[INF] Problemi informatici sito e piattaforma Intesa Sanpaolo

alterego75

Nuovo Utente
Registrato
11/1/09
Messaggi
100
Punti reazioni
1
Anche per voi il sito è irraggiungibile?:confused::confused:Ma che è successo?:mmmm:E' in manutenzione :wall: ma almeno un avviso lo hanno messo o no :wall::wall::wall::wall::wall:
 
Trading con intesa S.Paolo - Firefox e IE si piantano : Perchè ???

Ciao a tutti
Ho un problema tecnico !!!
Proprio questa mattina mi è stata rilasciata l'operatività su un conto online Intesa SanPaolo, intestato a mia madre di cui io ovviavemnte son delegato.
Ho provato ad acquisatre un BOND, ma quando do la conferma di acquisto, mi si apre una finestra con il prospetto informativo del titolo, e qui sia Firefox, sia IE si piantano non consentendomi di eseguire l'operazione.
Premetto che uso un PV Windows7 connesso a Internet attraveros un proxy server. Qualcuno a avuto esperianza in merito e sa se devo far aprire alcune porte specifiche ??? Grazie di una rispsota
:bow::bow::bow:

PS: Nel frattempo ho installato Google Chrome e con questo browser funziona. Per cui non credo sia problema di proxy. si deve impostare qualcosa di particolare su Firefox/IE :confused::confused::confused:
 
Ultima modifica:
Grande Intesa-S.Paolo!
Il sito è stato in manutenzione in questo fine settimana, ora sono le 10.50 di lunedì e non funziona ancora nulla! Sarà per la "nuova strategia ordini"? Oggi è il fatidico 4 ottobre!
Non riesce nemmeno ad accedere alla pagina del conto corrente... figurarsi a quella delle contrattazioni!

Ma come si fa a lavorare così?:specchio:

ATTENZIONE!
Servizio momentaneamente non disponibile. Per effettuare le sue operazioni o per informazioni contatti il Servizio Clienti.
 
è da venerdì che non funziona...
oggi sono riuscito solo a vedere i saldi dei cc... trading out, bonifici out, ricariche cell out... sono pazzi...o pezzi... di cosa lo possiamo immaginare...
 
Ciao a tutti
Ho un problema tecnico !!!
Proprio questa mattina mi è stata rilasciata l'operatività su un conto online Intesa SanPaolo, intestato a mia madre di cui io ovviavemnte son delegato.
Ho provato ad acquisatre un BOND, ma quando do la conferma di acquisto, mi si apre una finestra con il prospetto informativo del titolo, e qui sia Firefox, sia IE si piantano non consentendomi di eseguire l'operazione.
Premetto che uso un PV Windows7 connesso a Internet attraveros un proxy server. Qualcuno a avuto esperianza in merito e sa se devo far aprire alcune porte specifiche ??? Grazie di una rispsota
:bow::bow::bow:

PS: Nel frattempo ho installato Google Chrome e con questo browser funziona. Per cui non credo sia problema di proxy. si deve impostare qualcosa di particolare su Firefox/IE :confused::confused::confused:

stesso problema con safari e firefox da piattaforma mac, per fare trading uso un pc... per il resto funziona tutto, ma il trading mi si pianta
 
oggi tutto in tilt. ma la cosa più spiacevole è che il costo di una transazione in titoli è passata da 14 € a .....€.:angry::angry::angry::angry:

telefonato in filiale, erano stupiti, perchè le operazioni via internet avrebbero dovuto essere diminuite nei costi, invece mi hanno addebitato di default lo 0,24% sull'operazione.:wall:
 
Ultima modifica:
Blocco operatività Intesa San Paolo

da stamattina tutta l'operatività di filiale e online del gruppo Intesa S.Paolo è bloccata per guasto dell'infrastruttura KO!. Risulta quindi impossibile operare su conti correnti e deposito titoli :wall:
 
da stamattina tutta l'operatività di filiale e online del gruppo Intesa S.Paolo è bloccata per guasto dell'infrastruttura KO!. Risulta quindi impossibile operare su conti correnti e deposito titoli :wall:

E' incredibile che duri cosi' tanto.

che incapaci !!!
 
E' incredibile che duri cosi' tanto.

che incapaci !!!

ho spostato tutto su fineco 4 mesi fà e lo avessi fatto prima era meglio.non mi hanno mai chiamato in filiale x offrirmi qualcosa di meglio.non chiedevo molto un tetto alle commissioni e una piattaforma evoluta senza farmi pagare 20 euro al mese come la trading+.tengo pochi liquidi x rid e accr stipendio.
 
da stamattina 22 giugno 2011 tutta l'operatività di filiale e online del gruppo Intesa S.Paolo è bloccata per guasto dell'infrastruttura . Risulta quindi impossibile operare su conti correnti e deposito titoli

E' incredibile che duri cosi' tanto.

che incapaci !!!

ormai non si può operare da oltre 5 ore e mezza sui denari di oltre 11 milioni di clienti ... non male per il primo gruppo bancario italiano
Ma il "Disaster Recovery" non ce l'hanno? KO!
Intanto sui media nessuna notizia, tutto coperto :angry:
 
Ultima modifica:
da stamattina 22 giugno 2011 tutta l'operatività di filiale e online del gruppo Intesa S.Paolo è bloccata per guasto dell'infrastruttura . Risulta quindi impossibile operare su conti correnti e deposito titoli



ormai non si può operare da oltre 5 ore e mezza sui denari di oltre 11 milioni di clienti ... non male per il primo gruppo bancario italiano
Ma il "Disaster Recovery" non ce l'hanno? KO!
Intanto sui media nessuna notizia, tutto coperto :angry:

E' già tanto che, bontà loro, abbiano riportato nella loro home page la notizia del blocco, senza riportare però data e ora della news.

Di solito non mettevano neanche questo. :mad:

Del blocco mi sono accorto solo adesso. E' bloccato sia il sito principale sia il privatbanking. Se è bloccato da così tanto tempo la vedo grigia per oggi ..... :censored:
 
da stamattina 22 giugno 2011 tutta l'operatività di filiale e online del gruppo Intesa S.Paolo è bloccata per guasto dell'infrastruttura . Risulta quindi impossibile operare su conti correnti e deposito titoli



ormai non si può operare da oltre 5 ore e mezza sui denari di oltre 11 milioni di clienti ... non male per il primo gruppo bancario italiano
Ma il "Disaster Recovery" non ce l'hanno? KO!
Intanto sui media nessuna notizia, tutto coperto :angry:

Hanno troppe notizie serie da dare. :D

Clooney-Canalis: è finita
 
E' incredibile che duri cosi' tanto.

che incapaci !!!

Ti assicuro che in ISP ci sono le menti informatiche più capaci d'Italia. Non hai idea di quanti problemi possa soffrire una infrastruttura informatica complessa come quella di IntesaSanpaolo. La maggior parte delle volte questi problemi vengono risolti senza che l'utenza finale possa nemmeno rendersene conto. Ma a volte l'imprevisto si combina con eventi che causano disservizi veramente gravi, come purtoppo in questo caso. Non preoccuparti del tempo che devi attendere, ma piuttosto dell'integrità dei dati che verranno rimessi in linea alle applicazioni.
 
anche a me non ha funzionato e continuo a non accedere.
Invece riuscivo a vedere tramite trading+ ma non ho operato.

Volevo sapere il discorso della commissione appilicata in percentuale, perchè io le ho fisse, e non vorrei dover fare operazioni e mi applicano la percentuale, perchè a dir poco mi incxxxx :wall:
 
Confermo che alle 18,50 non funziona ancora nulla!!! :mad:
All'amico che ci racconta la complessità del sistema, rispondo che non me ne frega niente in quanto la banca ( o se preferisce, le banche ) se vai in rosso anche di 1 solo euro per un giorno, non dicono "vabbè non ti preoccupare, capiamo che hai dei problemi...
Chiaro? :angry::angry::angry:
Chi mi ripaga della mancata operatività di oggi???
Mentre il servizio non risulta essere fornito gratis...
 
Indietro