[Info Exchange] The Rock Trading

E' già qualcosa che abbiano riaperto il sito in lettura .

A mio parere è un contentino per non avere i forkoni sotto la sede legale :o

Capirai che roba..posso vedere i miei fondi in sola lettura ma non posso prelevare nulla...:o:rolleyes:

Come avere nel letto Margot Robbie che però è in una campana di vetro e tu fuori :o:D so soddisfazioni :o
 
ovvero, per gli ETF paghi, se vuoi, il 14% della plus potenziale al primo gennaio e poi quella che realizzerai la pagherai al 26% partendo dal primo gennaio. Nei due casi è diversa la base imponibile
Ti posto una piccola sintesi,; Secondo la norma potrai affrancare mediante apposita comunicazione all’intermediario presso cui hai il rapporto di custodia dei tuoi investimenti: è, comunque, verosimile che sarà questo intermediario a inviarti comunicazione, una volta approvata la norma (quindi ci aspettiamo dal 2023), una comunicazione in cui ti chiede se vuoi avvalerti dell’affrancamento o no.

Se sei interessato a tutto l'articolo te lo mando in MP perchè siamo OT, stanno discutendo di TRT dove era da uscirne quando si è conclusa la cooperazione con Banca Sella.
Io seguo poco, non ne sono coinvolta, ma dicono che c'erano delle cose starne anche prima di ritirarsi da B.Sella.
 
nella chat di TRT ormai volano gli stracci :D:D
un giornalista che ha fatto alcune affermazioni poco gradite è stato addirittura bannato :o:eek::D
 
Ma chat ufficiale o quella della tutela legale ? Tienimi aggiornato , che ha detto il giornalista ?
 
Ultima modifica:
Ma chat ufficiale o quell'altra .Tienimi aggiornato , che ha detto il giornalista ?

quella ufficiale.. in poche parole ha continuato a menare il torrone col fatto che gli investitori investendo in creepto dovrebbero essere consapevoli dei rischi e non piangersi addosso :o

più di uno gli ha fatto notare che il rischio della creepto è un conto.. rischio di un intermediario che si fotte i tuoi soldi è una cosa diversa.. finchè ho letto che è stato bannato.. ma non ho seguito tutto.. mi sa che la cosa è degenerata :o

dopo tutto entri in una chat di gente che ha perso soldi facendo il pippone morale qualcosa devi mettere in conto che succeded :o:D
 
Mi linki sto chat che non la trovo , grazie .
 
quella ufficiale.. in poche parole ha continuato a menare il torrone col fatto che gli investitori investendo in creepto dovrebbero essere consapevoli dei rischi e non piangersi addosso :o

più di uno gli ha fatto notare che il rischio della creepto è un conto.. rischio di un intermediario che si fotte i tuoi soldi è una cosa diversa.. finchè ho letto che è stato bannato.. ma non ho seguito tutto.. mi sa che la cosa è degenerata :o

dopo tutto entri in una chat di gente che ha perso soldi facendo il pippone morale qualcosa devi mettere in conto che succeded :o:D
Di base quei gruppi sono pieni di disagiati...
 
Mi linki sto chat che non la trovo , grazie .

mi ero sbagliato non è il canale ufficiale.. si chiama The Rock Unofficial - Italia.. la trovi su telegram.. :o
cmq tanto unofficial non è perchè mi pare ci stanno dentro anche quelli di TRT che si leggono tutto il circo di accuse e improperi che gli utenti gli fanno :o:yes::D
 
mi ero sbagliato non è il canale ufficiale.. si chiama The Rock Unofficial - Italia.. la trovi su telegram.. :o
cmq tanto unofficial non è perchè mi pare ci stanno dentro anche quelli di TRT che si leggono tutto il circo di accuse e improperi che gli utenti gli fanno :o
Ho cercato The Rock Trading Unofficial niente , The Rock Unofficial niente ..
 
Ho cercato The Rock Trading Unofficial niente , The Rock Unofficial niente ..

ho il sospetto che l'abbiano in qualche modo oscurata allora ai nuovi utenti.. perchè non riesco neanche a trovare il link da condividere ..forse vista la delicatezza della situazione non volevano che ci si fiondassero dentro migliaia di nuovi iscritti e quelli già dentro non potevano buttarli fuori a calci :o sono ipotesi ..altrimenti non saprei :o:D
 
Sara vero sara falso sara ferguson ?
Screenshot_20230224_080555_Telegram.jpg
 
Sarebbe anche ora che facessero una dichiarazione ufficiale , a sto' punto oramai le illusioni stanno a zero . Io continuo a leggere un paio di versioni . Una che dice che tutti sapevano delle difficoltà finanziarie di Trt già dal 2021 per via di 900k Eth evaporati non si sa come . La seconda dice di un hakeraggio già subito tempo fa dal Exchange con un ammanco di 900k ... Non so quale delle due sia attendibile . La terza la leggo solo ora qui sopra . Un indizio e un indizio , due indizi possono essere anche una casualità ma tre indizi fanno decisamente una prova .
 
Sarebbe anche ora che facessero una dichiarazione ufficiale , a sto' punto oramai le illusioni stanno a zero . Io continuo a leggere un paio di versioni . Una che dice che tutti sapevano delle difficoltà finanziarie di Trt già dal 2021 per via di 900k Eth evaporati non si sa come . La seconda dice di un hakeraggio già subito tempo fa dal Exchange con un ammanco di 900k ... Non so quale delle due sia attendibile .
Pecxato che il bilancio 2021 è stato depositato a novembre ...

Però guarda caso su per giù è li che è cominciato il disallineamento del btc ... anche se era un 1 o 2 %

Direi che ha sancito la figa dei market maker

Giustamente se come me ci tieni 400€ non perdi tempo a vedere bilanci ecc ecc ... ma se fai il mm e ci lasci li 4 o 5 btc ... mi sa che il bilancio te lo vai a leggere specie se lo pubblicano a novembre quelli 2021...

Comunque non penso siano 300eth a mandarti per aria ... 1 dovrebbero essere assicurati almeno si spera ... 2 la cifra si è importante ma non si fallisce per 1M ...

Per me sotto sotto hanno investito a caxxo le riserve... avranno con i soldi dei clienti cercato do fare buy the deep su qualche alt ... lasciandosi scoperti di btc ... poi il btc è salito e so sono incul@t1 o meglio ci hanno incul@t0

Mi sa è figo investire con i soldi degli altri se dai gain guadagni te se perdi c@xx1 degli altri
 
Io ho letto di 900.000 Eth spariti , non si sa come . Forse nel buco Ftx ... Aspetta che ti linko articolo , se li ritrovo .
 
Le peggiori in quelle chat le mammine che mettevano li i soldi per il figlio...

E certo il futuro del figlio lo metti in crypto e lo lasci pure su un exchange...

Sintomatico che nel mio thread dove si parla seriamente di investimento vi siano 0 donne ... le uniche che vedo scrivere stanno solo in qualche thread di crypto ...

Nel genere femminile a livello finanziario qualcosa decisamente non va... non prendetemi per sessista ... ma lo sono
 
Indietro