info exchange: Kraken. Parliamone qui

volevo chiudere il mio account su kraken ma provando a seguire la guida da questo link mi da errore e non mi fa procedere


qualcuno mi può dire come chiudere l'account definitivamente?


ho notato che da app c'è una voce apposita per chiudere l'account ma volevo qualche feedback da voi in modo da non rischiare di fare danni, anche perchè se poi devo comunicare con loro sono dolori dato che non sono proprio una cima in inglese


grazie
Ciao prova da qui https://support.kraken.com/hc/it-it/forms/96688 ma devi essere collegato.
chiusura kraken.png
contattataci.jpg
 

andavo li ma proseguendo mi dava una pagina di errore

alla fine ho capito che il problema era l'impostazione della lingua perchè impostandola in inglese mi ha fatto procedere alla richiesta di chiusura


per adesso non ho ricevuto nessuna mail da parte di kraken

sapete più o meno quanti giorni servono per la chiusura effettiva?
 
andavo li ma proseguendo mi dava una pagina di errore

alla fine ho capito che il problema era l'impostazione della lingua perchè impostandola in inglese mi ha fatto procedere alla richiesta di chiusura


per adesso non ho ricevuto nessuna mail da parte di kraken

sapete più o meno quanti giorni servono per la chiusura effettiva?
Dipende anche 2 giorni.
 
Buongiorno,

sto pensando anche io di chiudere il mio account Kraken dopo anni; mi sono sempre trovato bene, il sito è fatto bene ed è molto intuitivo (io uso ancora Kraken Classic per farvi capire), però questa cosa che ora è registrato all'OAM non mi piace per nulla...

Voi avete trovato valide alternative?

Grazie.
 
Indietro