Infermiera vaccinata in diretta, l'imbarazzo dell'ospedale sulla reazione

Nessuno spera nel morto. Si sta solo cercando di capire. Mentre c'è chi semplicemente non è interessato a capire o cerca inesistenti rassicurazioni e sposta il discorso perché evidentemente non è libero. Potete scrivere quello che volete, ma i fatti dicono che la spiegazione più plausibile è che sia morta o comunque in condizioni tali da non poter comunicare con l'esterno.
E sfido chiunque ad affermare il contrario. E mi stupisco anche qui di quanti affermino il contrario in chiara contraddizione con la realtà.
Il filmato ridicolo dell'ospedale dove non è lei, la mamma che posta foto dell'anno precedente, l'ospedale che passa in account privato.
Rasoio di occam. Postava di frequente sui social. Ora il nulla. In TV a vaccinarsi ci è andata lei, non io. Se è viva e sta bene, perché non si mostra 10" in una intervista?
Solo un i.di.ota non capisce le implicazioni drammatiche che comporterebbero l'ammettere che ci sia stata una serissima conseguenza in seguito alla vaccinazione. Il caso ora è anche interessante da analizzare per come i media lo stanno gestendo.

come dice Manx ormai i vaccinati sono oltre 1.500.000 e crescono ad ogni ora

dovremmo avere chissà quanti morti ed effetti collaterali gravissimi o gravi già documentati

reazioni avverse sicuramente ce ne saranno, ma se fossero oltremisura e comunque sproporzionate rispetto ai benefici io credo che lo sapremmo già
 
come dice Manx ormai i vaccinati sono oltre 1.500.000 e crescono ad ogni ora

dovremmo avere chissà quanti morti ed effetti collaterali gravissimi o gravi già documentati

reazioni avverse sicuramente ce ne saranno, ma se fossero oltremisura e comunque sproporzionate rispetto ai benefici io credo che lo sapremmo già

Stai come sempre aggirando la domanda. Qui si parla di Tiffany Dover non di quello che ti fa comodo.
Se vuoi posso dirti che sono favorevolissimo ai vaccini, che il vaccino COVID-19 è vero che protegge, possiamo anche parlare di quanto sia bello un tramonto sulle dolomiti.
Ma questo non c'entra una beata mi.n.chia con la questione: dov'è finita questa ragazza?
 
Ultima modifica:
Non è vero

Semplicemente la gente cura il proprio interesse

Per fare il tuo interesse devi proporti un rapporto costi / benefici , suffragato da numeri o da ipotesi se numeri non ce ne sono

L'unico dato certo al momento è che la malattia è per la maggior parte dei casi innocua per molte categorie

La tua frase sottintende che al mondo siano tutti goioni , che di fronte al beneficio certo e senza rischi si voltano dall'altra parte e rifiutano

Mi sembra una visione piuttosto manichea , poco verosimile e bambinesca

Io personalmente ci tengo ai miei vaccini e li ripeto prima della scadenza, es tetano

Questo nuovo per una malattia che al 99, x non mi riguarda mi permetto di evitarlo e preferire, se costretto , quello tradizionale astra quando arriverà

E senza essere esperto di vaccini, sulla mia pelle , mi arrogo il diritto di preferire il metodo che ci protegge da decenni al metodo nuovo

PS: la quantità di figure di m degli esperti su cose di puro e semplice buonsenso è colossale, affidati tu agli esperti , vaccinati come ti pare ma non mettere parole in bocca agli altri o siringhe nel braccio degli altri, non ne hai né titolo né interesse

92 minuti di applausi
 
ma tu l'hai letto il post prima di rispondere?

a me non sembra

dei dati già ci sono visto che i vaccini sono stati approvati un po' ovunque (tutti pazzi o corrotti?) ed i primi ad essere vaccinati sono gli appartenenti alle categorie a rischio

quindi si parte con un rapporto rischi/benefici che già viene considerato favorevole da chi ha letto i dati ed approvato la messa in commercio (io non li ho letti, tu li hai letti?)

han preso tutti una bustarella?

Io curo il mio interesse, da cosa fanno gli altri non traggo grande ispirazione per imitare senza comprendere
 
Fare il vaccino e essere comunque costretti a portare la mascherina è una cosa assurda
 
è morta?

io dico che lo verremo a sapere presto se così fosse

è grave, ricoverata da qualche parte?

idem

E allora non girare attorno alla questione, sembri pagato, sono pagine che fai di tutto per sviare il problema. Eppure per chi non ha preclusioni, questa vicenda è parecchio strana. Indipendentemente dall'essere a favore o meno di questo vaccino.
 
Io curo il mio interesse, da cosa fanno gli altri non traggo grande ispirazione per imitare senza comprendere

io in termini vaccinali, quando sarà il momento di scegliere, non credo proprio che sarò in grado da solo di capire quale sarà il mio interesse

tu pensi che avrai tutti gli elementi per capire il tuo reale rischio di morte od invalidità grave vs il tuo rischio di morire od avere effetti collaterali gravi col vaccino?

wow :o
 
E allora non girare attorno alla questione, sembri pagato, sono pagine che fai di tutto per sviare il problema. Eppure per chi non ha preclusioni, questa vicenda è parecchio strana. Indipendentemente dall'essere a favore o meno di questo vaccino.

sviare quale problema?

intanto non sono pagine che faccio di tutto per sviare visto che il primo post su questo 3D è stato il 182

nel 188 ho scritto che se starà male lo sapremo e se muore lo sapremo

visto che non la penso come te sembro pagato? :mmmm:
 
Non so se è già stato scritto, ma adesso anche il twitter officiale dell'ospedale è stato messo in modalità privata, fino ad oggi l'unico canale dove rimane quest infermiera è il suo instagram dove in 30000 persone le hanno chiesto notizie, ancora silenzio. Ma a questo punto perchè non cancella l'account e chiede l'oblio, tanto ormai
 
Chi vuole vaccinarsi subito si vaccini e non rompa i quaglioni!

Io per conto mio aspetto e poi decido...

l'assenza di informazioni reali e attendibili va direttamente a finire sulla parte dei "contro"
 
io in termini vaccinali, quando sarà il momento di scegliere, non credo proprio che sarò in grado da solo di capire quale sarà il mio interesse

tu pensi che avrai tutti gli elementi per capire il tuo reale rischio di morte od invalidità grave vs il tuo rischio di morire od avere effetti collaterali gravi col vaccino?

wow :o

Penso andrò ad abbracciare un cinese, me lo ha detto gente che la sa lunga:o
 
Chi vuole vaccinarsi subito si vaccini e non rompa i quaglioni!

Io per conto mio aspetto e poi decido...

l'assenza di informazioni reali e attendibili va direttamente a finire sulla parte dei "contro"

È contrario alla loro religione

Devono scassare la uallera su tutto, economia, sicurezza ed adesso salute

Devi fare come vogliono loro se no saresti un poco di buono se non un mezzo delinquente ...
 
Chi vuole vaccinarsi subito si vaccini e non rompa i quaglioni!

Io per conto mio aspetto e poi decido...

l'assenza di informazioni reali e attendibili va direttamente a finire sulla parte dei "contro"
Nessuno di chi non vuole vaccinarsi dice a chi vuole vaccinarsi di non farlo.

Chi vuole vaccinarsi invece deve rompere le balle a chi non vuole farlo in tutti i modi possibili, dalle minacce di togliergli supporto sanitario ai comuni e soliti attacchi morali.
 
Nessuno di chi non vuole vaccinarsi dice a chi vuole vaccinarsi di non farlo.

Chi vuole vaccinarsi invece deve rompere le balle a chi non vuole farlo in tutti i modi possibili, dalle minacce di togliergli supporto sanitario ai comuni e soliti attacchi morali.
Gli obbligovax sono i soliti comunisti di sempre

:):):)
 
Indietro