info exchange: Kraken. Parliamone qui

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
volevo chiudere il mio account su kraken ma provando a seguire la guida da questo link mi da errore e non mi fa procedere


qualcuno mi può dire come chiudere l'account definitivamente?


ho notato che da app c'è una voce apposita per chiudere l'account ma volevo qualche feedback da voi in modo da non rischiare di fare danni, anche perchè se poi devo comunicare con loro sono dolori dato che non sono proprio una cima in inglese


grazie
Ciao prova da qui https://support.kraken.com/hc/it-it/forms/96688 ma devi essere collegato.
chiusura kraken.png
contattataci.jpg
 

andavo li ma proseguendo mi dava una pagina di errore

alla fine ho capito che il problema era l'impostazione della lingua perchè impostandola in inglese mi ha fatto procedere alla richiesta di chiusura


per adesso non ho ricevuto nessuna mail da parte di kraken

sapete più o meno quanti giorni servono per la chiusura effettiva?
 
andavo li ma proseguendo mi dava una pagina di errore

alla fine ho capito che il problema era l'impostazione della lingua perchè impostandola in inglese mi ha fatto procedere alla richiesta di chiusura


per adesso non ho ricevuto nessuna mail da parte di kraken

sapete più o meno quanti giorni servono per la chiusura effettiva?
Dipende anche 2 giorni.
 
Buongiorno,

sto pensando anche io di chiudere il mio account Kraken dopo anni; mi sono sempre trovato bene, il sito è fatto bene ed è molto intuitivo (io uso ancora Kraken Classic per farvi capire), però questa cosa che ora è registrato all'OAM non mi piace per nulla...

Voi avete trovato valide alternative?

Grazie.
 
Provo a rifarla allora

Ho richiesto chiusura questa volta tramite app in data 3 maggio e mi è arrivata subito una mail di accettazione con tanto di numero di pratica, ma il conto è ancora operativo e nessuno si è fatto più vivo

A chi devo rivolgermi per farmi chiudere questo conto?
 
Ho richiesto chiusura questa volta tramite app in data 3 maggio e mi è arrivata subito una mail di accettazione con tanto di numero di pratica, ma il conto è ancora operativo e nessuno si è fatto più vivo

A chi devo rivolgermi per farmi chiudere questo conto?
Attendi fino a fine mese. Poi prova sentire l'assistenza.
 
Indietro