[Info Exchange] The Rock Trading

sapete se i soldi persi in TRT posso essere considerati minus e se c'é modo di trasferire questo credito ora?
 
arrivata nuova PEC ... tanto mi sembra volevano fare i furbi gonfiando i crediti ...

fortuna il curatore ha ridimensionato le pretese di alcuni privilegiati ...

comuqnue è una milionata di € di istanze ...

qualcuno ci ha lasciato oltre 2BTC ... fortuna sono sempre stato in malafede verso gli exchange ... forse solo Coinbase potrebbe dare un briciolo di fiducia

non credo rivedremo molto ... non so ad oggi quale era lo stato patrimonioale degli assett congelati ...

il crypoto -rally potrebeb aiutarci a recuperare qualcosa in più .. ammesso che qualche crypto c'era rimasta veramente ...

finora almeno ci sono pochi creditori privilegiati... che quelli falceranno pesantemente il poco che c'è da spartirsi
 
Questi sono quelli ammessi alla prima procedura con l'ennesimo rinvio , penso che siano molti di più .
 
Questi sono quelli ammessi alla prima procedura con l'ennesimo rinvio , penso che siano molti di più .
Ripeto se con 500 euro di credito mi danno ababstanza per una cena all'all you can eat sono contento
 
Ripeto se con 500 euro di credito mi danno ababstanza per una cena all'all you can eat sono contento
Sono spariti dai radar .
Nessuna notizia , nessuna indiscrezione giornalistica .
Zero .
Come zero saranno gli euro recuperati .
 
in un post su altra piattaforma, a proposito del fallimento The Rock Trading, si parla (ad oggi) di:
- attivo realizzato: 509.261,00.
- ulteriore attivo presumibile da realizzare: 91.246,00.
- passivo accertato: 102.273,00.
- ulteriore passivo presunto da ammettere: 65.904.978.
- n. di domande di insinuazione al passivo presentate: 3041.
 
Ultima modifica:
in un post su altra piattaforma, a proposito del fallimento The Rock Trading, si parla (ad oggi) di:
- attivo realizzato: 509.261,00.
- ulteriore attivo presumibile da realizzare: 91.246,00.
- passivo accertato: 102.273,00.
- ulteriore passivo presunto da ammettere: 65.904.978.
- n. di domande di insinuazione al passivo presentate: 3041.
Da 500€ di credito ci prendo forse una birra al pub 🙄
 
Ho letto anche io di un buco di 66 mln di € , dove abbiamo preso questa cifra non lo so ? Non erano una ventina ?
 
Ho letto anche io di un buco di 66 mln di € , dove abbiamo preso questa cifra non lo so ? Non erano una ventina ?
era una stima ...

65.9M è una stima più precisa in base alle domande presentate ... mi fa davvero ridere pensare che qualcuno sperava di recuperare qualcosa ... io stesso con un misero 10% di recuperabile sono stato enormemente ottimista ...

qui si recupera si e no l'1% sono stati bravi la banda di TRT a far sparire il malloppo ...

e come immaginavo era inutile e dannoso sentire avvocati ecc ecc ... perchè viste le possibilità di recupero quasi impossibile ripagarsi le spese di un legale... qui siamo che quello con 3BTC ripiglia 1000€ se gli va bene ... perchè prima si sono i creditori privilegiati e visto l'attivo ridicolo di 600k€ se li prenderanno immagino tutti stato e dipendenti
 
  • Like
Reazioni: @ti
era una stima ...

65.9M è una stima più precisa in base alle domande presentate ... mi fa davvero ridere pensare che qualcuno sperava di recuperare qualcosa ... io stesso con un misero 10% di recuperabile sono stato enormemente ottimista ...

qui si recupera si e no l'1% sono stati bravi la banda di TRT a far sparire il malloppo ...

e come immaginavo era inutile e dannoso sentire avvocati ecc ecc ... perchè viste le possibilità di recupero quasi impossibile ripagarsi le spese di un legale... qui siamo che quello con 3BTC ripiglia 1000€ se gli va bene ... perchè prima si sono i creditori privilegiati e visto l'attivo ridicolo di 600k€ se li prenderanno immagino tutti stato e dipendenti
Vero , pensa che avevo sentito un avvocato specializzato appunto in fallimenti . Quando gli ho specificato di cosa si trattasse mi ha detto di non buttarci altri soldi e di presentare la domanda personalmente . Perlomeno e stato onesto .
 
ciao, ma per la dichiarazione dei redditi sapete come fare con il fallimento TRD?
 
ciao, ma per la dichiarazione dei redditi sapete come fare con il fallimento TRD?
Per l'rw non sono più considerabili crypto ... infatti è evidentenche le crypto non smci sono più... hai giusto un credito in euro che vale ... fondamentalmente nulla

Io le considero come fossero state vendute a 0€ il giorno del fallimento
 
Per l'rw non sono più considerabili crypto ... infatti è evidentenche le crypto non smci sono più... hai giusto un credito in euro che vale ... fondamentalmente nulla

Io le considero come fossero state vendute a 0€ il giorno del fallimento
grazie
 
Mancherebbe anche di pagarci delle tasse ...
 
Indietro