info exchange: Kraken. Parliamone qui

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
...tutto si può dire di Kraken tranne che non siano seri. Problematiche sempre risolte e massima disponibilità dallo staff. Ed io non ci ho messo proprio due soldini
 
Bye bye soldini, per fortuna che molte le ho portate su wallet privato...
Da quello che vedo son spariti, spero di sbagliare e che domani sia di nuovo tutto on line, ma la procedura che stanno mettendo in campo puzza e proprio tanto.:'(
 
Bye bye soldini, per fortuna che molte le ho portate su wallet privato...
Da quello che vedo son spariti, spero di sbagliare e che domani sia di nuovo tutto on line, ma la procedura che stanno mettendo in campo puzza e proprio tanto.:'(

ma cosa stai dicendo? sono in manutenzione.
 
Bye bye soldini, per fortuna che molte le ho portate su wallet privato...
Da quello che vedo son spariti, spero di sbagliare e che domani sia di nuovo tutto on line, ma la procedura che stanno mettendo in campo puzza e proprio tanto.:'(
Hanno comunicato un aggiornamento per oggi 11/01 e considerando che ora a san francisco in california sono le 4 del mattino e' plausibile. Di solito queste operazioni si fanno durante le prime ore del mattino. Comunque stiamo a vedere. Certo sarebbe una bella botta per molti, me compreso, se hanno deciso di prendere il malloppo e scappare !
 
Io ho fatto un bonifico proprio ieri... non penso siano scappati con il mallopo, era solo una battuta.
Però un po di suspance c'è...
 
Hanno comunicato un aggiornamento per oggi 11/01 e considerando che ora a san francisco in california sono le 4 del mattino e' plausibile. Di solito queste operazioni si fanno durante le prime ore del mattino. Comunque stiamo a vedere. Certo sarebbe una bella botta per molti, me compreso, se hanno deciso di prendere il malloppo e scappare !

hanno la pagina dove danno aggiornamenti sullo stato del manteinance aggiornato meno di 10 minuti fa.

ma come vi vengono in mente certe paure??
 
O magari questa mossa della manutenzione è per prevenire fuoriuscita massiva di liquidità....
No fud!!
 
siamo in due... stavo giusto per ritirare ether ieri ma ho detto.. faccio il bonifico, nel caso compro ancora e poi ritiro oggi ... zaaac..

cmq mi fido :)
 
ho trovato la pagina ufficiale dello stato dei server... Kraken Status
sembra che abbiano problemi e che l'aggiornamento sia più lungo del previsto..
 
KRAKEN aggiornamento

L'aggiornamento sta procedendo molto più lentamente del previsto. Saranno probabilmente due o più ore prima che i sistemi tornino online.Postati 18 minuti fa. 11 gennaio 2018 - 12:14 UTC
 
Tranquilli andra' tutto bene ! PS.( Cara sei scesa a comprare Tavor ??? ):bow:
 
E adesso attaccatevi e provate a far causa...
Qualcuno tra di voi se lo meriterebbe.
 
E adesso attaccatevi e provate a far causa...
Qualcuno tra di voi se lo meriterebbe.

se volevan scappare con i soldi gli conveniva prima abbassare le fees ha 0,10 in modo da attirare molti più capitali e tirar su la rete bella piena ,piuttosto spero che mi arrivan domani altrimenti è facile che lunedi sia tutto in pump
 
se volevan scappare con i soldi gli conveniva prima abbassare le fees ha 0,10 in modo da attirare molti più capitali e tirar su la rete bella piena ,piuttosto spero che mi arrivan domani altrimenti è facile che lunedi sia tutto in pump

Allora è proprio la norma, povera lingua italiana...
 
Beati voi che a fare funding riuscite, praticamente 1 su 2 va in 504 per solo il tentativo di accedere al sito.
Load balancing my a$$...
 
ho un bonifico partito martedì ed ora sono in manutenzione ... e la mia crypto è ripartita! :wall:
 
Indietro