[Info Exchange] The Rock Trading

The Rock Trading, svelati nuovi dettagli sul crollo. I dettagli - FinanzaOnline

Alla fine facevano trading con le cripto degli utenti ^^ e hanno creato un buco / si sono fregati le cripto, che spettacolo

Da mandare in galera tutti e via, che imbarazzo

quello che più mi stranisce di sta storia è che la cultura del passaparola ha trasformato una banda bassotti con un exchange gestito in modo ****** in un business con una reputazione tale da invitare tanti utenti a fidarsene in dieci anni :o

io stesso mi sono iscritto sulla base del continuo passaparola e recensione di tanti utenti negli anni.. l'ho fatto molto tardi nell'ultimo anno.. e gestendo il grosso tramite ledger per cui ne sono uscito fortunamente poco danneggiato :o

però mi fa specie come mi sia fatto infinocchiare solo essendomi fidato.. questa è sicuramente una grandissima lezione da cui trarre tanti insegnamenti :o:yes:

e spero che sti kazzari ora paghino e facciano anche un po' di galera come si deve :o
 
io non mi sono mai iscritto ma ho conosciuto Andrea dal vivo e mi era sembrato uno serio, quindi sta cosa veramente mi fa cascare le braccia

Avevo anche provato a contattarli per una partnership a nome di una azienda non del settore cripto ma che voleva entrarci ^^ per fortuna non mi hanno risposto, meglio così

veramente un imbarazzo
 
Anch'io mi ero iscritto per passaparola nel 2018 e ho sempre sentito di altri che si erano trovati bene.
Fa cascare le braccia che finisca così.
Io ci ho smenato qualcosa, sarebbe più lo sbattimento di avvocati eccetera che l'effettivo valore dei soldi recuperati (che comunque non verranno mai recuperati, inutile credere alle favole). Resta comunque una cosa veramente terribile.
 
No perché se non glie li avessero fregati non li avrebbe ricomprati.

Come se ti rubano.l'auto

Te la ricompri .

Se non te la rubavano... non è che ti compravi 2 auto


Se vabbé ma macchina rubata = rimborso quasi totale dell'assicurazione... Il paragone che hai fatto è strampalato
 
Chiedo. Ha senso mettere nel quadro RW le cripto lasciate su TRT, dato che sembra tracciata la via che porta al fallimento e alla perdita di quanto c'è sul proprio conto? Anche a essere ottimisti c'è l'0,00001% di possibilità di recuperare qualcosa...
NB: mio cuggino parla di poche centinaia di euro.
 
Se vabbé ma macchina rubata = rimborso quasi totale dell'assicurazione... Il paragone che hai fatto è strampalato
No ... non tutti hanno la furto incendio...

Allora invece di auto pensa alla bicicletta
 
Chiedo. Ha senso mettere nel quadro RW le cripto lasciate su TRT, dato che sembra tracciata la via che porta al fallimento e alla perdita di quanto c'è sul proprio conto? Anche a essere ottimisti c'è l'0,00001% di possibilità di recuperare qualcosa...
NB: mio cuggino parla di poche centinaia di euro.
Io non ce le metto ... anche perché appena apre il fallimento tu non vanti più un credito in crypto ma la tua posizione diventa in €

Non ti daranno indietro crypto ma solamente euro. Per il poco che si prenderà
 
The Rock Trading, svelati nuovi dettagli sul crollo. I dettagli - FinanzaOnline

Alla fine facevano trading con le cripto degli utenti ^^ e hanno creato un buco / si sono fregati le cripto, che spettacolo

Da mandare in galera tutti e via, che imbarazzo
E' imbarazzante leggere certe cose.

I token non spariscono, così come gli hw wallet non si svuotano da sè.
C'è poco da fare i misteriosi sui media, che condividano intanto gli address dei cold wallet. Così da verificare quando e dove si sono spostati fondi.

Altrimenti l'unico logico presupposto è la malafede.
 
E' imbarazzante leggere certe cose.

I token non spariscono, così come gli hw wallet non si svuotano da sè.
C'è poco da fare i misteriosi sui media, che condividano intanto gli address dei cold wallet. Così da verificare quando e dove si sono spostati fondi.

Altrimenti l'unico logico presupposto è la malafede.
lo do per scontato questo presupposto personalmente
 
E' imbarazzante leggere certe cose.

I token non spariscono, così come gli hw wallet non si svuotano da sè.
C'è poco da fare i misteriosi sui media, che condividano intanto gli address dei cold wallet. Così da verificare quando e dove si sono spostati fondi.

Altrimenti l'unico logico presupposto è la malafede.
Far west ... Cosa aspettino a metterci dei paletti normativi mi sfugge .
 
Far west ... Cosa aspettino a metterci dei paletti normativi mi sfugge .
anche con i paletti normativi c'e' quello che riesce a superarli
un conto è affidare denaro a CZ che non perderebbe la faccia con quello che ha creato, B di dollari, sarebbe il ricercato nr 1 sul pianeta, diverso è affidarli a gente che con la scusa della longevità ha perso la faccia per meno di 25 M non B
Inoltre CZ quando ha subito hacheraggi ha sempre messo del suo rimborsando, non ha mai giocato con i denari dei clienti
 
anche con i paletti normativi c'e' quello che riesce a superarli
un conto è affidare denaro a CZ che non perderebbe la faccia con quello che ha creato, B di dollari, sarebbe il ricercato nr 1 sul pianeta, diverso è affidarli a gente che con la scusa della longevità ha perso la faccia per meno di 25 M non B
Inoltre CZ quando ha subito hacheraggi ha sempre messo del suo rimborsando, non ha mai giocato con i denari dei clienti

Che non abbia mai giocato con i soldi dei clienti ... sicuro sicuro ? In realtà di quello che avviene dentro binance il cliente sa molto poco ...

CZ non mi sembra certo uno stinco di santo ...

Tanto se un giorno ci saranno porblemi le magagne che ha fatto verranno fuori tutte all'improvviso...

Spero preso che sempre più borse regolamenta te inizino a far trattare crypto... stoccarda è la prima nasdaq per ora ha preso la licenza per custodia ... se nasdaq un giorno farà anche negoziare crypto ... penso che gli exchange diventerrano un ricordo ... me lo auguro
 
Che non abbia mai giocato con i soldi dei clienti ... sicuro sicuro ? In realtà di quello che avviene dentro binance il cliente sa molto poco ...

CZ non mi sembra certo uno stinco di santo ...

Tanto se un giorno ci saranno porblemi le magagne che ha fatto verranno fuori tutte all'improvviso...

Spero preso che sempre più borse regolamenta te inizino a far trattare crypto... stoccarda è la prima nasdaq per ora ha preso la licenza per custodia ... se nasdaq un giorno farà anche negoziare crypto ... penso che gli exchange diventerrano un ricordo ... me lo auguro
probabile, per chi compra e dimentica o fa poche operazioni la mentandosi delle commissioni
ma per chi fa trading meglio binance, anche se CZ non è uno stinco di santo ha ingenti capitali per permettersi di fare quello che le banche non possono fare
 
Con quello che combinano le banche , anche quelle quotate , sappiamo bene che i controlli servono ma possono poco sulla finanza creativa di questi criminali .
Ma perlomeno un limite fisico ad una baraonda del genere , un pochino di sano timore su possibili controlli .
O quantomeno degli obblighi anche basici.
Qui e' peggio di essere al circo .
 
Di sicuro se vai a vedere gli address usati da TRT vedresti invii corposi ad address metamask, address appartenenti a exchange, mixer, dex e porcate varie. E hanno anche il coraggio di fare i misteriosi.
 
Di sicuro se vai a vedere gli address usati da TRT vedresti invii corposi ad address metamask, address appartenenti a exchange, mixer, dex e porcate varie. E hanno anche il coraggio di fare i misteriosi.
Bisognerebbe come minimo prenderli pedate nel sedere / denti . Se c'erano problemi di altra natura li avrebbero risolti o quantomeno capiti in due giorni lavorativi . Quando sono saltati fuori con questa frase demenziale ho capito che non avrei più rivisto 1€ .
 
Bisognerebbe come minimo prenderli pedate nel sedere / denti . Se c'erano problemi di altra natura li avrebbero risolti o quantomeno capiti in due giorni lavorativi . Quando sono saltati fuori con questa frase demenziale ho capito che non avrei più rivisto 1€ .
Mah non so ... penso un 20% si recupera

Intendo del valore in € alla data del fallimento...

Ma non oltre quello ...
 
Indietro