info exchange: Kraken. Parliamone qui

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

System Upgrade
Scheduled Maintenance for Kraken
A Maintenance Update Has Been Posted
In the final stage of installing the upgrade now. We are getting close but hard to give an exact ETA since it depends on how the final testing goes.
Jan 11, 15:27 UTC
 
Sempre bloccato e xrp è schizzato su...
 
We are currently working to resolve a number of issues that came up during final testing. At this stage it is uncertain when exactly these issues can be fixed, but we will update again when a more definite ETA can be given.
Posted 2 minutes ago. Jan 11, 2018 - 19:07 UTC

😰😰😰
Stanotte ho fatto un bonifico... dite che riesco a farlo tornare indietro?
 
Ho fatto anche io un bonifico ieri.... mi sto davvero insospettendo o forse indisponendo!
Anche a non voler pensar male un sito così fuori servizio per più di 12 ore, mi fa credere che sia in mano ad una massa di incompetenti.
Se il bonifico arriva, sposto immediatamente e li saluto per sempre!
 
Ultima modifica:
Ti capisco... ma per uno nuovo dell’ambiente è difficile trovare exchange che prendano nuove iscrizioni e non siano intasati..
Bitstamp in pending dai primi di dicembre... the rock trading non accetta altre iscrizioni... ho solo Coinbase ma non offre molte cripto..la cosa “buffa” è che non avessi fatto un bonifico leggero per vedere se funzionava,e ne avessi fatto subito uno più pesante,come quello di ieri,ora avrei tutto al sicuro sul mio Wallet...
 
Io ho un bel po di euro su Kraken...frutto delle vendite sui massimi di ripple e xlm prima ed eth poi. Normalmente non tengo euro negli exchange e in cripto solo il necessario per fare trading ma aspettavo il momento per fare un po di spesa su diverse alt e non volevo perdere tempo. Ovviamente appena riparte mi bonifico tutto e ciao ciao...purtroppo non ci sono molte alternative col blocco delle iscrizioni generalizzato ma con Kraken ho chiuso
 
Di certo che gia il chiamarsi kraken è proprio tranquillizzante per essere un exchange di crypto :D
 
We are making progress on the few remaining issues but don't have a definite launch time yet. We intend to cancel stale (and possibly all) orders and pause liquidations upon resuming service. More details to follow soon. Thank you for your patience.
Posted about 1 hour ago. Jan 11, 2018 - 21:41 UTC
 
Siamo vicini ma piuttosto che lanciare immediatamente prima che il team svanisca, spingeremo un po 'per riposare e potremo monitorare meglio i sistemi e reagire ai problemi dopo il lancio. Sfortunatamente, questo significa molte più ore di ritardo. Non abbiamo un tempo definito ma non sarà prima delle 9:00 UTC (1:00 AM PT). Postato circa 1 ora fa. 12 gennaio 2018 - 03:46 UTC
 
Se non sono scappati col bottino posso solo dire una cosa
RIDICOLI
Sono sicuro faranno casini anche con i bonifici del giorno prima... Nella migliore delle ipotesi
 
una cosa è certa... dovesse saltare kraken, si assisterebbe ad una "corsa agli sportelli" che lascerebbe dietro di se altri cadaveri tra gli exchange... non crederete mica che tutte le crypto siano realmente disponibili nei portafogli degli utenti... si cerca tanto di creare un mondo estraneo al sistema bancario ma si va sempre a ricadere sui soliti errori...
 
Temo il peggio..

Non ditelo neanche per scherzo...ho dei bei soldi li dentro...sfortunatissima coincidenza(la prima volta che ho euro in un exchange) ma anche una leggerezza da parte mia. Tra l'altro ieri sarei entrato pesante su xlm in zona 0.4 e probabilmente su altre cripto...ma al momento non é questo il problema. Io temo che appena riaprono la corsa agli sportelli ci sarà cmq
 
Più che altro spero facciano accedere al sito per regione mondiale, o saranno così stupidi da aprirlo a tutti subito, con evidente problema di accesso che ribloccherà tutto di nuovo, sempre se riaprono...
 
da Wikipedia : Kraken (sito web) - Wikipedia

Kraken è un sito per lo scambio di criptovalute statunitense[1] operante in Canada,[2] Unione Europea,[3] Giappone e negli Stati Uniti, e "il più grande sito di scambio al mondo di bitcoin in euro in termini di volume e liquidità".[4][5][6][7][8].

Da Febbraio 2017, Kraken ha ridotto i livelli di supporto[9] e ha abbassato il livello prestazionale delle API e del sito[10].

Nel 2017, Kraken ha subìto diversi attacchi informatici di tipo DDoS e problemi prestazionali, il sito è diventato spesso inutilizzabile facendo declinare i volumi di scambio.

A Novembre 2017, l'AD di Kraken Jesse Powell si scusa per le problematiche del sito, elogiandone però la sicurezza



.... semo en te na bote de fero ....
 
Indietro