[INF] Problemi informatici sito e piattaforma Intesa Sanpaolo

Anche stamattina gli sportelli non funzionano.
Il bancomat è inservibile.
Mi serve liquidità perchè domani parto per 10 gg. di vacanza.
MI SPIEGATE COME C_AZZO DEVO FARE.
in filiale le uniche paroleche sanno dire è "mi dispiace, non so cosa dirle"
 
.. per la cronaca, si sta lavorando al problema da oltre 30 ore consecutive.. notte in bianco pèer un sacco di gente..

Poverini, se ci dite dove sono ci organizziamo e gli portiamo la colazione... :mad:
E poi gli diamo 30 giorni di ferie extra ( pagate il doppio ) per riprendersi dalla notte di lavoro improvvisa!!!
 
Ad ogni buon conto quello che è successo a Banca Intesa non ha avuto alcuna rilevanza sui media mentre a Poste l'hanno massacrata (all Posta, tuttavia, l'home banking ed il trading funzionavano così come le carte sui vari pos).
Noblesse Oblige ovvero potenza dei grandi banchieri.[/QUOTE]

Guarda, non è esattamente così, nel senso che le Poste hanno iniziato ad avere problemi già dal 1 giugno, ma le prime notizie sono uscite in tv solo il 4
per "esplodere" definitivamente poi la settimana dopo, quando ormai era diventato impossibile nasconderlo.
 
Poverini, se ci dite dove sono ci organizziamo e gli portiamo la colazione... :mad:
E poi gli diamo 30 giorni di ferie extra ( pagate il doppio ) per riprendersi dalla notte di lavoro improvvisa!!!

Umorismo fuori luogo, ti assicuro. KO!
Comprendo la rabbia ed il disagio che una situazione simile può causare. Ma sei veramente convinto che ci si diverta a stare 30 ore in ufficio con la testa davanti ad un terminale a sanare dati man mano che le applicazioni che li movimentano li trova in errore?
Se vuoi venirci a trovare siamo a Moncalieri e a Parma. Cappuccio con molta schiuma, grazie. ;)
 
.. per la cronaca, si sta lavorando al problema da oltre 30 ore consecutive.. notte in bianco pèer un sacco di gente..

Umanamente mi può dispiacere per quei poveretti che ci devono mettere la faccia, ma ognuno ha i suoi problemi. Non è una scusante il fatto che la gente lavori... dovrebbero ancora sbattersene le @@?

Qualcuno mi presta forse dei liquidi che domani vado in ferie?
 
Umorismo fuori luogo, ti assicuro. KO!
Comprendo la rabbia ed il disagio che una situazione simile può causare. Ma sei veramente convinto che ci si diverta a stare 30 ore in ufficio con la testa davanti ad un terminale a sanare dati man mano che le applicazioni che li movimentano li trova in errore?
Se vuoi venirci a trovare siamo a Moncalieri e a Parma. Cappuccio con molta schiuma, grazie. ;)

Siamo in democrazia o no?
Se non gli piace quello che fanno, cambiassero lavoro...
Tra l'altro non mi risulta che lo fanno gratis.
E potrei continuare con decine di esempi di lavoratori che fanno i turni di notte e non si lamentano ( ed io non faccio nessun turno, semmai ne beneficio )
Il problema GROSSO è che siamo un popolo che si lamenta sempre di tutto!!!
E dove la colpa è sempre "dell'altro" e mai la propria.
E i risultati, sono sotto i nostri occhi, senza nessun umorismo, se è questo che ti disturba.
Vatti a leggere ( si trova su internet ) la circolare che sta girando alle poste per quanto accaduto loro, e dimmi cosa ne pensi.
Tentano di negare quanto accaduto per evitare rimborsi e reclami!!!
Ma allora di che stiamo a parlare???
Buona giornata.
 
Umorismo fuori luogo, ti assicuro. KO!
Comprendo la rabbia ed il disagio che una situazione simile può causare. Ma sei veramente convinto che ci si diverta a stare 30 ore in ufficio con la testa davanti ad un terminale a sanare dati man mano che le applicazioni che li movimentano li trova in errore?
Se vuoi venirci a trovare siamo a Moncalieri e a Parma. Cappuccio con molta schiuma, grazie. ;)

pero' queste cose non dovrebbero succedere se non una volta ogni 10 anni e invece intesa le fa succedere spessissimo amche se cosi' gravemente non ricordo ancora
 
hai ragione, non dovrebbero succedere mai. però putroppo capitano. e quando capitano ci si può solo rimboccare le maniche e tentare di sanare al più presto, oltre a cercare di imparare la lezione e provare ad attrezzarsi per far si che non succeda più. chiedo scusa se ho offeso qualcuno ma sono davvero stanco. sto lavorando sul problema e speravo solo di poter dare delle rassicurazioni a chi giustamente si lamenta. non prendo le difese di nessuno, tantomeno di ISP.
 
hai ragione, non dovrebbero succedere mai. però putroppo capitano. e quando capitano ci si può solo rimboccare le maniche e tentare di sanare al più presto, oltre a cercare di imparare la lezione e provare ad attrezzarsi per far si che non succeda più. chiedo scusa se ho offeso qualcuno ma sono davvero stanco. sto lavorando sul problema e speravo solo di poter dare delle rassicurazioni a chi giustamente si lamenta. non prendo le difese di nessuno, tantomeno di ISP.

non voglio fare polemica.... ma considerati fortunato, perchè mentre lavori hai anche il tempo di stare sul forum di finanzaonline e di scrivere e di rispondere.
Se tu fossi a fare i turni in fonderia o anche in Fiat in catena di montaggio forse non avresti questa disponibilità.
 
ora l'internet banking è funzionante o no?

Ho visto che hanno riattivato il servizio monetaonline che ieri non andava..ma l'IB?
 
mio padre ha chiamato in filiale e hanno detto che dalle 11 di stamattina tutto è tornato alla normalità
 
ISP è un insieme di quasi 30 banche, ognuna con la propria base dati indipendente, sebbene strutturate in maniera identica tra loro. E' perfettamente vero che alcune si trovono in normale operatività mentre altre invece ancora non lo siano del tutto.
 
iO STO ASPETTANDO UN BONIFICO partito Martedì da altra banca. D'accordo che il poblema è grave ed in fase di risoluzione ma il mio disagio, anzi i miei danni chi li paga?
 
ISP è un insieme di quasi 30 banche, ognuna con la propria base dati indipendente, sebbene strutturate in maniera identica tra loro. E' perfettamente vero che alcune si trovono in normale operatività mentre altre invece ancora non lo siano del tutto.

ieri sera il bankin online della mia banca era off,ora riesco ad entrare,stamattina ho prelevato anche dal bancomat di una banca del gruppo intesa
 
non voglio fare polemica.... ma considerati fortunato, perchè mentre lavori hai anche il tempo di stare sul forum di finanzaonline e di scrivere e di rispondere.
Se tu fossi a fare i turni in fonderia o anche in Fiat in catena di montaggio forse non avresti questa disponibilità.

:clap::clap::clap:
 
hai ragione, non dovrebbero succedere mai. però putroppo capitano. e quando capitano ci si può solo rimboccare le maniche e tentare di sanare al più presto, oltre a cercare di imparare la lezione e provare ad attrezzarsi per far si che non succeda più. chiedo scusa se ho offeso qualcuno ma sono davvero stanco. sto lavorando sul problema e speravo solo di poter dare delle rassicurazioni a chi giustamente si lamenta. non prendo le difese di nessuno, tantomeno di ISP.

Non credo hai offeso nessuno, hai solo tentato di difendere una posizione indifendibile, nel senso che sbagliare è umano, chiedere scusa ( ma non tu, la Banca doveva farlo ) è da Signori.
Io oggi dovevo consegnare decine di articoli, ed uno me lo sono scordato.
Premesso che sempre io dovrò ritornare per consegnarlo, mica ho detto al cliente che era colpa di questo o di quello o di quell'altro... Ho detto che me lo sono scordato io e basta.
Ecco, questo manca da noi, nessuno si assume mai una responsabilità.
Se la banca diceva ai suoi clienti che per scusarsi offriva un certo numero di operazioni gratis, oppure offriva 1 mese di canone, o quant'altro, andava fallita? Non credo, ma avrebbe fatto una gran bella figura, invece...
Tutto qui.
 
Indietro