[Info Exchange] The Rock Trading

..dai pmc detenuti dai primi 30, la media tra cripto ed euro è sui...400 euro , a parte 1 che da solo deteneva +...di tutti gli altri 29 messi insieme; tra l'altro il nr. cronologico , non mi sembra...cronologico, vistoche tra 1 e l'altro...ci sono buchi di oltre 30 unità.
tanto mediamente penso che su TRT la gente teneva quelle cifre li ..

fortuna che sono sempre stato molto diffidente verso gli exchange e a dicembre avevo portato via tutto ... ci avevo messo a gennaio poi un'unica rata del mio pac BTC da 300 €/mese che è la parte persa
 
tanto mediamente penso che su TRT la gente teneva quelle cifre li ..

fortuna che sono sempre stato molto diffidente verso gli exchange e a dicembre avevo portato via tutto ... ci avevo messo a gennaio poi un'unica rata del mio pac BTC da 300 €/mese che è la parte persa
...anch'io sono sempre stato diffidente verso gli exchange, si TRT...mi ha fregato che fosse Sella la banca d'appoggio, con la quale piatta extreme, trado in borsa.

Nelle more ripeto, premesso che ho + esperienza in campo penale, mentre qui parliamo di liquidazione Giudiziale in forma abbreviata :D ...non sarebbe stato + semplice , fare la I udienza per accertare l'ammontare delle cripto/euro, sopravvissuti alla distrazione/ furto di cripto da parte di hacker e poi...fare le udienze di risarcimento delle singole posizioni?
 
arrivata nuova pec che chiede a chi vuole privacy di cancellare i dati dal portale ...

ma come cax.x.o si fa ...

va beh al massimo vedono che ci smeno 500€ con TRT ... peròmagari la parrocchia voleva un pò di privacy
Certo , lo dicono adesso dopo che li avranno caxxiati .
Mandare dei dati sensibili a tutti e' proprio dilettantismo al quadrato .
Si meriterebbero una valanga di denunce .
 
Certo , lo dicono adesso dopo che li avranno caxxiati .
Mandare dei dati sensibili a tutti e' proprio dilettantismo al quadrato .
Si meriterebbero una valanga di denunce .
più che altro chi faceva parte di questo invio
 
...anch'io sono sempre stato diffidente verso gli exchange, si TRT...mi ha fregato che fosse Sella la banca d'appoggio, con la quale piatta extreme, trado in borsa.

Nelle more ripeto, premesso che ho + esperienza in campo penale, mentre qui parliamo di liquidazione Giudiziale in forma abbreviata :D ...non sarebbe stato + semplice , fare la I udienza per accertare l'ammontare delle cripto/euro, sopravvissuti alla distrazione/ furto di cripto da parte di hacker e poi...fare le udienze di risarcimento delle singole posizioni?
in teoria ogni singola posizione dovrebbe appunto essere verificata se hanno effettivamente diritto e consistenza.
 
..dai pmc detenuti nei portafogli dei primi 30, la media tra cripto ed euro è sui...400 euro , molti poco + di...100 euro , a parte 1 che da solo deteneva +...di tutti gli altri 29 messi insieme; tra l'altro il nr. cronologico , non mi sembra...cronologico, visto che tra 1 e l'altro...ci sono buchi di oltre 30 unità.
La media sarà +/- quella , ma dai video visti in rete ci hanno rimesso la ghirba anche dei professionisti del settore che sicuramente detenevano cifre molto più importanti .
Se come scrivevano i giornali il buco finale era attorno ai 20 mln di € ...
 
Ultima modifica:
più che altro chi faceva parte di questo invio
L'ufficio del curatore , e chi dovrebbe essere .
L'intestatario nell'invio della mail e' quella .
Ci voleva così tanto a mandare delle mail personali a chi man mano veniva ammesso ?
 
Ultima modifica:
L'ufficio del curatore , e chi dovrebbe essere .
L'intestatario nell'invio della mail e' quella .
Ci voleva tanto mandare delle mail personali a chi man mano veniva ammesso ?
no nel senso hanno diritto di sporgere denuncia i circa 30 presenti nell'invio
 
Buongiorno, ieri si è tenuta la I udienza, questi primi 50, reclamano complessivamente 102 mila euro, ovvero 2000 euro, con la media…
del pollo di Trilussa.

Screenshot_2024-01-31-03-52-01-06_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
Screenshot_2024-01-31-03-52-55-95_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
Screenshot_2024-01-31-03-54-37-35_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
 
Ultima modifica:
Arrivata altra comunicazione .
Sono altri nomi ?
Sono al Cell e non riesco a vedere .
 
Arrivata altra comunicazione .
Sono altri nomi ?
Sono al Cell e non riesco a vedere .
…hanno fissato la prossima udienza al 9 aprile h. 10.00, qua andiamo A…lle Calende greche.
IMG_2925.png
 
Eri già tra i nominativi ?
…non si sa ancora, come evidenziato in allegato….” 15 giorni prima dell’udienza del 9 aprile, ovvero entro il 25 marzo, verra trasmesso il progetto di stato passivo ..con evidenza delle domande che verranno esaminate.”
 
…non si sa ancora, come evidenziato in allegato….” 15 giorni prima dell’udienza del 9 aprile, ovvero entro il 25 marzo, verra trasmesso il progetto di stato passivo ..con evidenza delle domande che verranno esaminate.”
Ma una prima lista già l'hanno mandata . Con nomi cognomi e cifre . Jonny ha detto che era in quella lista . Sono +/- una quarantina di nominativi .
 
Ma una prima lista già l'hanno mandata . Con nomi cognomi e cifre . Jonny ha detto che era in quella lista . Sono +/- una quarantina di nominativi .
…infatti è quella relativa alla I udienza del mese scorso, io mi riferivo alla lista dei nomi per l’udienza del 9 aprile…che non c’è ancora.
 
Indietro