si prendono la briga di lavorare troppo sulla narrativa locale, perfino un bambino di 10 anni al quale a settembre dici che le caramelle saranno finite domenica ma ne trova sempre ogni giorno fino a ferragosto capisce che lo stai prendendo in giro, gli adulti purtroppo no ma per chi glielo dice non è un problema perchè appunto quello a cui stai mentendo è un bambino e più di tanto non fa.
 
E certo, ogni ritirata è una vittoria per i russi. A forza di ritiri vinceranno sicuramente
 
mazza che barba
0bbb84e3-98a2-45e4-b20b-f7100b59c279_2526x1888.jpg
 
A che punto é la "denazificzione"??

Povero putin, che fine che hai fatto, nella discarica della Storia

Anche oggi siamo sempre agli ultimi 3 attacchi, ma sono esclusi i 5

Immagine.png
 
Con il massimo rispetto per tutti vorrei solo far presente che i media di entrambi gli schieramenti sono l'equivalente del clero medievale a cui la gente si rivolgeva per avere risposte e invece riceveva solo confusione e imbrogli.
Personalmente leggo i giornali nello stesso modo in cui da bambini si guardava il wrestling in tv.
I russi con cui ho parlato a Mosca lo sanno bene, altrove purtroppo c'è ancora troppa gente che da credito a mentitori su commissione.
 
Ci ha già provato Napoleone e poi Hitler..... La Storia non ha insegnato nulla ?
Missili per 3/5 giorni li aveva già un mese fa. Poi anche 15 giorni fa. Se va avanti così fra un paio di anni forse li finisce , ma allora avrà vinto la guerra.
 
Ci ha già provato Napoleone e poi Hitler..... La Storia non ha insegnato nulla ?
Missili per 3/5 giorni li aveva già un mese fa. Poi anche 15 giorni fa. Se va avanti così fra un paio di anni forse li finisce , ma allora avrà vinto la guerra.
Ma infatti, coltivano ancora la minkhiat di invadere la Russia. Nemmeno la Storia ha insegnato loro nulla.
 
---> ma prima o poi tanta potenza militare dovrà trovare uno sbocco, una motivazione di esistere...essere il braccio armato della nato è euforizzante per chi ha tanti conti storci da saldare con i russi...
Un conto soni i tuoi desiderata, un altro la realtà. Ipotizzare un'invasione del suolo russo equivale a raccontar barzellette.
 
Io credo che Fabbri abbia ragione.
E Zelensky alla fine dovrà assecondare Biden.


Dario Fabbri, ospite di Omnibus, su La7, fa alcune riflessioni sull'incontro alla Casa Bianca tra Joe Biden e Volodymir Zelensky: "Gli americani vogliono il negoziato, sosterranno l'Ucraina fino alla primavera poi faranno un punto. Un passaggio non banale perché le due posizioni si sono distanziate negli ultimi mesi. Gli americani sono convinti che più di cosi sul campo non cambierà molto quindi tanto vale negoziare con Putin mentre Zelensky, anche in maniera legittima non è d'accordo".
Ancora Fabbri. Uno che dall'inizio della guerra non ne prende mezza e confondo quello che lui "desidera" con quello che Biden "desidera".
Presenta fantasiosi retroscena come "fatti" poi succede l'esatto contrario e lui senza fare un plissè passa alla prossima fantasia.
 
Indietro